R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Krei ha scritto:
Non ci sono mai stato...qualcuno ha la traccia?
Allora sei sveglio :hahaha:non sei in letargo!
Il miglior modo è mettersi d'accordo con i locals, ogni sabato e domenica girano sul Monte ad orari diversi partendo dal parcheggio del Poggio. (Topic Conero Rulez - regione Umbria e Marche) E' un gruviera di sentieri non segnati e con loro ti diverti...noi abbiamo fatto così.:celopiùg:

:spetteguless: occhio però hanno gusti particolari...tu sicuramente potresti piacerli!:smile:
 

krei

Biker ultra
2/9/09
608
23
0
Riccione
Visita sito
Allora sei sveglio :hahaha:non sei in letargo!
Il miglior modo è mettersi d'accordo con i locals, ogni sabato e domenica girano sul Monte ad orari diversi partendo dal parcheggio del Poggio. (Topic Conero Rulez - regione Umbria e Marche) E' un gruviera di sentieri non segnati e con loro ti diverti...noi abbiamo fatto così.:celopiùg:

:spetteguless: occhio però hanno gusti particolari...tu sicuramente potresti piacerli!:smile:

Azz...che sia meglio ritornare in letargo?:omertà:
...ho capito...andrò giù con la frontina anche se leggera...mi sembra di aver letto che i local nn digeriscono le full :smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Krei ha scritto:
...ho capito...andrò giù con la frontina anche se leggera.
A parte gli scherzi....noi abbiamo girato su sentieri più Flow dove comunque alcune parti tecniche (una particolarmente pepata) non sono mancate... ma ce ne sono anche di più inkazzati....vai pure con la Full e lascia a casa la frontina leggerina i 150mm d'escursione della Marzocchi del mio Frontino sono serviti tutti in alcuni atterraggi.
:celopiùg:
 

krei

Biker ultra
2/9/09
608
23
0
Riccione
Visita sito
A parte gli scherzi....noi abbiamo girato su sentieri più Flow dove comunque alcune parti tecniche (una particolarmente pepata) non sono mancate... ma ce ne sono anche di più inkazzati....vai pure con la Full e lascia a casa la frontina leggerina i 150mm d'escursione della Marzocchi del mio Frontino sono serviti tutti in alcuni atterraggi.
:celopiùg:

..anche i 150mm del posteriore sono stati usati tutti su alcuni passaggi :smile::smile:

Si si stavo scherzando! Avevo letto della diatriba front/full. Grazie cmq!! Ho visto il video e nn immaginavo ci fossero sentieri del genere. Prima pensavo di andarci a "passeggiare" con la frontina e godermi il paesaggio...adesso però la full me la porterò dietro di certo :celopiùg:
 

_matteo_

Biker popularis
3/5/13
94
5
0
Visita sito
Ciao! Mi presento mi chiamo Matteo e sono di Cervia ma lavoro a Cesena,
ho conosciuto pirpa e mi ha detto di seguire questo post, ovviamente d'obbligo la presentazione!
Questo sabato o domenica fate qualche giro? (tempo permettendo)
Av Salùd!
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
Ciao! Mi presento mi chiamo Matteo e sono di Cervia ma lavoro a Cesena,
ho conosciuto pirpa e mi ha detto di seguire questo post, ovviamente d'obbligo la presentazione!
Questo sabato o domenica fate qualche giro? (tempo permettendo)
Av Salùd!

Ciao, piacere!
Matteo pure io :smile:
Conosco diversa gente di Cervia!!
Comunque ha ragione "il buon Pirpa" (cit. Cico :smile: ) , se si organizza qualcosa di solita qua' qualcuno butta la notizia :i-want-t:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Si ma senza impegno....mai provato quindi scenderò a vista e farò da tappo a quelli dietro!!!
Inoltre prevedo già la 3 salita in spingismo.... se qualcuno mi vuole fare compagnia.....

:celopiùg:


:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo