guarda qui:A chi lo dici!!Io prima vorrei almeno Trovarlo!
guarda qui:
http://www.mtbescursioni.altervista.org/Pian dei Riti.htm
su in alto ci sono alcune varianti, sentierini, tagli e traversi, ma credo che quello della traccia sia corretto.
Io non ci sono stato.......
ma vedere questo filmino del Bart mi ha fatto venire una gran voglia di provarlo!
Discesa delle "Gallerie"- Pian dei Riti - Bagno di Romagna (FC) on Vimeo[/URL]
guarda qui:
[url]http://www.mtbescursioni.altervista.org/Pian%20dei%20Riti.htm[/URL]
su in alto ci sono alcune varianti, sentierini, tagli e traversi, ma credo che quello della traccia sia corretto.
Hai ragione!!!.....poi tutti sti spostamenti di auto dalla mattina....mà???? Ti mancherà il mio ritmo CapitanoVanraaya ha scritto:Io vorrei partire alle 8 dal parcheggio, senno' finisce che torniamo a casa col buio....che palle!!
Hai ragione!!!.....poi tutti sti spostamenti di auto dalla mattina....mà???? Ti mancherà il mio ritmo Capitano
....adesso vado a fare 3 orette di sano bitume.....Ciauz
Bene! Queste graduatorie sono sempre da prendere con le pinze, perche ognuno ha il suo metro e le sue bestie nere. La prossima volta puoi fare un corzano + gallerie cosi alzi il livello di ripidumeCiao Vudienne,
ieri mi sono cimentato nella discesa di rio salso e chiardovo
e devo dire che insieme alla zuccherodante fatta domenica,
rispecchiano la graduatoria di difficoltà da te suggeritami,
Ottimo! E ora è il caso di usare una bici seria. Ovviamente per seria non intendo ne costosa ne prestigiosa, ma che abbia ALMENO 14 centimetri di escursione davanti e dietro, con gomme che pesino ALMENO 800 grammi (l'una).tieni presente che ho una front, cmq riosalso tutto bene
chiardovo, tutto bene tranne 2 salti su cui sono sceso
anche su consiglio di più esperti, meglio migliorarsi piano piano....
Max era ovvio che stavo scherzando dai........volevo solo buttare un po' di legna sul fuoco@Van e Barto: "bisogna essere un po' altruisti e pensare a chi viene da più lontano")
p.s. Domani senza Me, Barto e Bart chi farà il report fotografico
forse senza noi allora ce la farete a tornare per pranzo
Buon giro ragazzi!!!