R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daneye

Biker serius
30/5/10
207
19
0
Forlì
Visita sito
Bike
Molte, arrivate e andate....
Ciao a tutti ci sono anche io...da forlì, mi metto d'accordo con reno e nn penso di avere bisogno di passaggi
a domani
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
C'è posto c'è posto......mi sà che lo spianiamo domani il Tramazzo:smile
Che rabbia e che invidia che mi fate :cry: te e chi ha inventato i matrimoni :rosik:
Vabbè... speriamo che per domenica il buon paolino organizzi qualcosa di altrettanto godurioso, chessò, magari un bel Palazzuolo :free:
 

gazotto

Biker serius
16/6/11
104
0
0
Rimini
Visita sito
A Mauro che sei cecato???:smile:...... era sopra il tuo post :rosik:


Aggiornamento Sicuri:
-Barto
-Maxiline
-Vanraaya
-Gazzotto
- Vale 59
- sbk
- Reno
- Daneye
- Montanog
dove ci si ritrova??? al parcheggio si san benedetto di fianco al ristorante Acquacheta? o poco prima ai parcheggi dopo il ponte dove parte la salita per il passo Bucine?
 

RENO

Biker serius
6/8/10
287
1
0
Fc
www.mtb-forum.it
Bike
Yeti sb95
Io e daneye andiamo su direttamente a san Benedetto poi se vogliamo fare un paio di giri di furgone (3bici 3 biker) per tagliare la salita metto il mio a disposizione:celopiùg:

Barto ti chiamo domani mattina per capire come siamo messi...:i-want-t:
 

passatore73

Biker tremendus
Allora se sono ancora in tempo, mi aggrego anch'io, sono da solo in auto da Faenza.
Vengo direttamente a San Benedetto in Alpe un po' prima della. Dove ci si trova esattamente??? Per riconoscersi c'è una parola d'ordine?:cucù:

PS se avete bisogno trovate il mio cell. nel profilo
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Mamma mia che bel gruppo che avete buttato su!:rosik:
Buon giro...attendo belle foto Barto!!

Io mi consolerò con un giro alle Cesane con due amici croscrautisti:i-want-t:però alla fine si farà la freeride dei sorci:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Gazzotto ha scritto:
dove ci si ritrova??? al parcheggio si san benedetto di fianco al ristorante Acquacheta?
Pensavo proprio a quello poi vediamo sul posto come organizzarci !

Aggiornamento definitivo:

-Barto
-Maxiline
-Vanraaya
-Gazzotto
- Vale 59
- sbk
- Reno
- Daneye
- Montanog
- Passatore 73
- Valerio
- Ariale
- Naldone

alla fine se radunato un nutrito numero di biker....bene ci si vede domattina :celopiùg:

Il Dani ha scritto:
Io mi consolerò con un giro alle Cesane con due amici croscrautisti:i-want-t:però alla fine si farà la freeride dei sorci:celopiùg:
Ci mancheranno i cubisti :ueh:
Buon divertimento anche a voi ragazzi! o-o

Zio Teddy ha scritto:
Domenica non rimarrai vivo... te lo assicuro!!!!! Sarai in quel di Palazzuolo....
:hahaha:Strapazzali bene mi raccomando!!! Buona Domenica:i-want-t:
 

passatore73

Biker tremendus
San Benedetto In Alpe

Ritrovo a San Benedetto in Alpe poi prima salita meccanizzata al bivio per il Colle del Tramazzo da lì tranquilla strada bianca per scaldarsi un po' fino al Colle poi 1° discesa sul 559 fino al lago, risalita al Colle (da 607m a 1007m) su comoda strada bianca poi taglio sul sentiero 553 fino all'imbocco del 561 (2°discesa) al lago prendiamo a destra sul563 fino all'asfalto a destra risalita verso il Colle (da 480m a 1040) dapprima su asfalto poi su forestale verso la fonte del Bepi prima del Colle il sentiero 415 (3°discesa) ci riporterà a San Benedetto in Alpe.
...:-)...
 

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.044
78
0
savignano s/r
Visita sito
Annuncio dell'ultimo minuto! vado con un amico a S.Piero per una 3X3,se c'è qualche solitario che che si vuole unire....,noi si parte alle 8.00 da Savignano s/R.,ciao.
 

sinkral

Biker serius
10/9/10
216
1
0
romagna-
Visita sito
ciao, un aiuto, la prossima settimana volevo farmi un giro dalle parti di bagno di romagna, parcheggiare la macchina e andare sino a san piero per poi proseguire sino a fonte abate.
l'intento era dis cendere sino a ca di veroli e risalire per pietrapazza sino al monte carpano e ridiscendere verso la macchina da chiardovo.
giro per me tutto nuovo( ho fatto solo il becca)
chiedo consogli sul percorso da prendere e un buo agriturismo dove mangiare a pranzo.
 

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.044
78
0
savignano s/r
Visita sito
Sono in partenza proprio ora per andare a girare in quella zona ,a cà di veroli ci fermiamo per un caffè ma è sicuramente un bun posto per un pranzo,anche perchè in quella vallata non ce ne sono altri (che io sappia),ciao.
p.s. quando torno se non ti hanno dato le altre informazioni che ti servono mi faccio vivo
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
sinkral ha scritto:
pietrapazza -chiardovo
ciao, un aiuto, la prossima settimana volevo farmi un giro dalle parti di bagno di romagna, parcheggiare la macchina e andare sino a san piero per poi proseguire sino a fonte abate.
l'intento era dis cendere sino a ca di veroli e risalire per pietrapazza sino al monte carpano e ridiscendere verso la macchina da chiardovo.
giro per me tutto nuovo( ho fatto solo il becca)
chiedo consogli sul percorso da prendere e un buo agriturismo dove mangiare a pranzo.

Ciao Sinkral, come ti diceva Leo per mangiare (anche molto bene) devi fermarti a Ca’ di Veroli però non esagerare perché dopo ti aspetta una lunga salita verso Pietrapazza e per svalicare verso il Chiardovo.
Altrimenti a fine giro ti fai una bella piada farcita e una birra nel chiosco del Parco a Bagno o a San Piero come facciamo noi di solito.
Il giro che vuoi fare è molto bello ti consiglio una volta salito da Fonte Abate (anche qui si può mangiare,se vuoi valutarlo al ritorno) e arrivato al valico di non scendere su forestale su Rio Salso ma di prendere alla tua destra e continuare a salire sul sentiero 201 verso Monte Piano qui lo abbandoni e pieghi a sinistra per il 213 questo sentiero corre sul crinale e poi si butta giù in picchiata su Rio Salso. Arrivato a Rio Salso (altro bel posto per mangiare ma credo che sia chiuso da un po’) continui in discesa sul sentiero 213 poi al ponte tieni la destra sul
213A quando sbucherai fuori dal sentiero alla tua destra ti troverai Cà di Veroli a sinistra inizia la lunga salita verso Monte Carpano. Arrivato in cima farai sicuramente una sosta nella panchina con vista panoramica da lì noterai lo stradello segnato 201 che ritorna su monte Piano una volta preso fai attenzione poco dopo in discesa di deviare sulla destra (non continuare dritto) e prendere il 189 ossia Chiardovo.
Buona Passeggiata:i-want-t:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Bel giro ieri in quel di Tramazzo, bellissimi posti e tanta bella gente purtroppo qualche imprevisto.....:maremmac: :scassat:......che ci ha fatto prendere un po' di paura....ma alla fine per fortuna niente di grave, biker tosti che sopportano il dolore e riconquistano la vetta pedalando.
Quando posso carico qualche fotuzza :mrgreen:

:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo