R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
domattina io e 3 amici ci facciamo il Corniolo, ripercorriamo il tracciato dell'EBC.
partiamo da rimini nord alle 6:15

se qualcuno si volesse unire mi contatti sul cell che è nel profilo.



Goffo.

P.S. siamo nettamente fuoriforma (se mai lo fossimo stati...) quindi salite bradipate!!
 

Mauropierre

Biker popularis
2/11/11
53
0
0
Rimini
Visita sito
Grazie Barto! Credo che farò un cambio di programma: Zuccherodante + Gallerie. chi fosse interessato domenica alle 7.45/8.00 a Bagno. :celopiùg:


Non ci conosciamo ma il mio amico barto dice che ho le carte in regola...:il-saggi: cmq io mi autoinviterei volentieri visto che il giro mi entusiasma :celopiùg: dunque salvo cambi programma io ci sono..:i-want-t:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Non ci conosciamo ma il mio amico barto dice che ho le carte in regola...:il-saggi: cmq io mi autoinviterei volentieri visto che il giro mi entusiasma :celopiùg: dunque salvo cambi programma io ci sono..:i-want-t:
ottimo. ci si vede all'euroterme. comunque segnati il mio cell nel profilo che non si sa mai...

bema, oggi dovrei venire a trovarti al deca
 

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
Grazie Barto! Credo che farò un cambio di programma: Zuccherodante + Gallerie. chi fosse interessato domenica alle 7.45/8.00 a Bagno. :celopiùg:
Se c'è posto mi aggrego alla combriccola, dovrebbe esserci anche un mio amico, l'itinerario è propio bello quindi sarebbe un peccato sprecare l'occasione di un bel giro in compagnia.. :celopiùg:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Se c'è posto mi aggrego alla combriccola, dovrebbe esserci anche un mio amico, l'itinerario è propio bello quindi sarebbe un peccato sprecare l'occasione di un bel giro in compagnia.. :celopiùg:

Grande Jio!!! Più siamo e più ci divertiamo! Adesso vado a fare la spesa... a domani burdel
 

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
Ottimo giro oggi in quel di Bagno di romagna :free: , poche adesioni sul forum ma un foltissimo gruppo alla partenza :celopiùg: (12) ...... come da programma nasseto + gallerie ...
Peccato solo per lo sfortunatissimo Mauropierre che avra forato almeno 6/7 volte ed ha dovuto finire la discesa a piedi :pirletto:..... come del resto anche un'altro ragazzo..... un'ecatombe di camere d'aria.....
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
Ottimo giro oggi in quel di Bagno di romagna :free: , poche adesioni sul forum ma un foltissimo gruppo alla partenza :celopiùg: (12) ...... come da programma nasseto + gallerie ...
Peccato solo per lo sfortunatissimo Mauropierre che avra forato almeno 6/7 volte ed ha dovuto finire la discesa a piedi :pirletto:..... come del resto anche un'altro ragazzo..... un'ecatombe di camere d'aria.....

periodo di spini a terra :specc: :smile::smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Jio4600 ha scritto:
Ottimo giro oggi in quel di Bagno di romagna :free: , poche adesioni sul forum ma un foltissimo gruppo alla partenza :celopiùg: (12) ...... come da programma nasseto + gallerie ...
Peccato solo per lo sfortunatissimo Mauropierre che avra forato almeno 6/7 volte ed ha dovuto finire la discesa a piedi :pirletto:..... come del resto anche un'altro ragazzo..... un'ecatombe di camere d'aria.....

Urca che bel gruppone....mi fà piacere!:celopiùg:
Maurooooo che mi combini.....contavo su di te...:nunsacci:ma dove sono gli spini su Nasseto e le Gallerie? La prox volta preparati sul lavoro due bei tubeless con la cotenna del Maiale:smile::smile::smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Secondo me non è stato controllato bene il copertone e lo spino/i sono rimasti magari spezzati nella carcassa continuando a forare la camera d'aria.....
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Il problema l ho avuto con il posteriore monto i high roller della maxxis...camere d aria non ti so dire perche oggi penso che me le hanno prestate tutti..:smile: anzi ringrazio che son stati tutti molto disponibili...cmq io di solito ho le Cst 2.20/2.50
Magari prova delle camere d'aria da FR (COME QUESTE), un po + pesanti ma maggiormente resistenti alle pizzicature.
Comunque se hai modo ricontrolla meglio la gomma al suo interno a casa e poi si sà.... la sfiga quando viene, viene tutta in una volta.:cucù:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Il problema l ho avuto con il posteriore monto i high roller della maxxis...camere d aria non ti so dire perche oggi penso che me le hanno prestate tutti..:smile: anzi ringrazio che son stati tutti molto disponibili...cmq io di solito ho le Cst 2.20/2.50

Mauro io controllerei la"collezione" di camere d'aria per vedere se sono forate nello stesso punto, avevi la bici nuova? potrebbe esserci una bavetta di lavorazione(mi è capitato) ma soprattutto come diceva il meccanico: se fori vuol dire che non sei capace di guidare:smile::smile:
 

Mauropierre

Biker popularis
2/11/11
53
0
0
Rimini
Visita sito
Mauro io controllerei la"collezione" di camere d'aria per vedere se sono forate nello stesso punto, avevi la bici nuova? potrebbe esserci una bavetta di lavorazione(mi è capitato) ma soprattutto come diceva il meccanico: se fori vuol dire che non sei capace di guidare:smile::smile:


ahahhah forse aveva ragione il tuo meccanico....adesso faccio controllare il cerchio a me sembra apposto però come dici te.....cmq ogni volta che saltavo o droppavo bucavo.....:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo