• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
Buone feste anche da parte mia a tutti i RAM e complimenti per il video di fine anno!!

Anche se purtroppo ho partecipato pochissimo alle vostre uscite per tremila problemi ( 2011 super sfigato... ) con i vostri reportage mi avete fatto un'enorme compagnia sul forum , spero propio di recuperare il tempo perso nel 2012 ......
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
vedrai....sarà un 2012...iperbolico . auguri e ben sentito
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Southdreamwork ha scritto:
Pedalare sulla neve è un buon modo per smaltire il pranzo natalizio.
BRAVO FEDE così si fà! Vi ha nevicato proprio la sera della vigilia.....che spettacolo!
Anche noi quà in pianura ne abbiamo approfittato... questa mattina le "Tutine" hanno avuto il piacere di avere come ospite d'onore Maxiline e devo dire che con la sua Giant si è comportato egregiamente lungo un percorso di 55km
Abbiamo incontrato anche l'amico Kamikazze a Verucchio con la sua DA BOMB "modificata" .....peccato non aver avuto la macchina foto dietro per immortalare una bellissima Poiana intenta a banchettare a terra una succulenta pantagana quasi più grossa di lei....del resto in questi giorni è festa per tutti :magna:
A presto per il battesimo della nuova "bestiolina" di Max....
 
Ciao South...... com'è la situazione dalle tue parti?
mi puoi dire qualcosa??

grazie,

bye

E' esattamente quella che vedi nella foto. La foto è stata scattata oggi al Nocicchio. Sono sceso per Becca con neve e ghiaccio e non pensavo di divertirmi così tanto. Tuttavia la guida necessitava di essenziali accorgimenti tipo non frenare etc etc!!!!!!
 

SAIPH

Biker ciceronis
In Ritardo ma rinnovo gli auguri...nonostante tu mi abbia ricordato PASSAGGI particolari
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..forza gente...dategli una mano a sto' pover uomo...
....che per il mio rientro in terra di Romagna esigo i trail tirati a lucido!
..Barto...smetti la tutina da gaio e indossa lo scarpone e i guanti da lavoro!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
..Barto...smetti la tutina da gaio

Te la dò io la tutina da gaio piuttosto vedi di toglierla dalla naftalina anche tu... tanto lo so' che ce l'hai in qualche cassetto, che più avanti ti servirà per rimetterti in forma...ti stò preparando la tabella di allenamento

MALESTRO ha scritto:
giovedi' 29 saro' a pulire una delle nuove chicche a Bagno di Romagna....di cui abbiamo gia'aperto altre due belle varianti!

Ciao Malestro salvo imprevisti ci dovrei essere, domani pomeriggio ti chiamo al cell.
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito

Alle 9 ci troviamo al parcheggino del chiosco dello gnomo,ho gia'uno zaino di attrezzi ma una zappa,seghetto o roncola o macete sarebbero gradite,chi avesse una trasmittente ancora meglio x dividersi nei lavori di consolidamento,rastrello noi lo avremo...se la neve non ha pressato rami e foglie ci potrà servire(chi avesse il cannone sparafoglie sarebbe premiato):se siamo pochi qualche atrezzo lo si lascera'in auto.
 

untos93

Biker popularis
26/8/10
79
0
0
31
bagno di romagna
Visita sito
scusate, siccome io passo alcune volte con la bici e mi faccio il sentiero in discesa che chiamiamo becca che sbuca nelle strada per andare ai mandrioli, riesco a vedere il nuovo taglio che avete fatto?? grazie per le risp...:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo