• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Per sabato, insieme ad un gruppetto di amici, stiamo organizzando una 2+2 in zona Bagno - S.Piero.

Ci si ritrova alle 08,45 al parcheggio del cimitero di S.Piero.
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
per l'amico Naldo e l'amico Max: sto facendo i miracoli a casa per esserci ma ho i tempi un po' strettini... quanto pensate durerà il vostro giro?
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
per l'amico Naldo e l'amico Max: sto facendo i miracoli a casa per esserci ma ho i tempi un po' strettini... quanto pensate durerà il vostro giro?

Mi dispiace, ma un'orario preciso non riesco a dartelo (non abbiamo ancora deciso il giro); comunque sarà sicuramente una 2+2

Max mi posso aggregare??? Non ho problemi di orario..

questa domanda non meriterebbe risposta .... il topic serve proprio per questo .... comunque: "Certo che si"
 

RENO

Biker serius
6/8/10
287
1
0
Fc
www.mtb-forum.it
Bike
Yeti sb95
Mi dispiace, ma un'orario preciso non riesco a dartelo (non abbiamo ancora deciso il giro); comunque sarà sicuramente una 2+2



questa domanda non meriterebbe risposta .... il topic serve proprio per questo .... comunque: "Certo che si"



Beh beh io chiedo che poi non salta fuori che era un'uscita privata

Ma per curiosità il 2+2 è già stato deciso o vediamo in corso d'opera?!!?
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito


Beh beh io chiedo che poi non salta fuori che era un'uscita privata

Ma per curiosità il 2+2 è già stato deciso o vediamo in corso d'opera?!!?

Io avevo buttato li un frana trail + a scelta Becca/Corzano/Chiardovo ... altri volevano provare le gallerie unite magari ad un Zucchero o Corzano.
Domani decidiamo.
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Mi dispiace, ma un'orario preciso non riesco a dartelo (non abbiamo ancora deciso il giro); comunque sarà sicuramente una 2+2
Capisco. Se fate le gallerie non c'è problema, mal che vada mi fermo al 1+1, se invece fate il frana... bisogna un po' vedere se gli orari sono rispettati o si va per lunghe.
Cmq non problem, un po' di autonomia ce l'ho. Ci si vede domani (8.45 al cimitero giusto?) poi vedrò che giro fate, non ti preoccupare per me che in un qualche modo mi arrangio.
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito

Ok, giusto!

.... ottima filosofia
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Io avevo buttato li un frana trail + a scelta Becca/Corzano/Chiardovo ... altri volevano provare le gallerie unite magari ad un Zucchero o Corzano.
Domani decidiamo.

Domani a quanto pare Il Casentino sarà solcato eh

Anche i Cubisti ci sono, per un giro che da tempo volevano fare cioè SanPiero-FonteAbate-Nasseto-Gallerie

noi non abbiamo orari precisi nel senso che partenza alle 9.00 dal parcheggio del cimitero, rientro bo nel senso che abbiamo solo una cena alle 20.30, ma spererei di tornare molto prima
quindi ci si becca (non il sentiero) al parcheggio domattina, grossomodo
 

SAIPH

Biker ciceronis

Ci siamo anche noi al parcheggio alle 9 però per un altro giro ancora!
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Senza contare che su Nasseto dovrebbero esserci gli enduristi a provare la megavalanche di domenica!!!!!! Quindi Dani, occhio sullo Zuccherodante perchè quelli so' pazzi e vanno giù a cannone !
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Rammisti che fine avete fatto non vi si vede più da nessuna parteeee, il vecchio Barto con l'allegra combriccola dov'è finitooooooo!!!!

Non ti preoccupare Giunco ci sono io a tenere alta la bandiera dei R.A.M ... il buon Barto, nel periodo invernale, da allegro R.A.M. si trasforma in allegra "tutina" e si da all' XC.

Voi domani che giro fate???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo