ok......faccio una ragionata e poi decido....nel caso vengo con la mia auto....mi puoi ricordare dove e a che ora è l'appuntamento???
Mauro
Mauro
A Mauro che sei cecato???...... era sopra il tuo postAriale ha scritto:mi puoi ricordare dove e a che ora è l'appuntamento???
il ritrovo è alle 9 puntuali a San Benedetto in Alpe.
Che rabbia e che invidia che mi fate te e chi ha inventato i matrimoniC'è posto c'è posto......mi sà che lo spianiamo domani il Tramazzo:smile
dove ci si ritrova??? al parcheggio si san benedetto di fianco al ristorante Acquacheta? o poco prima ai parcheggi dopo il ponte dove parte la salita per il passo Bucine?A Mauro che sei cecato???...... era sopra il tuo post
Aggiornamento Sicuri:
-Barto
-Maxiline
-Vanraaya
-Gazzotto
- Vale 59
- sbk
- Reno
- Daneye
- Montanog
@Vucumprà ...stà tranqui...se me paghi na piada e na biretta
Domenica non rimarrai vivo... te lo assicuro!!!!! Sarai in quel di Palazzuolo....Che rabbia e che invidia che mi fate te e chi ha inventato i matrimoni
Vabbè... speriamo che per domenica il buon paolino organizzi qualcosa di altrettanto godurioso, chessò, magari un bel Palazzuolo
Pensavo proprio a quello poi vediamo sul posto come organizzarci !Gazzotto ha scritto:dove ci si ritrova??? al parcheggio si san benedetto di fianco al ristorante Acquacheta?
Ci mancheranno i cubistiIl Dani ha scritto:Io mi consolerò con un giro alle Cesane con due amici croscrautistiperò alla fine si farà la freeride dei sorci
Strapazzali bene mi raccomando!!! Buona DomenicaZio Teddy ha scritto:Domenica non rimarrai vivo... te lo assicuro!!!!! Sarai in quel di Palazzuolo....
Wow!! Un giro con ZioTeddy, che onoreDomenica non rimarrai vivo... te lo assicuro!!!!! Sarai in quel di Palazzuolo....
......San Benedetto In Alpe
Ritrovo a San Benedetto in Alpe poi prima salita meccanizzata al bivio per il Colle del Tramazzo da lì tranquilla strada bianca per scaldarsi un po' fino al Colle poi 1° discesa sul 559 fino al lago, risalita al Colle (da 607m a 1007m) su comoda strada bianca poi taglio sul sentiero 553 fino all'imbocco del 561 (2°discesa) al lago prendiamo a destra sul563 fino all'asfalto a destra risalita verso il Colle (da 480m a 1040) dapprima su asfalto poi su forestale verso la fonte del Bepi prima del Colle il sentiero 415 (3°discesa) ci riporterà a San Benedetto in Alpe.
sinkral ha scritto:pietrapazza -chiardovo
ciao, un aiuto, la prossima settimana volevo farmi un giro dalle parti di bagno di romagna, parcheggiare la macchina e andare sino a san piero per poi proseguire sino a fonte abate.
l'intento era dis cendere sino a ca di veroli e risalire per pietrapazza sino al monte carpano e ridiscendere verso la macchina da chiardovo.
giro per me tutto nuovo( ho fatto solo il becca)
chiedo consogli sul percorso da prendere e un buo agriturismo dove mangiare a pranzo.