R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LUKAS7

Biker serius
14/5/09
115
0
0
43
Lunano (PU)
Visita sito
ciao luca. belle le tue foto: oltre ad essere bravi con le mtb, lo siete anche con fotocamere!

a proposito di bici e foto, torniamo in romagna, sabato o domenica prossimi?!? buona settimana a te ed a chi legge (alcuni dei quali ho conosciuto sabato scorso, sulla meravigliosa "becca"). jc


Ciao Joe,
grazie per i complimenti!
per la prossima settimana ancora nn so nulla. La mia presenza sulle 2 ruote è in forte dubbio. Forse passerò il week end a bologna tra fiera e morosa!
Cmq eventuali programmi verranno comunicati qui su questo topic!!
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Non sazio del giro di ieri questa mattina mi sono sparato altri 700-800 metri di dislivello. Giro per me classico sul Carpegna salita per pianello, asfaltata fino alle antenne, eremo, discesa per il 101. Due ore e trenta di pedalata poi un bel piatto di tagliatelle col tartufo!!!
Vi posto due scatti giusto per rendervi partecipi del mio giro mezzo xc mezzo AM:

Foto ai Sassi:

In salita verso il monte:

Una panormica:

Un accenno di nose press andato a buon fine .. senza capriola!!!

Discesa per il 101:

Nulla di particolare volevo giusto rendervi partecipi!!!
ciao a tutti buona serata!!!

Grande Lu... hai visto che anche senza di me non ti perdi:smile:
Ti ho "pensato" stamattina:hahaha:, un altra domenica starò su presto anche io altrimenti poi mi pento tutto il giorno di non essere venuto!!
Ci si aggiorna:celopiùg:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
prossimo week end sarei veramente felice di poter tirare fuori la GT :)
anche se con l'eccesso di vinello che accumulero' venerdi' sera prima alla fiera di San Martino (guidera' la donna sta volta ahahahah) potrei far numeri sui sentieri poi i giorni a seguire :D
 

joeciaccia

Biker novus
24/8/10
28
0
0
pesaro
Visita sito
Ti è piaciuto il video?!? Dai che alla prossima occasione ti portiamo a fare il giro del video!:celopiùg:

ciao. mi piacerebbe venire sul carpegna, accompagnato da voi, magari in compagnia dei ram (il bema, il barto e gli altri simpatici biker): il prox weekend, si può organizzae un giro mozzafiato (in salita, per la fatica, in discesa, per l'adrenalina) in carpegna o un altro tour in romagna (bello come la "becca"?).

avete citato un video girato sul sentiero 101 cai, in carpegna: come posso vederlo?

a presto, jc
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
ciao. mi piacerebbe venire sul carpegna, accompagnato da voi, magari in compagnia dei ram (il bema, il barto e gli altri simpatici biker): il prox weekend, si può organizzae un giro mozzafiato (in salita, per la fatica, in discesa, per l'adrenalina) in carpegna o un altro tour in romagna (bello come la "becca"?).

avete citato un video girato sul sentiero 101 cai, in carpegna: come posso vederlo?

a presto, jc

Guarda sul Carpegna si riesce sempre ad andare più o meno infangati, quindi quando vi mettete d'accordo per venire su vi accompagno volentieri (io e luca ci andiamo anche tutto l'inverno con la neve) l'unica cosa del Carpegna è che le discese sono brevi e non lunghe come la romagna, ma ci si dieverte, e se c'è tempo bello il panorama non manca di certo, poi io ormai magari ci faccio meno caso perchè sono spesso li, ma chi viene ogni tanto rimane sempre affascinato.

Questo weekend ancora ci sono diverse cose in ballo e di deciso poco fino all'ultimo.
per il video l'ho pubblicato in questo post [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4253783&postcount=1023[/URL]
altrimenti vai su vimeo e cerca "Carpegna AM" quello che esce è il mio :celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
joeciaccia ha scritto:
ciao. mi piacerebbe venire sul carpegna, accompagnato da voi, magari in compagnia dei ram (il bema, il barto e gli altri simpatici biker): il prox weekend, si può organizzae un giro mozzafiato (in salita, per la fatica, in discesa, per l'adrenalina) in carpegna o un altro tour in romagna (bello come la "becca"?).

Ciao Joe, un saluto anche a te:celopiùg:
Io purtroppo ti dico già che questo Sabato e Domenica sarò fuori con la Famiglia e non ci sarò, ma vedrai che qualcosa salta fuori sicuramente in settimana per il week-end:i-want-t:
Anche questa volta....mi accontenterò di vedere foto stupende e piangerò :cry: in silenzio davanti al computer lunedì......:hahaha:
 

joeciaccia

Biker novus
24/8/10
28
0
0
pesaro
Visita sito
ciao caro.

avremo tempo per rivederci e per divertirci insieme, con le nostre splendide bici.
piuttosto, goditi a pieno la tua famiglia, i tuoi figli....

a presto, jc
 

joeciaccia

Biker novus
24/8/10
28
0
0
pesaro
Visita sito
Ciao Joe, un saluto anche a te:celopiùg:
Io purtroppo ti dico già che questo Sabato e Domenica sarò fuori con la Famiglia e non ci sarò, ma vedrai che qualcosa salta fuori sicuramente in settimana per il week-end:i-want-t:
Anche questa volta....mi accontenterò di vedere foto stupende e piangerò :cry: in silenzio davanti al computer lunedì......:hahaha:

ciao caro.

avremo tempo per rivederci e per divertirci insieme, con le nostre splendide bici.
piuttosto, goditi a pieno la tua famiglia, i tuoi figli....

a presto, jc
 

SAIPH

Biker ciceronis
Cari cubisti, ormai è FATTA, la carpegna è entrata nella testa di questa compagnia allegra e DISTRATTA, noi vi chiediamo con INSISTENZA: organizzate il giro non possiamo rimanerne SENZA!
Vi si chiede solo una CORTESIA, cari CUBISTI organizzatevi e portateci VIA!!!!!!!!

P.S. mi sono preso la licenza poetica ed ho nominato il Carpegna al femminile


Per dinci certe richieste occorre porle nel modo opportuno!!!!
 

LUKAS7

Biker serius
14/5/09
115
0
0
43
Lunano (PU)
Visita sito
Cari cubisti, ormai è FATTA, la carpegna è entrata nella testa di questa compagnia allegra e DISTRATTA, noi vi chiediamo con INSISTENZA: organizzate il giro non possiamo rimanerne SENZA!
Vi si chiede solo una CORTESIA, cari CUBISTI organizzatevi e portateci VIA!!!!!!!!

P.S. mi sono preso la licenza poetica ed ho nominato il Carpegna al femminile


Per dinci certe richieste occorre porle nel modo opportuno!!!!


Sei troppo forte SAIPH!!!
Dai dai promettiamo che presto organizziamo una giornata sul Carpegna!!!
Non il week end che viene pero perche purtroppo non ci sono! Sono a bologna. Magari portremmo fare un pensierino al week end successivo quello del 20-21 per intenderci.
Ne parlero cmq con il mio socio Cubista poi tutti insieme fisseremo un giorno!
Tu intanto allenati che il carpegna non perdona in salita!!!!:duello: è una dura lotta!!!
 

SAIPH

Biker ciceronis
lo so le salite sono cattivelle, un po le conosco tempo fa ho fatto un giro sul sasso simone partendo dal campeggio e finendo sul poligono. non ti preoccupare in un modo o nell'altro le salite le faccio. a presto.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
LUKAS7 ha scritto:
Non il week end che viene pero perche purtroppo non ci sono! Sono a bologna. Magari portremmo fare un pensierino al week end successivo quello del 20-21 per intenderci.

Bravo Luca , sono d'accordo con te è giusto che :hahaha:tu vada a Bologna.

SAIHP ha scritto:
lo so le salite sono cattivelle,non ti preoccupare in un modo o nell'altro le salite le faccio.

Il grande SAIHP non molla in qualche modo arriva:celopiùg:

L'importante è partire presto la mattina.....8-)
:smile::smile::smile:

:spetteguless: dai che forse il prossimo mi libero anch'io.
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Bravo Luca , sono d'accordo con te è giusto che :hahaha:tu vada a Bologna.



Il grande SAIHP non molla in qualche modo arriva:celopiùg:

L'importante è partire presto la mattina.....8-)
:smile::smile::smile:

:spetteguless: dai che forse il prossimo mi libero anch'io.

Dai dai allora buttiamoci li per il prossimo weekend, io intanto mi studio un percorsino più AM possibile!:celopiùg:
E perchè non buttarci pure quel 105 in discesa che l'ultima volta mi isparava provare!??:cucù:
 

SAIPH

Biker ciceronis
Bravo Luca , sono d'accordo con te è giusto che :hahaha:tu vada a Bologna.



Il grande SAIHP non molla in qualche modo arriva:celopiùg:

L'importante è partire presto la mattina.....8-)
:smile::smile::smile:

:spetteguless: dai che forse il prossimo mi libero anch'io.

si può partire anche la sera, l'importante è avere delle buone luci:smile::smile::smile:e nessun impegno urgente alla sera...specie con il gentil sesso:arrabbiat:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
alla fine ho deciso di mettere una foto di sabato scorso nel concorso foto della settimana, la foto scelta è questa:
Pietralata_autunno.jpg

se vi piace votatela:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo