Siete ritratti tutti tranquilli e rilassati nelle vostre foto....ci vuole più nervosismo e stress....
Qui sotto Castellaccio e Cerrete al corniolo:
..ahahah...belle foto ma lo stress e nervosismo io li lascio a voi garaioli...almeno da parte mia, non interessa stressarmi quando esco in bici, se mai il contrario...Siete ritratti tutti tranquilli e rilassati nelle vostre foto....ci vuole più nervosismo e stress....
stavo per scrivere qualcosa anch'io sui calzoncini del Dani....ma Bart mi ha anticipato!
Bravi ragazzi...me lo sentivo che Luca avrebbe aperto il gas!
la foto più bella è quella della Lucertola!
..bravi ragassuoli cubaioli..però è troppo tempo che non si gira insieme...anche x merito mio
..a me di foto piace molto questa, gli ho dato qualche ritocchino, spero non ti dispiaccia Dani...bell' autoscatto....a parte quei pantaloni color varachina, minkia che orrore, fanno a pari coi colori dello zaino...
..ahahah...belle foto ma lo stress e nervosismo io li lascio a voi garaioli...almeno da parte mia, non interessa stressarmi quando esco in bici, se mai il contrario...
stavo per scrivere qualcosa anch'io sui calzoncini del Dani....ma Bart mi ha anticipato!
Bravi ragazzi...me lo sentivo che Luca avrebbe aperto il gas!
la foto più bella è quella della Lucertola!
Dani non stare ad ascoltarli, i pantaloni sono sborinissimi... ma mai come i calzini a scacchi
ragazzi scusate l'assenza! ma sto studiando ancora come un deficente per l'esame del 23 maggio e poi saro' libero!
PS: in questi giorni ho riesumato una vecchissima bici da città/corsa e trasformata a single speed... tanta soddisfazione! ahaha!
Bravo Bema! Adesso ci vedrei bene due belle borse e una sella in cuoio....vedrai il sabato mattina al mercato che figurone!
Abbiamo ripristinato la linea hard sul finale delle gallerie con droppettone (copiabile) finale....ora sono le vere GALLERIE toste e massacranti dal primo all'ultimo centimetro come il vero MTBiker desidera.
Caro VDN fino a che non fai il salto finale non avrai pace! Scrivi testamento.......e lasciati andare......
Southdreamwork ha scritto:Abbiamo ripristinato la linea hard sul finale delle gallerie con droppettone (copiabile) finale....ora sono le vere GALLERIE toste e massacranti dal primo all'ultimo centimetro come il vero MTBiker desidera.
Gulp.....Ma si dovrebbe saltare da dove lavora il ragazzo con la tuta blu fino a quello con le cesoie?
Aiutoooo ....
A parte gli scherzi compliementi a chi si sbatte per ripristinare i nostri sentieri!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?