R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
bax ha scritto:
... il Barto è sempre magnifico .. con gesso, basco, perizoma, parrucca etc. ...:il-saggi:
Grazie amico Bax....ti meriti una rep.!!!:bacetto:

leo62 ha scritto:
Non vedo l' ora di vedere il lavoro fatto e sapere quanto costerà poterne usufruire.
Non ne ho idea...credo comunque che non sia spropositato ed in linea con quello che offrono. Considerando anche che nei Bike Park in genere si paga il servizio di risalita quindi i sentieri dovrebbero essere fruibili per chi ci arriva pedalando o magari arrivando da sopra (San Leo) per poi scendere su Novafeltria ed andare al Pincio....:nunsacci:almeno credo...vedremo!:celopiùg:

Goffo ha scritto:
Ho notizie abbastanza certe che l'inaugurazione sia il weekend precedente, quello del 23-24
Hai ragione sul sito facecul le hanno cambiate.....ma in ogni caso fà saper....grazie Le Goffeau versione Enduro Race!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
ligiobigio ha scritto:
Maiolo + Pincio. Io ci sono. Fate sapere quando si va...
Ben volentieri....speriamo di riuscire ad organizzarci...ultimamente siamo un po' dispersi,abbiamo:

- un'intervento alla spalla
- un'intervento alla mano
- una clavicola in via di guarigione
- un Presidente che si dà alla Bdc
- un Crosscountrysta Bisex
- un'universitario disperso

Perfortuna che c'è il Goffo, la sezione RAM Cesenate/Forlivese e la sezione RAM Lunanese che tengono alto la bandiera.......:celopiùg:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Per chi fosse interessato l'innaugurazione del nuovo Bike Park di Maiolo,Valmarecchia, sarà alla fine di questo mese 30/11 - 01/12....ci sarà una pista DH una Enduro e un grande Pump Track...
Quando sarà aperto...se saranno 1,5 km divertenti...si potrà unire al Pincio per un bel giretto pedalato!:i-want-t:

Ho notizie abbastanza certe che l'inaugurazione sia il weekend precedente, quello del 23-24

Farò sapere.

Ottimo teneteci aggiornati...... in garage mi avanza proprio una.............



:cucù:
 

Allegati

  • IMG_20131107_075215.jpg
    IMG_20131107_075215.jpg
    62,1 KB · Visite: 29

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
A parte gli scherzi....complimenti un bel Mostro!!!:celopiùg:
Sono sincero ...non rispecchia il mio modo d'interpretare la Mtb...ma nello stesso tempo m'intriga e sarei curioso di provare un mezzo simile...non l'ho mai fatto ma potrebbe succedere...magari a Maiolo! :-|
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Guarda.... più che altro è curiosità, ho tovato una bici ad un prezzo onesto e me la sono presa, non so quanto la userò, ho casa a Folgarida sopra la Daolasa e spero di usarla un po li nella pista...poi magari qualche uscita a Sestola....poi questo bikepark.....insomma spero di sfruttarla un po....

Il Boiler rimane comunque in garage.....anzi.....stamattina è proprio arrivata la forca nuova..........:spetteguless:

PS ovviamente se mai ci dovessimo beccare a Maiolo un giretto te lo faccio fare!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Hai fatto bene!
Bisogna togliersi delle soddisfazioni ogni tanto....e poi sul tracciato del "Pit Snake" (bocca dei serpenti) in Val di Sole te la godrai sicuramente! :rock-it:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
:cry: Grezie a tutti per gli " in bocca al lupo", sono proprio serviti, l'operazione è andata abbastanza bene e hanno tagliato meno di quanto preventivato.
A presto :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo