• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Cerchi, manopole con cambio sram, quei cazzi di paracolpi alle forcelle, l'adesivo e la molla dell'ammortizzatore più morbiba.....che occhio che ho

in ogni caso io venderei tutto finchè sei in tempo e mi prenderei un bel frontino (da affiancare alla Trance) da usare l'inverno sulla ciclabile!!!!


grigio putrella!

 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

..frontino rulez!
...ahahaha...diobono Max...con stò giochino delle differenze ammiro il tuo coraggio a provocare un simil branco di dementi....
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
io se fossi in te venderei tutto e mi farei una bella bike polivalente, per poterci fare un pò tutto! Che sia anche bella esteticamente e montata bene, e che costi il giusto! Ne ho in mente una... Cube Stereo!! Ah ah ah!!
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
Io giovedi' mattina ci sono! Propongo un giro con partenza da casa con le front, però sono pronto a tutto...
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
io x sicurezza ho fatto un giro poco fa terminato prematuramente per il vento... pero' fra andata e ritorno 200 bagnini sul bagnasciuga me li sono fatti!
Giovedi' mattina ci sarei anche pero' forse piu' sicuramente sabato!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Vanraaya ha scritto:
Propongo un giro con partenza da casa con le front, però sono pronto a tutto...

Presidente quest'anno sei scatenato!!! Così ti voglio

Picasso ha scritto:
beh, allora ancora non c'erano i controlli di adesso, rimediate qualcuno astemio che prenda il volante!

Hai proprio ragione....non si può andare in Toscana e non bere del buon vino, sicuramente al ritorno guiderà la mogliettina

LuB ha scritto:
Ci sono anch'io raga,giovedì probabile,venerdi faccio il ponte e il sabato se si organizza qualcosa mi unisco volentieri...dai dai

Ciao Mattia, non sò ancora cosa abbiano in testa i ragazzi per Giovedì, decisiva sarà anche la situazione Meteo....per Sabato ancora è presto vediamo cosa salterà fuori

 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
@Barto: di là (17 marzo) ho posto 2 quesiti tecnici a cui forse tu (gentilmente) riesci a rispondere, se gli esco dal seminato (alimentazione, vestiario, gomme, pasticche), fanno scena muta
ciao grazie
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Glassman ha scritto:
@Barto: di là (17 marzo) ho posto 2 quesiti tecnici a cui forse tu (gentilmente) riesci a rispondere, se gli esco dal seminato (alimentazione, vestiario, gomme, pasticche), fanno scena muta
ciao grazie

...MP
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
@Barto: di là (17 marzo) ho posto 2 quesiti tecnici a cui forse tu (gentilmente) riesci a rispondere, se gli esco dal seminato (alimentazione, vestiario, gomme, pasticche), fanno scena muta
ciao grazie
Sei un uomo di poca pazienza....... chiedi (dai tempo) e ti sarà risposto!
Comunque hai posto la domanda alla persona maggiormente esperta del Parco che io conosca ; peccato non sia dei nostri, giovedì!
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Ci sono anch'io raga,giovedì probabile,venerdi faccio il ponte e il sabato se si organizza qualcosa mi unisco volentieri...dai dai
Purtroppo il meteo avverso di questi giorni ci costringe domani ad un giro per le colline riminesi tanto per tenere allenata la gamba.
Noi partiamo verso le 9.00 da casa del Capitano e veniamo verso di te; se puoi aggregarti fammi sapere (il n° di telefono e sul profilo) ... potremmo incontrarci a metà strada verso le 9.45/10. Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo