R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauropierre

Biker popularis
2/11/11
53
0
0
Rimini
Visita sito
qualcuno gira martedi'? :i-want-t::i-want-t:
Alla peggio mi faccio un Pincio in solitaria... ho voglia di andare in bici!!!!

Io ci sarei però ci sono dalle 17 30 in poi perchè smetto di lavorare alle 16 30....se non è troppo tardi...venerdi io e il van e rudy siam partiti alle 18 30 da talamello per una semi notturna fino alle 20 30 circa e ti giuro a parte che si stava bene perche eviti il caldone ti becchi il tramonto sul pincio che è spettacolare...:up:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Ieri è stata una vera ecatombe di camere d'aria....:omertà::omertà:

Fate dare un'occhiata al cerchio perché è veramente impossibile pizzicare ogni 550 mt!!!!

:nunsacci:

Grazie per la compagnia e alla prossima!

:cucù:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Può darsi sia il cerchio, ma secondo me eravate troppo sgonfi. Ho sentito le spalle di quelle gomme ed erano davvero cartavelina, montate poi con camera peggio ancora.
O vai piano piano o se cominci a tirarci un po', tra quelle rocce, non hai scampo. Noi non sappiamo ammortizzare e atterrare bene, al primo errorino pizzichi.

PS: mauro, controlla anche la pressione del mono. Io tempo fa avevo troppo morbido e andavo puntualmente a pacco, con il risultato di pizzicare anche gomme tubeless.
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
Io ci sarei però ci sono dalle 17 30 in poi perchè smetto di lavorare alle 16 30....se non è troppo tardi...venerdi io e il van e rudy siam partiti alle 18 30 da talamello per una semi notturna fino alle 20 30 circa e ti giuro a parte che si stava bene perche eviti il caldone ti becchi il tramonto sul pincio che è spettacolare...:up:

Sarebbe una figata!! pero' purtroppo poi la sera alle 21 ho un impegno con la seconda professione ad interim :smile::smile:
Ho un trattamento alla spalla di un paziente percui mi tocca pedalare al massimo domattina o primissimo pomeriggio, e calcolando il caldo ed il sole penso che mi faro' una solitaria domattina!!

Ti ringrazio :duello:
 

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
Può darsi sia il cerchio, ma secondo me eravate troppo sgonfi. Ho sentito le spalle di quelle gomme ed erano davvero cartavelina, montate poi con camera peggio ancora.
O vai piano piano o se cominci a tirarci un po', tra quelle rocce, non hai scampo. Noi non sappiamo ammortizzare e atterrare bene, al primo errorino pizzichi.

PS: mauro, controlla anche la pressione del mono. Io tempo fa avevo troppo morbido e andavo puntualmente a pacco, con il risultato di pizzicare anche gomme tubeless.

Secondo me però ha sicuramente ceduto qualcosa o sul cerchio o sul copertone, l'ultima foratura l'ha fatta dopo 10 metri di strada in un tratto piano senza neanche l'ombra di un sasso.....
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Secondo me però ha sicuramente ceduto qualcosa o sul cerchio o sul copertone, l'ultima foratura l'ha fatta dopo 10 metri di strada in un tratto piano senza neanche l'ombra di un sasso.....
secondo me in quel frangente, semplicemente non ha tenuto la toppa adesiva. Però un controllata al cerchio va fatta senza meno.

Grazie per il bel giro, alla prossima!
Umberto
grazie a te e complimenti per il manico. Quella whippata sul Passo Serra me la sogno ancora la notte :}}}: e per provare a starti dietro mi sono giocato due jolly fotonici tra i toboga :smile:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
...oggi ho schiumato a Talamello... alle antenne il contachilometri segnava 40° e nemmeno un filo di vento... messa la ruota sulla prima discesa è stata una goduria!! messa la ruota sulla risalita è stata una mazzata!!!
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Può darsi sia il cerchio, ma secondo me eravate troppo sgonfi. Ho sentito le spalle di quelle gomme ed erano davvero cartavelina, montate poi con camera peggio ancora.
O vai piano piano o se cominci a tirarci un po', tra quelle rocce, non hai scampo. Noi non sappiamo ammortizzare e atterrare bene, al primo errorino pizzichi.

PS: mauro, controlla anche la pressione del mono. Io tempo fa avevo troppo morbido e andavo puntualmente a pacco, con il risultato di pizzicare anche gomme tubeless.

compreso quello alla fine delle gallerie.........:omertà:

:smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Visto l'arrivo di "Scipione l'africano" questo Sabato pedaleremo all'ombra dei boschi attorno a Camaldoli. L'escursione è di circa 30km con 1100 metri di dislivello più o meno, niente di super tecnico(casco integrale/Freeride) ma non per questo meno bello, il giro è adatto anche a bici front con buona guida, per chi volesse. La partenza:i-want-t: è fissata alle 8.30 dal parcheggio del Capanno (Camping/Ristorante) a 1000 metri di quota sopra Badia Prataglia [url]http://maps.google.it/maps?q=43.800682,11.865909&ll=43.800693,11.865916&spn=0.001909,0.005284&num=1&t=h&z=18[/URL]

La scelta del punto di ritrovo è stata decisa non a caso, il rientro dal giro infatti sarà il momento più atteso visto che pranzeremo con "ciccia toscana" e funghi porcini....giusto :hahaha:per stare leggeri con questo caldo!
Se qualcuno fosse interessato è il benvenuto l'importante è sapere chi si ferma al ristorante entro venerdì mattina così prenoto!:celopiùg:

:spetteguless:astenersi biker con cerchi difettosi e copertoni malmessi....saranno lasciati al loro destino!:smile:

Per il momento
-Barto
-Van
-Rudy
-Mancio
-il Nonno
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
Visto l'arrivo di "Scipione l'africano" questo Sabato pedaleremo all'ombra dei boschi attorno a Camaldoli. L'escursione è di circa 30km con 1100 metri di dislivello più o meno, niente di super tecnico(casco integrale/Freeride) ma non per questo meno bello, il giro è adatto anche a bici front con buona guida, per chi volesse. La partenza:i-want-t: è fissata alle 8.30 dal parcheggio del Capanno (Camping/Ristorante) a 1000 metri di quota sopra Badia Prataglia [url]http://maps.google.it/maps?q=43.800682,11.865909&ll=43.800693,11.865916&spn=0.001909,0.005284&num=1&t=h&z=18[/URL]

La scelta del punto di ritrovo è stata decisa non a caso, il rientro dal giro infatti sarà il momento più atteso visto che pranzeremo con "ciccia toscana" e funghi porcini....giusto :hahaha:per stare leggeri con questo caldo!
Se qualcuno fosse interessato è il benvenuto l'importante è sapere chi si ferma al ristorante entro venerdì mattina così prenoto!:celopiùg:

:spetteguless:astenersi biker con cerchi difettosi e copertoni malmessi....saranno lasciati al loro destino!:smile:

Per il momento
-Barto
-Van
-Rudy
-Mancio
-il Nonno

:specc::specc::specc: sai gia' la mia risposta!!!
 

Mauropierre

Biker popularis
2/11/11
53
0
0
Rimini
Visita sito
.....Ragazzi risolto il dilemma non era il cerchio ma semplicemente il copertone tagliato in profondita in piu punti....facile che la prima volta se tagliato e di conseguenza pizzicavo sempre li......:arrabbiat: caso risolto...ora copertoni solo a 2 ply....
 

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
domenica con qualche amico andiamo a Corniolo a fare Lavacchio + Cerreto 257.

se qualcuno si volesse unire mi contatti.


Goffo.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
sai gia' la mia risposta!!!
Lo sò.....lo sò Matteo e mi dispiace molto! Del resto il lavoro è importante....ma ti rifarai dai! :celopiùg:

Mauropierre ha scritto:
non era il cerchio ma semplicemente il copertone tagliato in profondita in piu punti....
Lo immaginavo che il problema era nel copertone.... prova questi davanti da 2.40
[url]http://www.hibike.it/shop/product/pf9a12fa52fb302b862d2c5b54c97724b/s/Schwalbe-Fat-Albert-Front-Evolution-SnakeSkin-TL-Ready-gomma-ripiegabile.html[/URL]
e questi dietro [url]http://www.hibike.it/shop/product/p4fbf198efd2acd62e6a2c5e541d9e257/s/Schwalbe-Hans-Dampf-Evolution-SnakeSkin-TL-Ready-gomma-ripiegabile-60-559.html[/URL]

con camere d'aria da 2.3/3.0
io mi trovo molto bene :celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
ligiobigio ha scritto:
Barto.....davvero dietro viaggi con un gommone di quelle dimensioni?

Ciao Bigio...:nunsacci:non capisco.....sono normalissime gomme da AM....di la verità sei ancora sbronzo.. con tutte le birre che ti sei bevuto in questi week-end!:smile:
:celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Barto.....davvero dietro viaggi con un gommone di quelle dimensioni?

Tanto di cappello....:hail:

guarda che son quelle che ho sulla nomad, sia davanti che dietro .... e non te ne sei mai accorto :rosik:

DSCF0008.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo