R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.044
77
0
savignano s/r
Visita sito
Ho notizie abbastanza certe che l'inaugurazione sia il weekend precedente, quello del 23-24

Farò sapere.
Sono andato a vedere......bellissimo con saltini,saltoni,sponde,controsponde anche alla mia portata (forse), perchè non c'è una forte pendenza e quindi penso si riescano a dosare con grande piacere tutte le situazioni.
p.s. escluso il road gap....quello, o lo fai giusto....o muori:smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
leo62 ha scritto:
Sono andato a vedere......bellissimo con saltini,saltoni,sponde,controsponde anche alla mia portata (forse), perchè non c'è una forte pendenza e quindi penso si riescano a dosare con grande piacere tutte le situazioni.
Ottimo, grande Leo! Sarà un buon allenamento per migliorare la tecnica! Adesso aspettiamo il momento migliore per andare a provare!

Ps. ho paura che per le prox uscite sui sentieri dovremo portarci dietro il seghetto (se basterà...sperem) nello zaino....stò vento stà facendo razzia di alberi anche quì in città! :celopiùg:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
...dai dati della diga di Ridracoli nelle ultime 24 ore il volume acqua è passato
da 14.000.000 a 17.000.000 mc....e si è alzato di 400 cm...ossia 4 metri....

....ne ha fatta di acqua!!...e ancora deve finire di dire la sua...
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
..dopo i 4 metri di ieri oggi ancora quasi 2 metri e mezzo di aumento....:OOO:
in 2 giorni da 14.000.000 a 19.500.000 metri cubi...
...mi sa che al prossimo week-end con il meteo che ha messo.... tracima....:smile:
 

renolt

Biker novus
10/2/04
2
0
0
rimini
Visita sito
Ciao ragazzi, vi confermo che l'inaugurazione del bike park val marecchia sarà il week end del 23 e 24 Novembre, per tutte le info seguite la pagina facebook VALMARECCHIA BIKE PARK, vi aspetto!!
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
..dopo i 4 metri di ieri oggi ancora quasi 2 metri e mezzo di aumento....:OOO:
in 2 giorni da 14.000.000 a 19.500.000 metri cubi...
...mi sa che al prossimo week-end con il meteo che ha messo.... tracima....:smile:
Inoltre in alto c'è neve. Alla Burraia da quel che ho capito c'erano 40 cm di neve che sicuramente a breve, se le temperature aumenteranno, porterà ancora tant'acqua all'invaso....
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
renolt ha scritto:
bike park val marecchia
Ciao ragazzi, vi confermo che l'inaugurazione del bike park val marecchia sarà il week end del 23 e 24 Novembre, per tutte le info seguite la pagina facebook VALMARECCHIA BIKE PARK, vi aspetto!!

Grazie per la conferma! :celopiùg:
Se poi sarà proprio come nel video postato da Cico.....ci sarà veramente la ressa!!!!:-?
Quasi...quasi....porto il perizoma e la parrucca!:smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ciao ragazzi, vi confermo che l'inaugurazione del bike park val marecchia sarà il week end del 23 e 24 Novembre, per tutte le info seguite la pagina facebook VALMARECCHIA BIKE PARK, vi aspetto!!
per chi non vuole andare (o non può) su FB, ci dai qualche veloce info qui?
- dove è situato?
- quanto si paga?
- che percorsi ci sono?

P.S. non sarebbe male aprire un topic dedicato al bike park.......
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
- dove è situato?
- quanto si paga?
- che percorsi ci sono?
giornata 18 euro compresa pump track e docce, mezza giornata 10 euro, due giorni 30

Sono aperte le adesioni per partecipare al primo corso di tecnica di base per mountain bike tenuto presso il park dai nostri maestri riconosciuti dalla federazione ciclistica italiana. Il corso è rivolto a tutti coloro che intendono avvicinarsi alla guida in fuoristrada e a coloro che intendono perfezionare la propria tecnica per guidare in tutta sicurezza nelle diverse situazioni che si presentano nella guida off-road. Durante il corso verranno affrontate curve, tecnica in discesa nel ripido, superamento degli ostacoli, salti, settaggio del proprio mezzo e, grazie alla presenza della pump track, tutti i consigli per una corretta posizione in sella. Durante le lezioni verranno inoltre effettuate riprese video per poter analizzare e correggere eventuali errori. Il costo del corso sarà di euro 40 euro a persona per le due giornate e comprende: bike pass per entrambi i giorni con furgone a disposizione, utilizzo libero della pump track, area camper, docce e spogliatoi. Numero minimo partecipanti 4, massimo 8 a corso. Per chi fosse interessato può segnalarlo su questo post o chiamare il numero 333 4755938 dopo le ore 13. Le date previste sono sabato 30 Novembre e domenica 1 Dicembre.
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
allora ramarri cosa si fa nel week? io dovrei avere in programma un test della nuova Slash 27.5... chi offre di più?
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
... già cambi bike? :nunsacci:

no no ci mancherebbe ! La prova un amico ma la mia curiosità è tanta, anche perchè se fosse stato disponibile il solo telaio avrei probabilmente preso proprio la SLASH. E poi con un nome così :rock-it:

images
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo