R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baccoba

Biker tremendus
gli amici di Premilcuore mi avevano detto di aver tagliato gli alberi caduti. a questo punto penso proprio che quelli presenti sul sentiero si siano abbattuti dopo le piogge e il vento delle ultime 2 settimane perche' loro avevano liberato il sentiero circa 3 settimane fa.
li avverto e vi assicuro che entro poche settimane il sentiero sara' di nuovo sgombro.
voglio anche precisare che il corpo forestale dello stato non tagliera' gli alberi, ve lo garantisco io, li tagliano solo sulle strade forestali se non riesco a passare con il Defender.
quindi se volete ringraziare qualcuno, fatelo con le persone giuste.
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
Qualche idea per il primo maggio? Io sarei disponibile x un uscita mattutina con rientro primissimo pomeriggio. Propongo Cesane con sentiero dei Tedeschi + FR dei Sorci. Partenza da Rimini alle 7,45 o rist. al Lago alle 8,30. Altre idee?
:i-want-t:

azzo ho letto solo ora! per me è un orario leggermente scomodo (stasera si fara' molto tardi :specc:)
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Baccoba ha scritto:
gli amici di Premilcuore mi avevano detto di aver tagliato gli alberi caduti. a questo punto penso proprio che quelli presenti sul sentiero si siano abbattuti dopo le piogge e il vento delle ultime 2 settimane perche' loro avevano liberato il sentiero circa 3 settimane fa.
li avverto e vi assicuro che entro poche settimane il sentiero sara' di nuovo sgombro.
voglio anche precisare che il corpo forestale dello stato non tagliera' gli alberi, ve lo garantisco io, li tagliano solo sulle strade forestali se non riesco a passare con il Defender.
quindi se volete ringraziare qualcuno, fatelo con le persone giuste

Grazie Bacco per la precisazione, se hai modo di sentire i tuoi amici ringraziali tanto da parte nostra per quello che fanno! Spero anche di poterli incontrare a Premilcuore e ringraziarli di persona....altrimenti come dicevi l'altra volta lascierò una bevuta pagata al Bar del Paese quello sulla strada al bivio per il valico del Manzo...mi sembra di ricordare....:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlBema ha scritto:
azzo ho letto solo ora! per me è un orario leggermente scomodo (stasera si fara' molto tardi
Non sò in che modo ti sbronzerai...ti auguro pesantemente! In ogni caso forse io esco alle 8 per tre ore d'aria....se ti può interessare ti aggiorno e ti confermo più tardi:celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
....dopo aver pensato al Tiravento.....valutato Bagno di romagna.....pronosticato Ridracoli......
ma poi aver visto le previsioni...... abbiamo optato per le "Cesane"......:duello:

la nostra partenza sarà di buon mattino....o tarda notte....dipende come uno la vede....:smile:

.....alle 7:00 al casello di Riccione :omertà:
....il mio compagno ancora lo ignora......:smile:

chi volesse sa dove trovarci.....invece coi RAM ci vediamo sui sentieri..... o-o
per il resto.......fate buon week-end......:celopiùg:

.... domani marco il cartellino con la family, ..... mi sarebbe piaciuto esser dei vostri !!!! ... e poi avete la fortuna di avere il SommoMaestro TheBart con voi ....:il-saggi:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Citazione:
Originalmente inviato da IlBema
azzo ho letto solo ora! per me è un orario leggermente scomodo (stasera si fara' molto tardi

Barto ha scritto:
Non sò in che modo ti sbronzerai...ti auguro pesantemente! In ogni caso forse io esco alle 8 per tre ore d'aria....se ti può interessare ti aggiorno e ti confermo più tardi:celopiùg:
BEMAAAAAA sei già ubriaco! ti ho mandato un sms qualche ora fà!
AT SALUT
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ritornano le Cesane...... :smile:
......ma quando mi ci portate????
le tutine zebrate sono in trans agonistico, raspano in salita come animali, ho provato i Sorci e i Brutali...li stes....
c'è poi uno che chiamano Freccia Rossa....adesso ho capito.....:smile:comunque non c'è più rispetto per gli anziani...:arrabbiat:
sempre meglio le "varianti" di Barto....se devo scegliere....:smile:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
......ma quando mi ci portate????
le tutine zebrate sono in trans agonistico, raspano in salita come animali, ho provato i Sorci e i Brutali...li stes....
c'è poi uno che chiamano Freccia Rossa....adesso ho capito.....:smile:comunque non c'è più rispetto per gli anziani...:arrabbiat:
sempre meglio le "varianti" di Barto....se devo scegliere....:smile:

glass , pure te hai una freccia rossa specialized ! cesane e pietralata sono sempre li ,quando volete ......saluti
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

surftrader

Biker superis
23/10/10
307
10
0
Ravenna
Visita sito
Ciao ragazzi,
ultimamente non riesco a leggere il forum e non sono informato sullo stato dei sentieri.
Volevo sapere:
1)il tiravento come è messo?
2)mi consigliate un bel percorso con vista su diga di ridracoli con dislivello sui 700 m e con sentiero relativamente pulito,da fare nei prox giorni?

Grazie
Ciao
:celopiùg:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da IlBema
azzo ho letto solo ora! per me è un orario leggermente scomodo (stasera si fara' molto tardi


BEMAAAAAA sei già ubriaco! ti ho mandato un sms qualche ora fà!
AT SALUT

ahahaha ho letto... ma avevo un turno di prove assolutamente lungo e pesante ieri sera... e poi a cena fuori per il compleanno di uno del gruppo... ho fatto troppo tardi per essere in grado stamattina di pedalare e dovevo studiare come un maiale :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo