R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GORO

Biker novus
24/1/07
18
0
0
FAENZA
Visita sito
Grazie mille, metto il 425 in agenda

per il 427 lascia stare, l'ho fatto sabato da S. BEnedetto a Bocconi, ma sono 7 km di cui quasi un terzo con salite non pedalabili si fatica a salire a piedi dal gran che son ripide. E' un continuo salire molto in alto rispetto al fiume e poi giù in fondo. I tratti in discesa anche se belli non riconpensano la fatica fatta a salire.

passatore73

Biker tremendus

Grazie, il 427 lo eviteremo!!!! (già mi aveva dato un feed analogo ZioTeddy)

Sabato, come da programma abbiamo affrontato il giro Premilcuore 421 Bocconi Premilcuore.
Il 421 è veramente bello, peccato che l'ultimo tratto non sia fattibile in bici... (ve beh, almeno per noi...).
Ho visto che alla fine incrocia uno stradello che proviene dalla destra e, guardando le immagini in Google Earth, tale stradello sembra correre inizialmente parallelo proprio sotto il tratto finale del sentiero.
Esiste il modo di evitare il tratto finale in modo da poter fare tutto il percorso in bici?????? (ad esempio tagliare sulla sx per il 427 oppure sulla dx per lo stradello????)

PS appena so dove, posto le foto...

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school

Molto bello sì, la parte alta è fantastica poi diventa sempre più scassato fino ai tornantini finali.....anch'io sono sceso in diversi punti non mi vergogno di certo anzi...i Sorciazzi maledetti invece a parte un tornante l'hanno fatto tutto in sella....anche Maxiline dice di essere sceso solo una volta ma io non ci credo non ho visto ero indietro.... in ogni caso è bello così non vedo motivo di cercare una deviazione,anche perchè non credo proprio che ci sia a vedere la carta,lo stradello che dici tu porta verso dei poderi con dei ruderi ma oramai sei già in fondo, il 423 invece è molto più flow mi è piaciuto molto anche quello!

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
....anche Maxiline dice di essere sceso solo una volta ma io non ci credo non ho visto ero indietro....
Quoto! Max è uno dei vertrider piu scarsi della romagna SCHERZO ovviamente! Anzi, quel poco che ho imparato in discesa è proprio cercando di seguire le traiettorie di maxline, bema, barto e tutta la loro bellissima compagnia!

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Quoto! Max è uno dei vertrider piu scarsi della romagna SCHERZO ovviamente! Anzi, quel poco che ho imparato in discesa è proprio cercando di seguire le traiettorie di maxline, bema, barto e tutta la loro bellissima compagnia!

Ho deciso, vendo tutto e compro una tutina ... Poi ciclabile a go-go, li lo giuro non metto mai giu' neanche un piede

Comunque, 423 vs 421? 421 tutta la vita

....sono riuscito anche a caricare un filmatino di sabato a memoria della scarpinata...

Video bellissimo.....lo stradello bello bello non compare? E' stato censurato?
Due cose:
1) chi è quel ragazzo fortissimo sulla Rose?
2) Max sullo zucchero mi è sembrato un pò frenato e lento nei movimenti....lo avete aspettato molto alla fine? hihihihi!

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Southdreamwork ha scritto:
Video bellissimo.....lo stradello bello bello non compare? E' stato censurato?
Le due due piccole riprese prima del cippo del Serra sono sullo stradello....alcuni tratti pedalati ci sono.
valaà che sul Nasseto saresti stato cotto anche tu....nella terza discesa vengono fuori solo i più allenati....modestamente

sinkral

Biker serius
10/9/10
216
1
0
romagna-
Visita sito
oggi gran bel giro, ormai il mio classico, tredozio 415 san benedetto, ristorante acquacheta con tagliatelle porcini e cinghiale e ritorno per riprendere il 559 per tredozio a lago, se riesco posto il video. però è la terza volta che lo faccio ma il drop del 559 dulla parte esposta nn riesco a farla.
devo ancora capire come prenderla
un bel giretto piccolo contornato con 2 rotture della valvola della camera ( sta roba cinesa di m...a)

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Oggi tra una stuccata e una pennellata sono riuscito anche a caricare un filmatino di sabato a memoria della scarpinata

A quando la prossima!!!

BART sei dei nostri sabato....te lo faccio passare io il rigetto

Grande Barto adesso ci hai preso gusto anche con le riprese non male... anche la colonna sonora con i flauti...

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Oggi tra una stuccata e una pennellata sono riuscito anche a caricare un filmatino di sabato a memoria della scarpinata

A quando la prossima!!!

BART sei dei nostri sabato....te lo faccio passare io il rigetto
..ahahah...porca puttana cke kazzo di albero!...ma quante mosche ti ronzavano intorno all' inizio, chissà perchè ....grande Bartofilmaker!!
una cosa...pulisci l' obbiettivo ogni tanto che filmi che nel panorama si vedeva..

..sabato lavoro..e poi ho il rigettoooooo!! ..però non vedo l' ora di rifare un giro insieme con la vostra cricca..

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito

....ho lo stesso problema..

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
una cosa...pulisci l' obbiettivo ogni tanto che filmi che nel panorama si vedeva..
Grande occhio tecnico....bravo BART! Purtroppo la lumix mi è caduta in un ghiaione sul Garda e da quel giorno non è andata più bene.....è entrata della polvere fina dentro, lo soffiata e pulita ma niente da fare bisogna che la porti a vedere....se fotografo una parete bianca si vedono tutte le macchie

i mega tronchi erano di 5 sequoia che si trovano nel pianoro della Lama dietro la stalla dei cavalli della forestale, c'è la fatto presente un signore a piedi con cui abbiamo scambiato qualche chiacchera....a presto Sorcione vedi di liberarti per qualche Sabato....al limite partiamo il pomeriggio e torniamo col buio

@Il Dani
Fà poco lo spiritoso......che il flauto te lo ficco nel... se non ti muovi a fare quello che devi fare da tempo......non trovare scuse

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
scusate ...sono un "nuovo" e "giovane" biker che dalla settimana prossima si trasferisce in romagna ...e mi piacerebbe fare qualche escursioncina con voi ...di quelle carine magari sulle crestine che a me piacciono tanto.

Nooooooo!
Non ci posso credere!
Il vence in Romagna?
Dove?
Quando?

e soprattutto.........
PERCHE'?

Ma cheffai, ti porti dietro tutti quanti li Chirocefali?

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
vencemario ha scritto:
scusate ...sono un "nuovo" e "giovane" biker che dalla settimana prossima si trasferisce in romagna ...e mi piacerebbe fare qualche escursioncina con voi ...di quelle carine magari sulle crestine che a me piacciono tanto

Ciao giovane biker benvenuto sul forum
Noi principalmente usciamo il fine settimana, quasi sempre il sabato ....ma fai sapere quando vorresti girare eventualmente potrei liberarmi un giorno infrasettimanale se riesco ad organizzarmi... al momento non saprei proprio te lo saprei dire la prox settimana. Che giro vorresti fare, non sò Frana Trail e Gallerie in zona Bagno di Romagna li hai già percorsi?

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson