R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James Boh!

Biker popularis
14/11/12
57
0
0
Rimini
Visita sito
Ieri viste le ferie, visto il tempo non proprio da buttare, dopo una chiamata e un paio di messaggi si decide per andare a fare un bel giretto a Bagno di Romagna visto che era da abbastanza tempo che non ci si andava e ne sentivamo la mancanza!:il-saggi:
Anche se il nostro mentore Barto mancava:hahaha:, abbiamo dovuto interpellarlo per un supporto morale sul da farsi, e mai scelta fu più azzeccata (cioè quello di non averlo tra noi!!!:smile:)
Si decide di sciropparci a chiacchere e pedalate il P.so dei Mandrioli poi Cancellino, P.so dei Lupatti, niente Crocina (visto che il mentore disse, ancora troppo presto, ma forse perchè ci voleva essere anche lui), Siepe dell'Orso e Chiardovo FR, un bel giro portato a casa tra risate chiacchere, interviste e cose serie, da tre protagonisti di tutto rispetto!
Fotoracconto che segue!!
......
Bel giro, ma soprattutto vedere la bionda chioma svolazzare e sorridere ( a proposito li hai allungati parecchio e ti diro' che stai bene cara Antonella), piuttosto che le solite facce barbute e imbronciate dei soliti maschiacci, ha dato un ulteriore tocco di colore a questa primavera un po ballerina..... A presto ragazzi!
 

James Boh!

Biker popularis
14/11/12
57
0
0
Rimini
Visita sito
Oh! Cazzo ho riportato tutte le foto......... adesso si che mi prendo una bacchettata !!!! hahahaha. Vabbè dai io non scrivo spesso, però leggo tanto, quindi qualche errore di inesperienza va perdonato ( siate buoni Sigh!)
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
james boh! ha scritto:
oh! Cazzo ho riportato tutte le foto......... Adesso si che mi prendo una bacchettata !!!! Hahahaha. Vabbè dai io non scrivo spesso, però leggo tanto, quindi qualche errore di inesperienza va perdonato ( siate buoni sigh!)

Soccia che quotata!!!:smile:
 
Ragazzi segnalo l'evento.
Consiglio di venire anche a chi non ama le gare in quanto sarà più un raduno, anche se ovviamente con i tempi quindi competitivo. Livello alla portata di tutti.
...
RITROVO

Partenza e arrivo all’ex Tiro a Volo, Via del Serrone Murata (RSM). Iscrizioni sul posto dalle 07.30 alle 9.30

Partenza primo concorrente ore 10

[url]https://www.google.it/maps/place/Via...d9dc810cac2ef9[/URL]

In questa zona è possibile campeggiare o stare col camper, c’è il bagno ma non la luce nel bagno (portatevi una torcia) e ci sono due pistini corti e carini su cui fare qualche girettino.

LE SPECIALI

PS1 Seconda Torre
PS2 Castellaccio
PS3 Monte Carlo
Controllo orario finale al punto di partenza

All’arrivo pasta party!

Le speciali sono state leggermente modificate, se qualcuno le conoscesse già. Saranno bandellate prossimamente.


ISCRIZIONI

Costo Iscrizione 25 Euro fino a Giovedi 1 Maggio alle ore 23.59
30 Euro il mattino della gara fino alle ore 09.30
.
ISCRIZIONI:
a breve il link sul sito MySDAM, infatti anche qua si farà uso del chip per il cronometraggio.
Per le preiscrizioni potete fare il versamento sulla carta Postepay intestata a Menicucci Manuel numero 4023 6006 5533 9705 codice fiscale MNCMNL78T11Z130S
CONSERVATE LA RICEVUTA DI PAGAMENTO perchè sarà quella che attesta che avete pre-pagato all’iscrizione che farete in loco a San Marino LA DOMENICA della gara.
Mandate una MAIL all’indirizzo [email protected] con i vostri nominativo, data di nascita, team di appartenenza per ogni pre-iscritto per cui pagate o state pagando. Il fattore K a San Marino non esiste.
Altrimenti inviare foto tesserino su whatsapp al nr. 338 1927143 (Federico Cherubini)

Rimanete sintonizzati su questa pagina continueremo ad aggiornarla con ulteriori informazioni

Pagina facebook

[url]https://www.facebook.com/SanMarinoGravityTeam[/URL]
__________________
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Più che un fotoreport della giornata di sabato è una presa d'atto di quello che ha dichiarato [MENTION=11209]Barto[/MENTION] :smile:

Prima che vengano scritte dicerie e cose non veritiere....ammetto pubblicamente la mia sconfitta giornaliera : CUBE 1 - ELLSWORTH 0
Giornata da dimenticare....crisi di fame, catena che saltava e prestazione pessima....ma mi rifarò...ed io che pensavo che con la Full sarebbe stata la svolta decisiva contro la Krucca Colorata invece andavo meglio con il Frontino...sono un po' depresso!:cry:
L'unica cosa positiva della giornata la Vostra splendida compagnia....a presto!!!!
:celopiùg:

Ma tanto in queste giornate uggiose e grigie sotto tutti i punti di vista perché non occupare il tempo in qualche modo:medita::spetteguless:, le immagini della giornata di sabato parlano...

Sabato mattina saliamo al ritmo di una..... :smile:
image.php


E mangiata la salita ci fiondiamo su Perticara che facciamo tutta d'un fiato (se non fosse per dei "dossi" creati da non so chi (penso dovevano essere saltelli, ma fatti così e messi in quei punti sono proprio dossi artificiali:arrabbiat: mah), si risale per andare a prendere la Wolf dalle antenne, e Max che ci accompagna per la prima parte della mattinata apre le danze
image.php


Barto segue, ma la faccia non è delle più sveglie:nunsacci:
image.php


Però per le foto ha un buon occhio:celopiùg:
image.php


Finita la wolf io mi approccio allo scalanchino
image.php


Barto inizia ad accusare e sceglie delle vie da principiante:omertà:
image.php


Poi dai, schernito dalla folla cerca di rifarsi:il-saggi:
image.php


Ci manca solo la Dh sulla quale un sms risuona ancora nel mio cellulare (alla fighetta ti bastonerò da destra finalmente!!:smile::smile:)
Ci prepariamo al sfida con 3 instagrammate che mettono in risalto le doti dei biker:

modestamente ilDani Style
image.php


Il Van aggressivo più che mai....
image.php


e chi il povero Barto che in una giornata proprio no, se ne sta li tutto scomposto, con il culone tutto retro:smile:
image.php


ma dai amico mio adesso è il momento del "bastone", però prima Van passa il bancalone
image.php


porc... non ci voleva glie è venuta bene sta foto al Van, ma perchè lasci andare la bella Ells così soletta:smile:
image.php


mi spiace amico la via giusta è questa!!:quinonsp:
image.php



Dai Barto non ti arrabbiare, la prossima volta ti potrai rifare
anche se, nei tuoi confronti sono stato un po' duro,
in fondo lo sai ti voglio bene e se vorrai potrei darti anche il .......o:smile::smile::bacetto:

un grazie a tutti i miei amici compagni di scorribande per la bella mattinata insieme!!!:celopiùg:

Le foto a Barto io non ne ho fatta nemmeno una, quindi grazie Anto e Van per aver immortalato questo bei momenti!!!:loll:
 

enton

Biker popularis
16/4/13
95
0
0
Visita sito
Barto, credimi! Non è tutto oro quello che luccica, cioè anche il Dani ha avuto qualche defaillance dove sai tu...e, pagando bene, ci sarebbero anche le prove!!! :spetteguless:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlDani ha scritto:
Talamello 26.04.2014 - CUBE 1 - ELLSWORTH 0
Più che un fotoreport della giornata di sabato è una presa d'atto di quello che ha dichiarato @Barto
Originalmente inviato da Barto Visualizza messaggio
Prima che vengano scritte dicerie e cose non veritiere....ammetto pubblicamente la mia sconfitta giornaliera : CUBE 1 - ELLSWORTH 0
Giornata da dimenticare....crisi di fame, catena che saltava e prestazione pessima....ma mi rifarò...ed io che pensavo che con la Full sarebbe stata la svolta decisiva contro la Krucca Colorata invece andavo meglio con il Frontino...sono un po' depresso!
L'unica cosa positiva della giornata la Vostra splendida compagnia....a presto!!!!

Bravo Dani ottimo report! :celopiùg:
Sono contento che tu abbia pubblicato le foto in quanto l'espressione sul mio volto fa capire chiaramente che non era giornata!
Ripeto onore alla Cube che è stata più astuta ed ha saputo sfruttare questa ghiotta occasione!
La stagione è appena partita e non mancheranno di certo le possibilità per recuperare e passare in testa alla classifica, devo lavorare di più e procedere ad alcune modifiche... poi gli "occhi della tigre" torneranno...eccome se torneranno!
Ringrazio pubblicamente anche l'Antonella e Van per aver messo a disposizione le foto, non vedo l'ora di poter contraccambiare...d'ora in poi la macchinetta sarà sempre nel mio zaino pronta all'occorrenza!

Ora scappo, vi saluto e vado ad allenarmi.....:loll:
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
Più che un fotoreport della giornata di sabato è una presa d'atto di quello che ha dichiarato @Barto :smile:



Ma tanto in queste giornate uggiose e grigie sotto tutti i punti di vista perché non occupare il tempo in qualche modo:medita::spetteguless:, le immagini della giornata di sabato parlano...


Peccato x chi non c'era, vedere Barto che soffre:specc: non ha prezzo, perche' e' veramente raro che capiti! :smile:. Come al solito splendido report Dani:hail:
 

enton

Biker popularis
16/4/13
95
0
0
Visita sito
Coraggio Barto, anche io ero assolutamente in giornata no per le discese! Forse prima dovevamo consultare l'oroscopo :il-saggi: dato che siamo dello stesso segno!!! :rosik:
 

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
Più che un fotoreport della giornata di sabato è
un grazie a tutti i miei amici compagni di scorribande per la bella mattinata insieme!!!:celopiùg:

Le foto a Barto io non ne ho fatta nemmeno una, quindi grazie Anto e Van per aver immortalato questo bei momenti!!!:loll:

...:celopiùg: grande Dani, bellissimo report, e, come dice il Van, hai preso proprio la giornata giusta per vincere la prima battaglia... :duello:

...:spetteguless:il problema adesso diventa di tutto il gruppo, lo sai che avremo a che fare con le sue varianti.....azzzzz....:smile::smile::smile: vala', meglio che continuo ad allenarmi... Alla prox belliiiiiiiii..........
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
...:celopiùg: grande Dani, bellissimo report, e, come dice il Van, hai preso proprio la giornata giusta per vincere la prima battaglia... :duello:



...:spetteguless:il problema adesso diventa di tutto il gruppo, lo sai che avremo a che fare con le sue varianti.....azzzzz....:smile::smile::smile: vala', meglio che continuo ad allenarmi... Alla prox belliiiiiiiii..........


Guarda che io non lancio mai le sfide :loll: ma quando mi si lancia il guanto di sfida con messaggini minatori :smile: io rispondo :smile: poi è andata come è andata, :celopiùg: ma so già che gli occhi della tigre torneranno e già tremo tutto :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo