R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito

Anche per me lo scatto più bello della giornata, poi co il tuo ritocco, ha quel qualcosa in più (anzi in MP spiegazioe grazie)

Se vedevi il completo che avevo sabato dal vivo, sbavavi, un mix di crucco da numeri 1!!!

Anche io spero di ribeccarci presto, ma cavo con tutti gli incastramenti di impegni... dai ce la faremo!!!!

..ahahah...belle foto ma lo stress e nervosismo io li lascio a voi garaioli...almeno da parte mia, non interessa stressarmi quando esco in bici, se mai il contrario...

Quoto quoto!!

stavo per scrivere qualcosa anch'io sui calzoncini del Dani....ma Bart mi ha anticipato!

Bravi ragazzi...me lo sentivo che Luca avrebbe aperto il gas!

la foto più bella è quella della Lucertola!

Hai visto che ti abbiamo pensato!

Dani non stare ad ascoltarli, i pantaloni sono sborinissimi... ma mai come i calzini a scacchi

Sana invidia la loro, w il color!!!

luca_gas87

Biker serius
9/12/09
130
0
0
Lussemburgo
vimel.ru
ragazzi, so di essere completamente OT, ma domani mi volevo fare da cesena a ridracoli in bdc. penso di essere alle 9 a meldolapassando da fratta, da meldola in poi faccio la statale. Ho una bici ridley damocles blu e bianca e pancetta :) Se quacuno si vuole unire mi fa solo che piacere! Io ho un passo molto tranquillo...

Reactions: Cico.

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
ragazzi scusate l'assenza! ma sto studiando ancora come un deficente per l'esame del 23 maggio e poi saro' libero!
PS: in questi giorni ho riesumato una vecchissima bici da città/corsa e trasformata a single speed... tanta soddisfazione! ahaha!

luca_gas87

Biker serius
9/12/09
130
0
0
Lussemburgo
vimel.ru
Ieri veramente un bel giro in BDC. Bellissima la salita alla diga, ma dopo sono tornato a santa sofia, poi carnaio, san piero e ritorno a cesena. 165 km veramente belli

Abbiamo ripristinato la linea hard sul finale delle gallerie con droppettone (copiabile) finale....ora sono le vere GALLERIE toste e massacranti dal primo all'ultimo centimetro come il vero MTBiker desidera.

Caro VDN fino a che non fai il salto finale non avrai pace! Scrivi testamento.......e lasciati andare......

Reactions: Barto

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito

Gulp..... Ma si dovrebbe saltare da dove lavora il ragazzo con la tuta blu fino a quello con le cesoie?
Aiutoooo ....
A parte gli scherzi compliementi a chi si sbatte per ripristinare i nostri sentieri!!

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Southdreamwork ha scritto:
Abbiamo ripristinato la linea hard sul finale delle gallerie con droppettone (copiabile) finale....ora sono le vere GALLERIE toste e massacranti dal primo all'ultimo centimetro come il vero MTBiker desidera.

Un Applauso ai SanPierani...si dice così....è bello vedervi con zappa e rastrello in mano,GRAZIE

valutate anche una "chiken-line" per i polli come me

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
A parte il fatto che senza quella pietra "copiante" non so se lo zioJimbo veniva giù comunque lo farò lo farò stai tranquillo!
La cosa divertente è che l'unica caduta è stata proprio quando si è cercato di copiarlo

Gulp..... Ma si dovrebbe saltare da dove lavora il ragazzo con la tuta blu fino a quello con le cesoie?
Aiutoooo ....
A parte gli scherzi compliementi a chi si sbatte per ripristinare i nostri sentieri!!

Quello che vedi in foto non si salta....è una discesina facile facile tra 2 curve strette strette.... Comunque sono gli stessi identici passaggi di anno scorso!!!

Caro VDN, oggi in pausa pranzo mi sono messo casco, ginocchiere e guanti e ho fatto ben 3 volte il drop intanto che cuoceva la pasta......comunque ti dico queste cose solo per farti invidia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo