• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Per aumentarti la voglia ti mando anche una foto di oggi, in cui ho trovato due orette per farmi un Corzano....
Quando sei in zona te la farò provare...ma occhio questa và forte forte!!!!
no problem, mi lascio portare...tanto (pochi lo sanno) vedo poco in discesa

COLGO L'OCCASIONE, RAGA NOI SABATO CI FACCIAMO DI PINCIO
cito testuale:

chi non pedala l'ultimo dell'anno....

questa uscita l’ha richiesta Federico…non si poteva dire di no.

questo il giro:
-Ponte S.Maria Maddalena
-Talamello
-antenne
-Pincio
-sky park
-pistino Down Hill


circa 30 km. in assenza fango (lo dico per i più schizzinosi)
rientro alle macchine previsto per le 12,00/12,16

RITROVI E ORARI:
07,14 BIKER POINT RICCIONE (qui [URL]http://g.co/maps/4va43[/URL])
08,16 PARCHEGGIO PONTE S.MARIA MADDALENA (qui [URL]http://g.co/maps/3386a[/URL])

và bene?
Vi piace?
Siete indecisi?

Vi voglio incoraggiare:
alla partenza farà parecchio freddo, in basso, ma poi salendo,
con leggero maestrale….sarà ancora peggio.
Mettetevi la divisa in lana merino J

Ci vediamo sabato, perché….chi non pedala l'ultimo dell'anno....

QUINDI, CHI VOLESSE DI VOI....SA' DOVE SIAMO
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
ma allora siete bastardi dentro io sono immerso nell'influenza tra febbre, uno starnuto e un aerosol (e il brutto è che mi tocca pure andare a lavorare) e voi vi buttate giu per il corzano, pincio, pistino, neve e tutto sto bendidio ?!? NON E' GIUSTO
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
scusate, siccome io passo alcune volte con la bici e mi faccio il sentiero in discesa che chiamiamo becca che sbuca nelle strada per andare ai mandrioli, riesco a vedere il nuovo taglio che avete fatto?? grazie per le risp...:)

ciao,non riesci a vederlo xche' e' nella vallata parallela
i sentieri di Bagno sui quali stiamo lavorando partono tutti dal crinale ed arrivano in paese
 

MetM

Biker serius
10/10/11
153
0
0
37
Gatteo
Visita sito
Sembra un bel giro anke se nn credo possa far x me ankora.. :) stamattina io e leo62 abbiamo fatto talamello san leo trail dei 3 cimiteri e la chiesina.. Ma x me è stata tosta cm sempre in oltre è stata la mia prima volta sulla neve :)
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
anche io full, partendo da sotto ci diamo una "scaldatina" , quanta neve c'è in alto? chi ha notizie aggiornate?

eh, non ne ho idea! settimana scorsa in un giro dietro san marino ne avevamo avvistata veramente molta, ma penso che con questi ultimi soli si sia sciolta parecchio!

Piu' che altro, muovere un cancello da 16kg su asfalto l'è dura XD
 

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.045
79
0
savignano s/r
Visita sito
anche io full, partendo da sotto ci diamo una "scaldatina" , quanta neve c'è in alto? chi ha notizie aggiornate?
Ieri ero a S.Leo,guardando il Pincio posso dire che non c'è quasi niente su Talamello e nel versante verso il mare,suppongo che anche sull'altro versante su cui era nevicato più abbondantemente ci sia rimasto poco o niente al sole,mentre nel bosco qualcosa sarebbe bello che fosse rimasto,buon divertimento!Visit Webcam,è del camping di Perticara.
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
anche io full, partendo da sotto ci diamo una "scaldatina" , quanta neve c'è in alto? chi ha notizie aggiornate?

C'è stato oggi Montanog, mi ha telefonato dopo il giro e mi ha confermato che è tutto pedalabile .... niente neve sul trail ad esclusione della partenza dalle antenne, qualche pezzo viscido nel pistino.

Ci faccio un pensierino anch'io ... ma con partenza da Talamello
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.275
165
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Mi tentate molto ma essere alle 7 a Riccione vorrebbe dire partire all 6 da Forlì......mi sa che pedalerò dalle mie parti per rifare un po di gamba!
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito

se parti da Talamello mi aggrego volentieri ;) 20kg di asfalto con la GT son piu' distruttivi del giro di per se
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
se parti da Talamello mi aggrego volentieri ;) 20kg di asfalto con la GT son piu' distruttivi del giro di per se

Sono daccordo!!!

Mi tentate molto ma essere alle 7 a Riccione vorrebbe dire partire all 6 da Forlì......mi sa che pedalerò dalle mie parti per rifare un po di gamba!

Partenza alle 8.15 da Ponte Maria Maddalena vuol dire essere a Talamello verso le 9 (facendo solo asfalto)... probabilmente io il Bema e forse Barto agganciamo il gruppo di Glass proprio a Talamello..."te gusta di +"
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Quindi voi vi trovate alle 9 a Talamello? E da li si pedala?


Exatto

Si pedala su sterrata fino alla cima del monte Pincio, da qui prima discesa verso il monte Aquilone poi si risale un po' e altra discesa su Perticara ... risalita su asfalto e si rientra nel monte Pincio poi un po' di su e giù fino all'imbocco del pistino da DH che riporta alle macchine a Talamello.
Totale 18 km, 800/900 mt di dislivello in circa 2 ore e 15 massimo 2 ore e mezza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo