R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauropierre

Biker popularis
2/11/11
53
0
0
Rimini
Visita sito
Lo sò.....lo sò Matteo e mi dispiace molto! Del resto il lavoro è importante....ma ti rifarai dai! :celopiùg:


Lo immaginavo che il problema era nel copertone.... prova questi davanti da 2.40
[url]http://www.hibike.it/shop/product/pf9a12fa52fb302b862d2c5b54c97724b/s/Schwalbe-Fat-Albert-Front-Evolution-SnakeSkin-TL-Ready-gomma-ripiegabile.html[/URL]
e questi dietro [url]http://www.hibike.it/shop/product/p4fbf198efd2acd62e6a2c5e541d9e257/s/Schwalbe-Hans-Dampf-Evolution-SnakeSkin-TL-Ready-gomma-ripiegabile-60-559.html[/URL]

con camere d'aria da 2.3/3.0
io mi trovo molto bene :celopiùg:


Grazie barto adesso ho un po di copertoni da utilizare poi terrò presente il consiglio del vecchio saggio....:il-saggi:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
....................qualcuno domani fa qualcosa? altrimenti io replico un Pincio in mattinata poichè il week end sono pieno come un uovo al Decathlon! :specc:
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
..............................

Bartone vengo anch'io a biciclettare nei freschi boschi camaldolesi,porto la stambekka sabato che ha voglia di pascolare,prenota il capanno anche per meeee!!! :celopiùg:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
bon, per chi volesse venire (ma dubito dato il giorno infrasettimanale) alle 16.00 sono alla scuola di Talamello per un Pincio bollente!!!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
LuB ha scritto:
Sabato 23 Giugno
Bartone vengo anch'io a biciclettare nei freschi boschi camaldolesi,porto la stambekka sabato che ha voglia di pascolare,prenota il capanno anche per meeee!!!

Fantastico Lub! La Stambekka godrà non poco! Ci vediamo domattina ore 8.30 Capanno.... Capitan Vanraaya è già sù ha detto che ci prepara il caffè!
:prost:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:.......mi sembra di ricordare.....ahhhh si... quando ho conosciuto direttamente i due fratelli Fat Albert (Front e Rear) incontrati per caso alla Lama mentre testavano nuove coperture.......:mrgreen:

 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlDani ha scritto:
Che spettacolo di giro

Forza Dani ti stiamo aspettando, dai che ci sei quasi!
Ti auguro una stupenda giornata questo Sabato amico mio, piena di gioia e di divertimento! Mi raccomando però solo di una cosa quando la festa sarà finita e ti ritroverai nella tua nuova casetta.....:hahaha:non fare come lui:

41781153081898066033182.jpg


:}}}: :}}}:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Forza Dani ti stiamo aspettando, dai che ci sei quasi!
Ti auguro una stupenda giornata questo Sabato amico mio, piena di gioia e di divertimento! Mi raccomando però solo di una cosa quando la festa sarà finita e ti ritroverai nella tua nuova casetta.....:hahaha:non fare come lui:

41781153081898066033182.jpg


:}}}: :}}}:

...va là, va là che il Dani appena trova il buco vedrai che ci mette subito una bella pezza!:loll:
...vai Daniiiii!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Oppsss....stavo dimenticando il report di sabato :loll:

Bosco,bosco e ancora bosco e che bosco! Alla faccia dell’afa e delle previsioni dell’Arpa….una giornata ideale ed un giro perfetto! Abbiamo pedalato per 4 ore con una temperatura tra i 16 e i 20 gradi massimo immersi in faggete,abetine e boschi misti intorno a Camaldoli quasi completamente su sentieri e single track…non sarà stato propriamente all mountain, non è freeride ma poco importa, queste escursioni a noi piacciono tanto e questa in particolare è sicuramente da ripetere con gli amici che mancavano, non modificando niente….sopratutto il finale! :hahaha::quinonsp:
1..2…3 si parte subito su una bella forestale a 1000 metri di quota


da subito ci immergiamo in sentieri come questo...


poi ci ritroviamo nell'abetina pura a bere acqua freschissima...


la discesa è mui gustosa e flow...come ci voleva! Vaiii LuB!


Van attraverso un tunnel naturale di abeti....


poi cavalchiamo insieme il grande tronco...."Ride the snake baby" :mrgreen:


in vista del paesino di Camaldoli


sulla Linea Gotica


sempre rigorosamente all'ombra!:il-saggi:


poi sulla Via dei Legni propongo una sfida mettendo in palio lo Spritz...ahhhaa conoscendo le rampe! Invece sti :hail: due cornuti sono riusciti senza mettere il piede a terra e a pedalarsela tutta! :cry: ho dovuto pagare!


sui pratoni del Crinale vediamo per la prima volta il sole e il cielo azzurro...


quì il nostro Dalai Lama assorbe energia dalle vibrazioni cosmiche della campana Tibetana :medita:
p1060881.jpg


poi una zoommata veloce all'invaso e via in discesa.....


sentiero mui power!!! Go Mancio Go...


radicione Van


sequenza Lub in action in passaggio per niente banale (le foto non rendono giustizia) "one"


"Two"


"Three" quì cavaliere e Stambekka godono non poco!


Gran Finale dopo gli Spritz.....

Filetto con funghi porcini


Fiorentina Toscana con verdure fritte e contorni vari....

dolcetti, caffè, grappa e sigaretta in giardino....

Infine una cosa che mi ha riempito di gioia...vedere il Capitano fumare la sua Pipa! Si, perchè questo evento:il-saggi: capita solo in due occasioni particolari: o dopo che ha trombato o dopo un'escursione che l'ha veramente appagato! :yeah!:


Vacca Boia quante ne ho messe....vi bastano!:smile:

PS. Entro Mercoledì ho bisogno di sapere chi viene a Bici&Brace in Carpegna questo sabato, devo confermare il numero preciso visto che è richiesta la prenotazione obbligatoria! Poi sicuramente saremo sù dal primo pomeriggio per un giro in vetta prima della notturna....ci aggiorniamo!
UN SALUTO :celopiùg:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Oppsss....stavo dimenticando il report di sabato :loll:

Bosco,bosco e ancora bosco e che bosco! Alla faccia dell’afa e delle previsioni dell’Arpa….una giornata ideale ed un giro perfetto! Abbiamo pedalato per 4 ore con una temperatura tra i 16 e i 20 gradi massimo immersi in faggete,abetine e boschi misti intorno a Camaldoli quasi completamente su sentieri e single track…non sarà stato propriamente all mountain, non è freeride ma poco importa, queste escursioni a noi piacciono tanto e questa in particolare è sicuramente da ripetere con gli amici che mancavano, non modificando niente….sopratutto il finale! :hahaha::quinonsp:
1..2…3 si parte subito su una bella forestale a 1000 metri di quota

gran bel report e giro bravi
e poi la pipata finale :smile::smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...ben fatto Barto!..era meglio che pure io sabato bigiavo il lavoro e venivo con voi...
...x la Carpegna fà sapere che dal pomeriggio, se glielafò, mi aggrego volentieri anche io...così forse è la volta buona che svergino sta' Gavina del menga col mio frontino..:i-want-t:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
PS. Entro Mercoledì ho bisogno di sapere chi viene a Bici&Brace in Carpegna questo sabato, devo confermare il numero preciso visto che è richiesta la prenotazione obbligatoria! Poi sicuramente saremo sù dal primo pomeriggio per un giro in vetta prima della notturna....ci aggiorniamo!
UN SALUTO :celopiùg:

Bel giro, come mi rode non esserci stato!!! :specc:

Dopo guardo a lavoro i miei turni e ti dico al piu' presto x Sabato sera!!! :celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo