R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Grazie a tutti amici....spritz pagato! :celopiùg:
Ahhhhhhaaaa scherzavo ovviamente....Van non mi freghi più! :smile:

@ZioTeddy
Ciao super Zio, mi auguro che la tua mano sia oramai in fase di guarigione!:prost:

THE BART ha scritto:
...x la Carpegna fà sapere che dal pomeriggio, se glielafò, mi aggrego volentieri anche io

URCA!!! questo sarebbe molto bello!
Chissà cosa penserà lo Sposino?:smile: E' un scherzo di addio al celibato in fondo...mentre lui si sposa noi siamo tutti in Carpegna a raidare!
Che spettacolo!:smile:
In settimana BART prometto di aggiornarti con orari :celopiùg:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Un saluto agli amici RAM da Arugam bay.....e chi non sa dov'è cerchi su gooooooogle!

main-point-arugam-bay.jpg


:medita:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
@ZioTeddy
Ciao super Zio, mi auguro che la tua mano sia oramai in fase di guarigione!:prost:
Purtroppo ho ancora + di 2 settimane di attesa prima che mi possano levare la stecchina al dito, sempre sperando che tutto vada x il meglio... comunque a breve ricomincio a pedalare, non proprio facendo quello che mi piace di + (andar x sentieri), ma almeno ricomincio a far gamba!
Tu continua a far dei bei report mi raccomando!:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Pirpa ha scritto:
Un saluto agli amici RAM da Arugam bay.....e chi non sa dov'è cerchi su gooooooogle!

Figo! Che barre da surfare! Grande Pirpa divertiti in Sri Lanka....:spetteguless:ho guardato su goooooogle!:hahaha:

ZioTeddy ha scritto:
Purtroppo ho ancora + di 2 settimane di attesa prima che mi possano levare la stecchina al dito, sempre sperando che tutto vada x il meglio...
Certo che andrà tutto per il meglio, forza Zio tieni duro!:celopiùg:

BAX ha scritto:
.. se vai te ci sono anche io ..... mi porti con te ???
Urca ancora più bello! :duello:
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
Grande Barto,bel report!! :celopiùg:

Che giornata fantastica,non potevo chieder di meglio per rigenerarmi,è stato un vero peccato tornare a casa,si stava troppo bene lassù...sicuramente giro da ripetere ed eventualmente da allungare per quella variante che dicevi,se il caldo da noi non molla vedrai che sarà un piacere ripetere...
grazie ragazzi
 
  • Mi piace
Reactions: Barto

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
LuB ha scritto:
Che giornata fantastica,non potevo chieder di meglio per rigenerarmi,è stato un vero peccato tornare a casa,si stava troppo bene lassù...sicuramente giro da ripetere ed eventualmente da allungare per quella variante che dicevi,se il caldo da noi non molla vedrai che sarà un piacere ripetere...
grazie ragazzi

Grazie a te per la compagnia! Sicuramente....visto l'arrivo di Caronte :paur:
:celopiùg:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Barto, sabato stacco dal lavoro alle 19... percui per la sera la vedo dura dura :specc:


Qualcuno domani in giornata pedala? altrimenti mi muovo da solo...

PS: sabato mattina ci sarei per essere al massimo alle 13 a casa pero'!!!!
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
Barto, sabato stacco dal lavoro alle 19... percui per la sera la vedo dura dura :specc:


Qualcuno domani in giornata pedala? altrimenti mi muovo da solo...

PS: sabato mattina ci sarei per essere al massimo alle 13 a casa pero'!!!!

Ciao Teo,se non vai a Bagno in mattinata,domani pomeriggio insieme a dei miei colleghi andiamo a fare un giretto di 2-3 ore dalle nostre parti con partenza verso le 16,30 da Pietracuta,non so se andremo verso la giungla dei castagni o verso Tausano-San Leo-Maioletto,si vedrà...
chi vuole unirsi è benvenuto :celopiùg:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Ciao Teo,se non vai a Bagno in mattinata,domani pomeriggio insieme a dei miei colleghi andiamo a fare un giretto di 2-3 ore dalle nostre parti con partenza verso le 16,30 da Pietracuta,non so se andremo verso la giungla dei castagni o verso Tausano-San Leo-Maioletto,si vedrà...
chi vuole unirsi è benvenuto :celopiùg:

ohi bello! alla fine sono andato a fare Nasseto + Pian Dei Riti con Naldone! :celopiùg:

Volendo sono di nuovo disponibile venerdi' o sabato mattina fino all'1 massimo!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlBema ha scritto:
Barto, sabato stacco dal lavoro alle 19... percui per la sera la vedo dura dura
Quindi oggi hai goduto...bene!:yeah!: ......sabato però non ci becchiamo...:cry:

Vanraaya ha scritto:
Per sabato...ci sono!!

Bene! Ho provveduto a prenotare la notturna con magnata! Noi saremo in 4:

-Barto
-Van
-Guerrino
-Mancio

Visto che l'iscrizione avverrà dalle 18 alle 18.30,

Noi ci ritroveremo in Carpegna alle 15.30 in questo parcheggio:
http://maps.google.it/maps?q=43.780...2.334455&spn=0.002208,0.003449&num=1&t=h&z=18

in questo modo ci faremo anche un giretto fino alla alla vetta + Gavina + Spritz in centro :loll: + Notturna8-)

Chi volesse partecipare nel giro pomeridiano è il benvenuto, mentre per la notturna ricordo che bisogna :il-saggi:prenotarsi telefonando all'organizzazione:
http://www.parcosimone.it/?IDC=27&ID=41&page=1

Un Saluto Barto :celopiùg:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Quindi oggi hai goduto...bene!:yeah!: ......sabato però non ci becchiamo...:cry:

eheheh... oggi si!! apparte per la sveglia alle 6:00 :specc:
Nasseto spettacolare come sempre... poi per stare dietro a Naldone l'ultimo kilometro in salita (non passando da Lago Pontini, ma dalla strada per Verghereto) mi ha un po' ucciso i polpacci ma ci siamo ampiamente rifatti in discesa!! :i-want-t:

Ci sono anche un paio di foto report ma Naldo ha detto che le carichera' piu' avanti :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Quindi oggi hai goduto...bene!:yeah!: ......sabato però non ci becchiamo...:cry:



Bene! Ho provveduto a prenotare la notturna con magnata! Noi saremo in 4:

-Barto
-Van
-Guerrino
-Mancio

Visto che l'iscrizione avverrà dalle 18 alle 18.30,

Noi ci ritroveremo in Carpegna alle 15.30 in questo parcheggio:
http://maps.google.it/maps?q=43.780...2.334455&spn=0.002208,0.003449&num=1&t=h&z=18

in questo modo ci faremo anche un giretto fino alla alla vetta + Gavina + Spritz in centro :loll: + Notturna8-)

Chi volesse partecipare nel giro pomeridiano è il benvenuto, mentre per la notturna ricordo che bisogna :il-saggi:prenotarsi telefonando all'organizzazione:
http://www.parcosimone.it/?IDC=27&ID=41&page=1

Un Saluto Barto :celopiùg:

...allora caro Barto io e qualche altro esaurito vi faremo compagnia x mettere a ferro e fuoco stà Gavina...x me niente spritz...va bene un bel bicchiere di spuma al chinotto...
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo