• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Le ho trovate su www.hibike.it ma costano la bellezza di....69 euro...quasi come quelle della macchina. Per il prossimo inverno ho una mezza idea di prenderle e di tenere una coppia di ruote in più già pronte con queste gomme da montare non appena si presenta l'occasione.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)


Oh, Sommo Barto scusa,
scusa se questi tre "infedeli" dell'AM,
sconfinano dal loro orticello della valle a fianco,
per venire ad infestare il tuo,
così limpido e puro.
Di cotanto ed imperdonabile off-topic.

Se Tu vorrai perdonarli,
come pena gli faremo fare il pistino di Talamello,
a gomme sgonfie,
senza freni,
e con un occhio bendato.

Tu lo sappiamo,
puoi perdonarli,
se vuoi.
Ossequiosamentemente,
l'ortolano della valle a fianco!

P.S.
i miei tre conterranei ti dedicano questa:

YouTube - [Zecchino d'Oro] Non lo faccio più[/URL]
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Lascia stare Picasso tanto adesso la neve va via e per l'anno prossimo hanno detto che ci sarà un'inverno asciutto e mite

piuttosto vedi di comprarti un bel paio di Kenda Nevegal da 2.35 che frà poco rinizia la rumba :-?

 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Questa mi sembra una giusta punizione per le pecorelle smarrite!

oh, non si sà più dove andar a far due chiacchere, in Valconca consumiamo troppi post e il blocchetto da 5.000,00, nuovo, dura pocoin Tutto Montagna non usano i chiodi; mi sà che vado nella neve di Scrat e Carb a fare un bel O.T.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Occhio che "l'ortolano della valle accanto" ti tiene d'occhio!!!

sei vuoi usiamo le ciaspole.......


.........e bello fare gli O.T però
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Se Tu vorrai perdonarli,
come pena gli faremo fare il pistino di Talamello,
a gomme sgonfie,
senza freni,
e con un occhio bendato.

Persevero con gli O.T. poi la pianto: guarda che è stato Barto & co. a fine agosto 2010 a farmi fare il battesimo dell'A.M. sul pistino di Montebello senza che io glieli chiedessi e senza che dovessi scontare chissà quale peccato....Non appena la terra asciuga un pò, ci voglio andare per vedere se qualche miglioramento c'è stato. Senza falsa modestia io credo di sì!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ebbene si.....ero stato io il "diavolo tentatore".......
A parte gli scherzi e i vari O.T. in primavera dopo il disgelo si può benissimo organizzare un bel giro tutti insieme così ci si conosce tutti visto che siamo vicini di casa
Una location giusta si trova senza problemi....può essere il Casentino come anche l'Alta Val Marecchia visto che non ci venite spesso...
 
Cosi' consegno 'sta cassa di birra....
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito

Ciao Barto sono tornato domenica sera dalla vacanza invernare e a parte essere tornato senza cellulare (chiudo subito la parentesi) è stata una tre giorni stupenda!
Il video carinissimo si vede che vi siete divertiti avevate il sorriso stampato grande anche per l'avvicinamento al tecnologic!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school

Bella Dani che piacere risentirti, ben tornato
Quest'anno ci hai dato dentro con la neve èèèè.....hai fatto bene bravo!
Azzzzz mi dispiace per il cell. quello nuovo supermegafotonico.....davvero un brutto colpo.....poi mi spiegherai com'è successo!

Grazie per il video.....si ci ho provato piano piano.....ho bisogno di molti consigli...ti chiederò diverse cose.

 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Questo week-end finalmente ci sarà il sole.....ma io sono out....e come dice mio suocero : a so da dè me gat (

Vi auguro buone pedalate approfittatene mi raccomando.......anche se quì sembrano tutti scomparsi.......

 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.275
165
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Secondo voi se sto weekend mi andassi a fare un bel Corzano pedalato troverei fango??

La neve non mi spaventa ma il fango (soprattutto argilloso) si....l'ultima volta ci ho rimesso il cambio dietro!!!!!

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo