R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Egregio Barto, ho notato che il nuovo park ha un dislivello veramente basso per la lunghezza di 1,5km. Qui mi sa che c'è il trabocchetto...
Per quanto mi riguarda il giro ad anello con il pincio è sprecato....troppo dislivello buttato alle ortiche......condividi?! :smile:
Mi sa che aspetterò oltre l'inaugurazione e magari faremo un classico talamello.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Egregio Barto, ho notato che il nuovo park ha un dislivello veramente basso per la lunghezza di 1,5km. Qui mi sa che c'è il trabocchetto...
Per quanto mi riguarda il giro ad anello con il pincio è sprecato....troppo dislivello buttato alle ortiche......condividi?! :smile:
Mi sa che aspetterò oltre l'inaugurazione e magari faremo un classico talamello.

...prima che lo dice il Bax..

... il saggio LIGIO :il-saggi:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Egregio Barto, ho notato che il nuovo park ha un dislivello veramente basso per la lunghezza di 1,5km. Qui mi sa che c'è il trabocchetto...
Per quanto mi riguarda il giro ad anello con il pincio è sprecato....troppo dislivello buttato alle ortiche......condividi?! :smile:
Mi sa che aspetterò oltre l'inaugurazione e magari faremo un classico talamello.

Il saggio Ligio !!!!!





...prima che lo dice il Bax..

... il saggio LIGIO :il-saggi:

Il saggio e perspicace Sommo !!!!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
bax ha scritto:
Il saggio Ligio !!!!!
Il saggio e perspicace Sommo !!!!!!
Scusa se ti contraddico caro Bax, ma non ritengo che sia "saggio" giudicare una cosa prima ancora di averla fatta, senza conoscerla.
Nonostante che ci sia poco dislivello non è detto che il tracciato non sia ben fatto, divertente e fattibile da tutti. Detto questo penso che potrebbe essere un'idea interessante, dopo averlo valutato ovviamente, inserirlo in un giro a più ampio raggio che comprenda anche il comprensorio del Monte Pincio, in modo da rendere la trasferta ancora più giustificata.
:celopiùg:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Scusa se ti contraddico caro Bax, ma non ritengo che sia "saggio" giudicare una cosa prima ancora di averla fatta, senza conoscerla.
Nonostante che ci sia poco dislivello non è detto che il tracciato non sia ben fatto, divertente e fattibile da tutti. Detto questo penso che potrebbe essere un'idea interessante, dopo averlo valutato ovviamente, inserirlo in un giro a più ampio raggio che comprenda anche il comprensorio del Monte Pincio, in modo da rendere la trasferta ancora più giustificata.
:celopiùg:

Barto il Saggio !!! :smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Scusa se ti contraddico caro Bax, ma non ritengo che sia "saggio" giudicare una cosa prima ancora di averla fatta, senza conoscerla.
Nonostante che ci sia poco dislivello non è detto che il tracciato non sia ben fatto, divertente e fattibile da tutti. Detto questo penso che potrebbe essere un'idea interessante, dopo averlo valutato ovviamente, inserirlo in un giro a più ampio raggio che comprenda anche il comprensorio del Monte Pincio, in modo da rendere la trasferta ancora più giustificata.
:celopiùg:

... Barto, il + Saggio dei Saggi ...:celopiùg:
 

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.045
79
0
savignano s/r
Visita sito
Scusa se ti contraddico caro Bax, ma non ritengo che sia "saggio" giudicare una cosa prima ancora di averla fatta, senza conoscerla.
Nonostante che ci sia poco dislivello non è detto che il tracciato non sia ben fatto, divertente e fattibile da tutti. Detto questo penso che potrebbe essere un'idea interessante, dopo averlo valutato ovviamente, inserirlo in un giro a più ampio raggio che comprenda anche il comprensorio del Monte Pincio, in modo da rendere la trasferta ancora più giustificata.
:celopiùg:
E' vero, la pendenza non è mai forte, forse è anche meglio, così si può dosare con qualche colpo di pedale l' ingresso in curva, le sponde e i salti, penso che specialmente per quelli (me stesso) che vogliono migliorare divertendosi vada più che bene.
Se il costo delle risalite sarà accettabile, una mezza giornata ogni tanto ci potrà stare.
L' importante (detesto la ressa) sarà capire, oltre a quello dell' inaugurazione, quali saranno i fine settimana meno trafficati.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Grazie @bax ma come te sono solo un umile gregario del Sommo ONE!
Sicuramente aveva scritto il messaggio in fretta e colto da improvvisa stanchezza alle 22.10 di sera è crollato sul Pc... alla sua veneranda età è comprensibile quindi lo perdono e continuerò ad essergli fedele! :celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Grazie @bax ma come te sono solo un umile gregario del Sommo ONE!
Sicuramente aveva scritto il messaggio in fretta e colto da improvvisa stanchezza alle 22.10 di sera è crollato sul Pc... alla sua veneranda età è comprensibile quindi lo perdono e continuerò ad essergli fedele! :celopiùg:

.. giusto Barto, bravo xchè la devozione è virtù oramai persa .. pochi la hanno :il-saggi:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.275
165
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Domattina forse spiraglio senza pioggia...io mi vado a fare un Chiardovo o Becca salita da fontabate così per infangarmi un pò..........partenza dal cimitero sulle 8 8,30.
hola.........
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
...visto la neve un pò dappertutto...sabato volevo andare al san bartolo...:i-want-t:
interessa qualcuno un giro all-montain a picco sul mare??....:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo