R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
Domattina faccio un giro a Talamello, chi si vuole unire e' il benvenuto:celopiùg:. Appuntamento alle 9 in sella alla fontana del paese, rientro alle 13ca. Ciao
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
Questo e' lo splendido panorama che si poteva apprezzare oggi dalla rampa di decollo dei deltaplani sul monte Aquilone
2014-04-10+10.48.16.jpg
 

_matteo_

Biker popularis
3/5/13
94
5
0
Visita sito
Ciao!
Venerdì mattina c'è qualcuno per fare il giro dell'enduro race di Sanpiero? le 2 ps,
ovviamente con tutta la dovuta calma (almeno per me ) non avendole mai provate,
sono segnalate , compresi i passaggi , ho trovato un paio di filmati sul gruppo enduro race.
sono le gallerie e corzano
qui la mappa (trovata e copiata dal sito facebook):
http://connect.garmin.com/splits/478400583
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Ciao!
Venerdì mattina c'è qualcuno per fare il giro dell'enduro race di Sanpiero? le 2 ps,
ovviamente con tutta la dovuta calma (almeno per me ) non avendole mai provate,
sono segnalate , compresi i passaggi , ho trovato un paio di filmati sul gruppo enduro race.
sono le gallerie e corzano
qui la mappa (trovata e copiata dal sito facebook):
[url]http://connect.garmin.com/splits/478400583[/URL]

Io ven e sabato lavoro!!! :omertà:

Domenica pranzo dai suoceri.....:rosik:

Spero di riuscire a pedalarmi qualcosa lunedi mattina!!!!

:omertà:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Sono caduto in tutte le PS tra cui la 3 ero cotto come uno zucchino e ho tirato una gran mina con cappottone, ematoma spalla e polpaccio.... ho rotto il casco xc che avevo nello zaino sulla schiene e distrutto il cellulare che era nello zaino!!!

Poteva andare peggio...........poteva piovere!!!!!

:smile::smile:
 

_matteo_

Biker popularis
3/5/13
94
5
0
Visita sito
Sono caduto in tutte le PS tra cui la 3 ero cotto come uno zucchino e ho tirato una gran mina con cappottone, ematoma spalla e polpaccio.... ho rotto il casco xc che avevo nello zaino sulla schiene e distrutto il cellulare che era nello zaino!!!

Poteva andare peggio...........poteva piovere!!!!!

:smile::smile:

ah però... è che non avevi montato le mie gomme , altrimenti non ti cappottavi :smile: le hai provate?? meglio il casco comunque che la testa :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo