Boh.......Vedo che la pioggia nell'ultimo weekend non ha risparmiato nessuno!!
Domenica mattina a San Piero dalle 9 alle 11 ha diluviato...... farsi la becca con un torrente sotto le ruote è stato comunque divertente....
Niente foto viste le condizioni però un piccolo video tipo gravity school..... solo che noi funzioniamo al contrario.... si vede quello che NON si deve fare all'atterraggio di un salto..... comunque alla fine nessun danno, era il suo primo salto "vero" e non si è propio scelto il posto più facile....
Volevo un info riguarda il sentiero 205 che dalla forestale lama si stacca x arrivare a pietrapazza.
Vorremmo farlo per il rientro s poggio alla lastra un giretti con le front.
Come e il sentiero?
Mai fatto prima in precedenza.
Grazie
in alternativa il 221 siepe dell orso.
Quoto Cico 205 da evitare, stradello fino all'eremo nuovo,poi scende al bidente e devi spingere, meglio il 221, ma un po' sassoso, diciamo che il 211 da casanova è il migliore per le front
Boh.......
non vorrei che fosse stato intimorito dal cameraman fermo pochi metri più avanti ed avesse inconsapevolmente pinzato l'anteriore......
ma il cameraman eri tu?
Ma pensa te! Mi fa molto piacere ma.......è l'unica foto del giro dove non c'è il nostro amico a quattro zampe...non vorrei si offendesse!
Ok grazie x le dritte
quindi il 211 trogo e piu semplice del 221 siepe dell orso?
Pero se il trogo ha una zona abbastanza esposta da fare a piedi forse con le precipitazioni di questi giorni e meglio evitsre.
Nn vorrei trovarmi in situazioni con poco appoggio.
Siepe dell orso invece nn ptesenta dei passaggi esposti?
Sono le prime volte che esploro questi sentieri
THE BART ha scritto:...ma Barto!...veramente io ti avrei visto meglio con questo di avatar...
..magari passaglielo al Bema questo..ahahah
PS
..sabato di ramaioli esce nessuno in zona Bagno di R.?
...forse qualcuno di noi viene da quelle parti...
Com'è non ti piace il mio Ramarro?
Sul "ramaiolo" per il Bema invece hai ragione,grande Bart! Glielo vedo proprio bene come avatar
Per Sabato e il ponte penso che Max organizzerà sicuramente qualcosa e lo scriverà qui sul topic....io al momento non posso permettermi nessuna trasferta più avanti spero di rifarmi con gli interessi!
Com'è non ti piace il mio Ramarro?
Sul "ramaiolo" per il Bema invece hai ragione,grande Bart! Glielo vedo proprio bene come avatar
Per Sabato e il ponte penso che Max organizzerà sicuramente qualcosa e lo scriverà qui sul topic....io al momento non posso permettermi nessuna trasferta più avanti spero di rifarmi con gli interessi!
IlBema ha scritto:Io sabato probabilmente mi faccio un giro in zona che sono messo molto male in sto periodo fra studio ed impegni vari!
Oggi mi son fatto con la mia frontina siepe dell orso.
Nn male come sentiero anche se sono sceso qualche volta nn conoscendo il sentiero.
Un grazie x l aiuto.
La prox settimana provo il trogo
... per ora in pentola non bolle niente, ma sabato ci sonoPer Sabato e il ponte penso che Max organizzerà sicuramente qualcosa e lo scriverà qui sul topic....io al momento non posso permettermi nessuna trasferta più avanti spero di rifarmi con gli interessi!
...ahahah...raganaccio di un Barto...
..sabato saremo comunque in zona Bagno per girare con Malestro...cosa faremo non si sa ancora..penso un 2+2...
... per ora in pentola non bolle niente, ma sabato ci sono
Se mi volete ci sto dentro alla grande ( ieri ho incrociato l'uomo nero e i suoi cavalieri sul crinale verso il nocicchio ... credo proprio che stiano preparando qualcosa di nuovo )
...ahahah...raganaccio di un Barto...
..sabato saremo comunque in zona Bagno per girare con Malestro...cosa faremo non si sa ancora..penso un 2+2...