THE BART ha scritto:...x la Carpegna fà sapere che dal pomeriggio, se glielafò, mi aggrego volentieri anche io
Purtroppo ho ancora + di 2 settimane di attesa prima che mi possano levare la stecchina al dito, sempre sperando che tutto vada x il meglio... comunque a breve ricomincio a pedalare, non proprio facendo quello che mi piace di + (andar x sentieri), ma almeno ricomincio a far gamba!@ZioTeddy
Ciao super Zio, mi auguro che la tua mano sia oramai in fase di guarigione!
...x la Carpegna fà sapere che dal pomeriggio, se glielafò, mi aggrego volentieri anche io...così forse è la volta buona che svergino sta' Gavina del menga col mio frontino..
Pirpa ha scritto:Un saluto agli amici RAM da Arugam bay.....e chi non sa dov'è cerchi su gooooooogle!
Certo che andrà tutto per il meglio, forza Zio tieni duro!ZioTeddy ha scritto:Purtroppo ho ancora + di 2 settimane di attesa prima che mi possano levare la stecchina al dito, sempre sperando che tutto vada x il meglio...
Urca ancora più bello!BAX ha scritto:.. se vai te ci sono anche io ..... mi porti con te ???
LuB ha scritto:Che giornata fantastica,non potevo chieder di meglio per rigenerarmi,è stato un vero peccato tornare a casa,si stava troppo bene lassù...sicuramente giro da ripetere ed eventualmente da allungare per quella variante che dicevi,se il caldo da noi non molla vedrai che sarà un piacere ripetere...
grazie ragazzi
@Bema domattina pensavo di partire alle 8 da bagno x fare nasseto e gallerie, se ci sei.....
alle 8 dal di la? potrei quasi fare un pensierino sapete?
Barto, sabato stacco dal lavoro alle 19... percui per la sera la vedo dura dura
Qualcuno domani in giornata pedala? altrimenti mi muovo da solo...
PS: sabato mattina ci sarei per essere al massimo alle 13 a casa pero'!!!!
Ciao Teo,se non vai a Bagno in mattinata,domani pomeriggio insieme a dei miei colleghi andiamo a fare un giretto di 2-3 ore dalle nostre parti con partenza verso le 16,30 da Pietracuta,non so se andremo verso la giungla dei castagni o verso Tausano-San Leo-Maioletto,si vedrà...
chi vuole unirsi è benvenuto
Quindi oggi hai goduto...bene! ......sabato però non ci becchiamo...IlBema ha scritto:Barto, sabato stacco dal lavoro alle 19... percui per la sera la vedo dura dura
Vanraaya ha scritto:Per sabato...ci sono!!
Quindi oggi hai goduto...bene! ......sabato però non ci becchiamo...
Quindi oggi hai goduto...bene! ......sabato però non ci becchiamo...
Bene! Ho provveduto a prenotare la notturna con magnata! Noi saremo in 4:
-Barto
-Van
-Guerrino
-Mancio
Visto che l'iscrizione avverrà dalle 18 alle 18.30,
Noi ci ritroveremo in Carpegna alle 15.30 in questo parcheggio: http://maps.google.it/maps?q=43.780...2.334455&spn=0.002208,0.003449&num=1&t=h&z=18
in questo modo ci faremo anche un giretto fino alla alla vetta + Gavina + Spritz in centro + Notturna8-)
Chi volesse partecipare nel giro pomeridiano è il benvenuto, mentre per la notturna ricordo che bisogna prenotarsi telefonando all'organizzazione:
http://www.parcosimone.it/?IDC=27&ID=41&page=1
Un Saluto Barto
...allora caro Barto io e qualche altro esaurito vi faremo compagnia x mettere a ferro e fuoco stà Gavina...x me niente spritz...va bene un bel bicchiere di spuma al chinotto...