Domani io e Vale59 siamo a Bagno alle 8.30, per un 2+2 classico e alla portata di tutti. Chi vuole aggregarsi è il benvenuto.
Vudienne ha scritto:Domani io e Vale59 siamo a Bagno alle 8.30, per un 2+2 classico e alla portata di tutti. Chi vuole aggregarsi è il benvenuto.
Un domanda:il sentiero che parte dalle bruschette e scende lungo il fosso di Malagamba arrivando sulla statale poco dopo la partenza della salita per pian dei riti,come è?Ne vale la pena?
Ciaoo
Domani mattina molto probabilmente mi farò un Pincio... se qualcuno passa di lì faccia un fischio.
Grazie
Domani mattina molto probabilmente mi farò un Pincio... se qualcuno passa di lì faccia un fischio.
Grazie
Ciao, non ti prometto nulla, mi daresti le coordinate?
Eventualmente ti confermo.
Grazie.
Ciao,
probabilmente partirò da Talamello, un paio di salite verso il Pincio e relative discese (sempre che me le ricordi), per chiudere con la DH su Talamello modificata dal Wolf...
Chilometri pochi...
Ok. Che ora?
Se non ti scoccia ti mando conf in sms domani mattina.
Manda pure SMS, trovi il numero nel profilo!!
Ok. Grazie. Ti mando cmq sms + o -
Ok!!
P.S. se decidi di venire, non aspettarti un razzosopratutto in discesa,
sono alle prime uscite
Ci si sente domani!!
...lo dici a me che in discesa parto sempre per ultimo nei gruppi in modo da non intralciare nessuno....
ps;: basta che facciamo la DH......
Più o meno verso le 9.00 al parcheggio di Talamello, per partire verso le 9.15 circa...
Tranquillo, Cico alle 9.00 si è già fatto almeno 2 risalite
Oggi solo salita, domani discesaps;: basta che facciamo la DH......
come minimoTranquillo, Cico alle 9.00 si è già fatto almeno 2 risalite
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?