R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Vedo che la pioggia nell'ultimo weekend non ha risparmiato nessuno!!
Domenica mattina a San Piero dalle 9 alle 11 ha diluviato...... farsi la becca con un torrente sotto le ruote è stato comunque divertente....
Niente foto viste le condizioni però un piccolo video tipo gravity school..... solo che noi funzioniamo al contrario.... :smile::smile: si vede quello che NON si deve fare all'atterraggio di un salto..... :duello: comunque alla fine nessun danno, era il suo primo salto "vero" e non si è propio scelto il posto più facile.... :omertà:
Boh.......
non vorrei che fosse stato intimorito dal cameraman fermo pochi metri più avanti ed avesse inconsapevolmente pinzato l'anteriore......
ma il cameraman eri tu?
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Volevo un info riguarda il sentiero 205 che dalla forestale lama si stacca x arrivare a pietrapazza.
Vorremmo farlo per il rientro s poggio alla lastra un giretti con le front.
Come e il sentiero?
Mai fatto prima in precedenza.
Grazie
in alternativa il 221 siepe dell orso.

Quoto Cico 205 da evitare, stradello fino all'eremo nuovo,poi scende al bidente e devi spingere, meglio il 221, ma un po' sassoso, diciamo che il 211 da casanova è il migliore per le front
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Finalmente.....dopo tanti scatti......vengo immortalato nella foto del giorno.....sarò bello?... :smile: :smile: :smile:

Grazie a Barto che in un grande giro ha scattato una grande foto.......:celopiùg:

bye
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ma pensa te! Mi fa molto piacere ma.......è l'unica foto del giro dove non c'è il nostro amico a quattro zampe...non vorrei si offendesse!:smile:
:celopiùg:
 

sinkral

Biker serius
10/9/10
216
1
0
romagna-
Visita sito
Quoto Cico 205 da evitare, stradello fino all'eremo nuovo,poi scende al bidente e devi spingere, meglio il 221, ma un po' sassoso, diciamo che il 211 da casanova è il migliore per le front


Ok grazie x le dritte
quindi il 211 trogo e piu semplice del 221 siepe dell orso?
Pero se il trogo ha una zona abbastanza esposta da fare a piedi forse con le precipitazioni di questi giorni e meglio evitsre.
Nn vorrei trovarmi in situazioni con poco appoggio.

Siepe dell orso invece nn ptesenta dei passaggi esposti?

Sono le prime volte che esploro questi sentieri
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
Boh.......
non vorrei che fosse stato intimorito dal cameraman fermo pochi metri più avanti ed avesse inconsapevolmente pinzato l'anteriore......
ma il cameraman eri tu?

Si il cameramen ero io, effettivamente fermo in quel punto non l'ho certo aiutato a scendere tranquillo :oops: ...... ma da accordi a "monte" avrebbe dovuto copiarlo......poi si è ingolosito..... :rosik:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Ok grazie x le dritte
quindi il 211 trogo e piu semplice del 221 siepe dell orso?
Pero se il trogo ha una zona abbastanza esposta da fare a piedi forse con le precipitazioni di questi giorni e meglio evitsre.
Nn vorrei trovarmi in situazioni con poco appoggio.

Siepe dell orso invece nn ptesenta dei passaggi esposti?

Sono le prime volte che esploro questi sentieri

Il 211 ha una cinquantina di metri esposti in fondo, niente di infattibile, si fà in bici con attenzione, a piedi non dà problemi, non è certo il frana trail che vedi nelle foto dei vari report, siepe dell'orso non ha parti esposte.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...ma Barto!:loll:...veramente io ti avrei visto meglio con questo di avatar...:rosik:
..magari passaglielo al Bema questo..ahahah

mestolo_ill.gif_417122412.gif


PS
..sabato di ramaioli esce nessuno in zona Bagno di R.?
...forse qualcuno di noi viene da quelle parti...
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
...ma Barto!:loll:...veramente io ti avrei visto meglio con questo di avatar...:rosik:
..magari passaglielo al Bema questo..ahahah

mestolo_ill.gif_417122412.gif


PS
..sabato di ramaioli esce nessuno in zona Bagno di R.?
...forse qualcuno di noi viene da quelle parti...

:hahaha:Com'è non ti piace il mio Ramarro? :mrgreen:
Sul "ramaiolo" per il Bema invece hai ragione,grande Bart! Glielo vedo proprio bene come avatar:smile:

Per Sabato e il ponte penso che Max organizzerà sicuramente qualcosa e lo scriverà qui sul topic....io al momento non posso permettermi nessuna trasferta più avanti spero di rifarmi con gli interessi!:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:hahaha:Com'è non ti piace il mio Ramarro? :mrgreen:
Sul "ramaiolo" per il Bema invece hai ragione,grande Bart! Glielo vedo proprio bene come avatar:smile:

Per Sabato e il ponte penso che Max organizzerà sicuramente qualcosa e lo scriverà qui sul topic....io al momento non posso permettermi nessuna trasferta più avanti spero di rifarmi con gli interessi!:celopiùg:

...ahahah...raganaccio di un Barto...
..sabato saremo comunque in zona Bagno per girare con Malestro...cosa faremo non si sa ancora..penso un 2+2...
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
:hahaha:Com'è non ti piace il mio Ramarro? :mrgreen:
Sul "ramaiolo" per il Bema invece hai ragione,grande Bart! Glielo vedo proprio bene come avatar:smile:

Per Sabato e il ponte penso che Max organizzerà sicuramente qualcosa e lo scriverà qui sul topic....io al momento non posso permettermi nessuna trasferta più avanti spero di rifarmi con gli interessi!:celopiùg:

ehy ehy!! qua' si trama alle spalle! uno non puo' distrarsi due secondi :smile:

Io sabato probabilmente mi faccio un giro in zona che sono messo molto male in sto periodo fra studio ed impegni vari!
Percui mi sparero' uno dei miei giri XC/AM/DH con la front :smile::smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlBema ha scritto:
Io sabato probabilmente mi faccio un giro in zona che sono messo molto male in sto periodo fra studio ed impegni vari!

Ancora non ne sono sicuro ma forse Sabato mattina dalle 8 potrei avere tre orette libere per un giretto xc....ti aggiorno!:celopiùg:

@THE BART
Bene mi fa piacere, salutami l'uomo nero e mi raccomando:il-saggi: non provocarlo....:hahaha:manda avanti il Bax!
:celopiùg:
 

sinkral

Biker serius
10/9/10
216
1
0
romagna-
Visita sito
Oggi mi son fatto con la mia frontina siepe dell orso.
Nn male come sentiero anche se sono sceso qualche volta nn conoscendo il sentiero.
Un grazie x l aiuto.
La prox settimana provo il trogo
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Per Sabato e il ponte penso che Max organizzerà sicuramente qualcosa e lo scriverà qui sul topic....io al momento non posso permettermi nessuna trasferta più avanti spero di rifarmi con gli interessi!:celopiùg:
... per ora in pentola non bolle niente, ma sabato ci sono :i-want-t:

...ahahah...raganaccio di un Barto...
..sabato saremo comunque in zona Bagno per girare con Malestro...cosa faremo non si sa ancora..penso un 2+2...

Se mi volete ci sto dentro alla grande :celopiùg: (:spetteguless: ieri ho incrociato l'uomo nero e i suoi cavalieri sul crinale verso il nocicchio ... credo proprio che stiano preparando qualcosa di nuovo :sbavon:)
 

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
c'é un posticino anche per me sabato mattina? se mi riprendo dal virus :cagozzo: che alberga nel mio intestino da qualche giorno, mi farebbe piacere.


Goffo.
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
...ahahah...raganaccio di un Barto...
..sabato saremo comunque in zona Bagno per girare con Malestro...cosa faremo non si sa ancora..penso un 2+2...

Se domattina non dovevo partire alle 8.00 da casa per andare al ristorante per chiarire diverse cose, e se il pomeriggio non dovevo passare San Marino per ordinare i battiscopa:hahaha:e le porte, sarei stato dei vostri:medita:

:soffriba: Buon divertimento!!!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo