R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Vanraaya ha scritto:
Adesso speriamo solo che la primavera arrivi presto. Ciao a tutti

:smile: Grandissimo! Hai ragione, adesso basta con stà neve.....2 o 3 giorni sì.... poi rompe lì coglioni:smile: Purtroppo però... :hahaha:l'inverno è appena iniziato!!!!

.......e le tue foto??????????:specc:

IlDani ha scritto:
Oggi abbiamo dato anche io e Luca qui nei dintorni di Lunano, una gioranta favolosa, il divertimento la faceva da padrone ci buttavamo giù dalle discese a canna, completamente innevate una figata, seguirà qualche scatto, e un filmatino:celopiùg:!!
Bella Dani, mi fà piacere che vi siate divertiti anche voi....ma sbrigati con stò filmatino, ormai ci hai abituato bene lo vogliamo vedere subito!!!!
Vabbè dai.....:hahaha:ti concediamo solo qualche giorno!
:prost:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Allora visto che non riuscite ad aspettare, intanto posto qualche fotuzza della gioranta di ieri, dove io e Luca ci siamo divertiti come bambini, e i Lunanesi che ci vedevano passare per le vie di Lunano ci davano dei Pazzi, ma noi alla faccia ci siamo divertiti eccome:celopiùg:.
Ecco le foto della giornata, il filmatino se ce la faccio a farlo in settimana lo posto subito, visto che questo per me è un periodaccio!

Si inizia a salire e la giornata è stupenda!
lunanoneve10.jpg


lunanoneve15mod.jpg


Panorami davvero belli, Carpegna domina!
lunanoneve16mod.jpg



Il convento del Monte Illuminato con sullo sfondo il Sasso Simone e Simoncello (che viste da Lunano eh?)
lunanoneve17mod.jpg


A fatica siamo riusciti ad arrivare nel punto in cui inizia la discesa che ci eravamo prefissati di fare la "sassaiola" e da qui il divertimento ha inizio.
lunanoneve19mod.jpg


Numeri d'alta scuola per stare in piedi una goduria!
lunanoneve20.jpg


Poi torniamo per le viuzze del Paese a fare una bella scalinata gelata:specc:
lunanoneve33.jpg


lunanoneve36.jpg


E decidiamo di salire al Convento del Monte illuminato che prima ammiravamo da lontano.
lunanoneve45.jpg


Io e sullo sfondo la torre del Castello di Lunano.
lunanoneve47.jpg


Colori stupendi ci accompagnano.
lunanoneve51mod.jpg


Un po' di portage ci sta pure oggi per arrivare al Convento ed ammirare i colori della serata.
lunanoneve56.jpg


Il tramonto è arrivato...
lunanoneve59.jpg



è il momento di ritornare a casa nel basso paese, con una discesa lunghissima in completa snowbike dal divertimento infinito.
lunanoneve61.jpg



Bellissima giornata:celopiùg:
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Allora visto che non riuscite ad aspettare, intanto posto qualche fotuzza della gioranta di ieri, dove io e Luca ci siamo divertiti come bambini, e i Lunanesi che ci vedevano passare per le vie di Lunano ci davano dei Pazzi, ma noi alla faccia ci siamo divertiti eccome:celopiùg:.
Ecco le foto della giornata, il filmatino se ce la faccio a farlo in settimana lo posto subito, visto che questo per me è un periodaccio!


Il convento del Monte Illuminato con sullo sfondo il Sasso Simone e Simoncello (che viste da Lunano eh?)
lunanoneve17mod.jpg

Grandi ragazzi, mi sarebbe piaciuto essere al convento per fare gli onori di casa, ma non mancherà occasione
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
:smile: Grandissimo! Hai ragione, adesso basta con stà neve.....2 o 3 giorni sì.... poi rompe lì coglioni:smile: Purtroppo però... :hahaha:l'inverno è appena iniziato!!!!

.......e le tue foto??????????:specc:


Dai Barto, lo sai che x me è più facile fare un backflip che caricare le foto sul sito!!!:mrgreen:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Vanraaya ha scritto:
Dai Barto, lo sai che x me è più facile fare un backflip che caricare le foto sul sito!!!:mrgreen:

Vabbè dai....ho capito...:hahaha:ci rinuncio!!!!

IlDani ha scritto:
Ecco le foto della giornata, il filmatino se ce la faccio a farlo in settimana lo posto subito, visto che questo per me è un periodaccio!

Un applaus :up:
Bellissime anche le vostro foto e molto belli anche i panorami attorno a Lunano!!! Siete fortunati ed avete beccato una splendida giornata, bravi ragazzi :celopiùg:

Questa mi piace molto
lunanoneve51mod.jpg


:hahaha:se la gioca con la lepre....:smile:

Dai,dai non trovare scuse.......carica il filmatino! :°°(:

:prost:
 

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
66
prato po
Visita sito
Vabbè dai....ho capito...:hahaha:ci rinuncio!!!!



Un applaus :up:
Bellissime anche le vostro foto e molto belli anche i panorami attorno a Lunano!!! Siete fortunati ed avete beccato una splendida giornata, bravi ragazzi :celopiùg:

Questa mi piace molto
lunanoneve51mod.jpg


:hahaha:se la gioca con la lepre....:smile:

Dai,dai non trovare scuse.......carica il filmatino! :°°(:

:prost:

Complimenti ! Veramente delle bellissime foto sia per lo spettacolo della neve sia per il bel vostro entroterra ...
 

LUKAS7

Biker serius
14/5/09
115
0
0
43
Lunano (PU)
Visita sito
Vabbè dai....ho capito...:hahaha:ci rinuncio!!!!



Un applaus :up:
Bellissime anche le vostro foto e molto belli anche i panorami attorno a Lunano!!! Siete fortunati ed avete beccato una splendida giornata, bravi ragazzi :celopiùg:

Questa mi piace molto
lunanoneve51mod.jpg


:hahaha:se la gioca con la lepre....:smile:

Dai,dai non trovare scuse.......carica il filmatino! :°°(:

:prost:

Di la verità Barto è il soggetto che rende la foto incantevole!!!:-|
a parte gli scherzi cmq ribadisco quanto già detto dal mio amico Dani è stata una giornata davvero divertente anche se il contakilometri segnava solo 15km alla fine del giro! pero il divertimento c'e' stato eccome!!
Vi posto due foto anche io.

In pellegrinaggio verso il convento:

b63a06467a41496f7d7134cb5b51e9fd.jpg



Il nostro Convento Illuminato di una luce speciale!!!

d980b9e764e244f01efc66dc46af95d4.jpg


Snow bike!

4463a140d87f4f867d0995f89b30135c.jpg


ciao a tutti!

adesso aspettiamo il filmatino....:sbavon:!!!!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
LUKAS7 ha scritto:
Di la verità Barto è il soggetto che rende la foto incantevole!!!:-|
a parte gli scherzi cmq ribadisco quanto già detto dal mio amico Dani è stata una giornata davvero divertente anche se il contakilometri segnava solo 15km alla fine del giro! pero il divertimento c'e' stato eccome!!
Vi posto due foto anche io.

Ma pensa te....io credevo che fosse Dani in foto...e in ogni caso mi piace appunto perchè il biker è in penombra....:smile::smile::smile:

:hahaha:a parte gli scherzi....molto belli anche i tuoi scatti, molte volte non importa il kilometraggio ma la qualità e con una giornata come avete preso arricchita da tanta neve anche il sentiero dietro casa, percorso tante volte.... diventa magico:celopiùg:
:spetteguless: vedrai che il Dani ci farà il regalo di Natale e :hahaha: posterà il video il 25/12 alle 12.25 minuti....

Ciao Pellegrino :mrgreen:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..puah!!..che schifo la neve!!..non vedo l' ora che si squaglia...vale la pena uscire solo per fare le foto...o un video...arriva sto video????

@Barto
..ma almeno la avete messa nel tegame quella lepre??:hahaha:
 

LUKAS7

Biker serius
14/5/09
115
0
0
43
Lunano (PU)
Visita sito
:hahaha:a parte gli scherzi....molto belli anche i tuoi scatti, molte volte non importa il kilometraggio ma la qualità

grazie! riguardo al kilometraggio hai pienamente ragione meglio pochi ma buoni! se guardo lo storico delle mie uscite sono poche le volte che abbiamo superato i 40 km! pero la qualità c'e' eccome!!!non pedaliamo di certo nelle ciclabili!:free:

piuttosto pensiamo ad organizzare una bella giornata tutti insieme per queste feste..!!!
ciao buona serata!
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
grazie! riguardo al kilometraggio hai pienamente ragione meglio pochi ma buoni! se guardo lo storico delle mie uscite sono poche le volte che abbiamo superato i 40 km! pero la qualità c'e' eccome!!!non pedaliamo di certo nelle ciclabili!:free:

piuttosto pensiamo ad organizzare una bella giornata tutti insieme per queste feste..!!!
ciao buona serata!

sarebbe ora di farci un giro tutti insieme cosi vi conoscerò tutti
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
approfitto anche io per fare gli auguri a tutti i riminesi....pesaresi.....lunanesi...ecc.ecc.....

speriamo che il 2011 ci faccia incontrare più spesso (ma questo dipende in gran parte da me e dai miei impegni...)

Buon Natale e Buon 2011 a tutti!!!!!


Mauro
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
allora è più difficile a spiegarlo che costruirlo.........

Praticamente su di un telaio in alluminio:
dietro sono fissate le spatole di due vecchi sci (circa 50 cm )
sopra logicamente un seggiolino tipo stadio
anteriore per dare direzione hanno fissato lo spatolone di un veccchio monosci ad una cloche
la cloche oltre a comandare lo sterzo, con un movimento basculante aziona .il freno (la rastrelliera che si vede sotto).Inoltre sulla cloche è ricavato l'allogiamento per il piattello dello skilift

diversi anni fa li noleggiavano gratuitamente a livigno in un pista fuori dai collegamenti sciistici del mottolino . Si scendeva su un divertente tracciato lungo e veloce
negli ultimi anni sono stati spostati credo per motivi di sicurezza in un pistino vicino un campo scuola ed anno perso il loro fascino.............

scendere in gruppo o in mezzo ad altri slittini (carpegna) è moltooooo pericoloso:il-saggi:

ps ho dei video fatti con helmetcamera se imparo a caricarlo su vimeo te li posto:nunsacci::nunsacci:

FIGO....deve essere molto divertente....volentieri per il prossimo giro.
ciao e buone feste
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo