Ieri giornata stupenda al Casentino peccato non averlo dietro casa, Luca dopo quasi un anno che mancava al richiamo Casentinese, non si teneva in discesa, Frana Trail fatto tutto anche la parte ina alto dove io non me la sono sentita (sarà l'appuntamento che avrò fra meno di due mesi che mi ha frenato
), nella CHiardovo ha voluto provare anche il ripidus maleficus, ma poi lui si è fermato e la bici ha proseguito da sola
comunque bella giornata davvero!
Piacere di aver rivisto Luky e il gruppo di modena che avevamo conosciuto proprio all'inaugurazione del ChiardovoFR, fortunatamente il diluvio iniziale non ha minimamente rovinato la nostra pirma discesa del FranaTrail, visto che abbiamo aspettato circa 10-15 minuti che smettesse e poi siamo partiti, per il divertimento totale!!
Ovviamente qualche scatto a corredo della giornata!
Ecco Luca nel primo tosto passaggio sul Frana
Io verso la fine
Ed ecco i cubistacci, per una posa nel prato di Pietrapazza ricco di margherite!
Anche un amico di Barto ci ha fatto compagnia
Le nostre belle al riposo pronte per la salitona di Pietrapazza
I colori iniziano ad esplodere con il sole che spinge tra le nuvole
e ci facciamo qualche scatto
Poi decido di portare Luca proprio all'inizio della Chiardovo FR in cima al Monte Carpano
Dove dopo un po' di spingismo veniamo ripagati dal panorama
Da qui in poi divertimento divertimento e divertimento!!!
Fino alla fine della Chiardovo
Ancora un mega plauso a Malestro per averci regalato un'altro trail fantastico... solo che adesso arrivati sul crinale non si sa più cosa scegliere per scendere a Bagno