R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Oggi un manipolo di pseudo bikers.....si sono avventurati in quel di Bagno....sfidando cinghiali e cacciatori....

Da sinistra a destra: Kamikazze, Gligio, Milas, Crispo, Stefanoscott, Davidscatto, Cico.....e in basso "mitico" Naldone.....:celopiùg:

P1000842.JPG


....ma per chi ne volesse sapere di più:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6129386#post6129386

....ragazzi....alla prossima....:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: bax

kamikazze

Biker superis
28/10/09
308
1
0
Rimini
Visita sito
Oggi un manipolo di pseudo bikers.....si sono avventurati in quel di Bagno....sfidando cinghiali e cacciatori....

Da sinistra a destra: Kamikazze, Gligio, Milas, Crispo, Stefanoscott, Davidscatto, Cico.....e in basso "mitico" Naldone.....:celopiùg:

....ma per chi ne volesse sapere di più:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6129386#post6129386[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6129386#post6129386[/URL]

....ragazzi....alla prossima....:celopiùg:
Giornata meravigliosa,con qualche difficoltà per il sottoscritto ma grazie davvero alla splendida compagnia :celopiùg: alla prossima

all'imbocco della Chiardovo FR oggi sembrava di stare ad Ikea il sabato pomeriggio...

brutte facce oggi in giro x il casentino :arrabbiat:


Le Goffeau.
Brutte facce davvero ma dall'animo dei veri biker :i-want-t:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
cdm83 ha scritto:
Oggi prima uscita sulla neve!!!
Un ringraziamento a @Barto per i consigli abbigliamento ottima resa minima spesa :il-saggi:
Bravo! Mi fà piacere che tu ti sia trovato bene....:spetteguless:in più con un completino così siamo anche i più fighi! :loll:

Dove sei stato di bello? Eri in zona Maiolo?
 

cdm83

Biker serius
12/4/11
233
1
0
Maciano (Rimini)
Visita sito
Bike
Specialized Epic FSR 2019
Bravo! Mi fà piacere che tu ti sia trovato bene....:spetteguless:in più con un completino così siamo anche i più fighi! :loll:

Dove sei stato di bello? Eri in zona Maiolo?

No, mi sono fatto un giro vicino casa, tra Pennabilli e Scavolino. Più che altro su asfalto, visto che causa neve le salite erano impraticabili. Poi però mi sono fattou bel rientro a casa in discesa su neve fresca.. Uno spettacolo!!!

Voi avete pedalato sulla battigia??? :-):-)
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Cdm83 ha scritto:
Voi avete pedalato sulla battigia??? :-):-)
:smile:magari!!! Purtroppo un gruppo di 50enni incalliti e agguerriti:duello: mi ha fatto infangare e rischiare l'incolumità della mia tutina di scorta!:smile:
In compenso però abbiamo preso un po' di sole sul Monte San Bartolo, mui divertente...bisogna che una volta lasci l'alta valle e vieni a provarlo!:celopiùg:
 

cdm83

Biker serius
12/4/11
233
1
0
Maciano (Rimini)
Visita sito
Bike
Specialized Epic FSR 2019
:smile:magari!!! Purtroppo un gruppo di 50enni incalliti e agguerriti:duello: mi ha fatto infangare e rischiare l'incolumità della mia tutina di scorta!:smile:
In compenso però abbiamo preso un po' di sole sul Monte San Bartolo, mui divertente...bisogna che una volta lasci l'alta valle e vieni a provarlo!:celopiùg:

No!! la tutina no!!!
Anche se sono un pò intimorito dal gruppo dei cinquantenni, prometto che la prossima volta, se mi avvisate per tempo (sai scendere dalle montagne richiede preparazione mentale e fisica) sarò dei vostri anche io, così tolgo un pò di ragnatele al frontino :i-want-t:
 

M@rco87

Biker serius
6/6/12
166
0
0
Cesena
Visita sito
Bel giro sulla neve!!!! :-)

C'avrei voglia anche io di far un bel giro ...ma è una settimana che mi son preso un incriccata alla schiena in palestra e non mi muovo:il-saggi:

in compenso mi sono cavato un po di scimmia con un "incauto acquisto" che non vedo l ora di provare!!!

Reggisella telescopico Kronolog:i-want-t::i-want-t:
 

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
Ma come!?... Cico!?... :nunsacci:
Ecchecchezz non puoi minare le mie certezze in questa maniera!

Non é più il Cico di una volta... non é più il Cico di settembre :ueh:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Ragazzi....domani alle 8:30 siamo qui....punto di ritrovo alle..:bollicine:
....solite salite mega-ripide...:specc: .... e solite discese iper-tecniche...:!:

bye.....:celopiùg:

000.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo