R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Bellissima giornata oggi! Non tanto per il meteo, ma per il bellissimo giro e per la buona compagnia.
Alla prossima o-o
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
X chi vuole lunedì sono li (al parcheggio della squola di Talamello) con il Milzo verso le 8,45 ... giretto completo Pincio+Aquilone+DH con rientro x pranzo.
prima o poi ce la farò pure io a venirvi a trovare o-o

Ieri collaudo dei nuovi pedali Mallet al posto dei flat. Quale migliore occasione di una Becca bagnata e iperscivolosissima

 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
@colorochedomattinasonosulpincio:
Io passo... oggi ha scaricato veramente tanto e dovendo poi partire martedi' mattina per bologna non avrei nemmeno il tempo materiale per dare una pulita a bici ed indumenti!
Buon giro a chi va!!!
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Accendo l'opzione Pincio (soft?)!!!

X chi vuole lunedì sono li (al parcheggio della squola di Talamello) con il Milzo verso le 8,45 ... giretto completo Pincio+Aquilone+DH con rientro x pranzo.


Verificato l'aggiornamento meteo ho deciso per un cambio di programma ... S.Bartolo con partenza dal parcheggio della piscina di Cattolica verso le 8.30/8.45
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
eehhh i pinguini....la fai facile tu!!.....prima devi anche reputare i gorilla del kenia e i greezly del canada.....

Bellissime foto Barto!!.....la cascatella in controluce e eccezionale......

....e il cane?.....mamma mia quanta strada si è fatto!!
ricordo che nella discesa del 231 tu davanti....lui nel mezzo.... io dietro......
...e ogni tanto l'amico si girava per vedere dov'ero......

invece sulla strada per ponte del faggio l'abbiamo aspettato....per lui, li è stata dura.......

Confermo: Roncacci, discesa molto bella e valida.....poi Barto col seghetto
ha fatto qualche intervento aggiustativo qua e la.......
 
Reactions: glassman
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo