R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
domattina io e 3 amici ci facciamo il Corniolo, ripercorriamo il tracciato dell'EBC.
partiamo da rimini nord alle 6:15

se qualcuno si volesse unire mi contatti sul cell che è nel profilo.



Goffo.

P.S. siamo nettamente fuoriforma (se mai lo fossimo stati...) quindi salite bradipate!!
 

Mauropierre

Biker popularis
2/11/11
53
0
0
Rimini
Visita sito
Grazie Barto! Credo che farò un cambio di programma: Zuccherodante + Gallerie. chi fosse interessato domenica alle 7.45/8.00 a Bagno.


Non ci conosciamo ma il mio amico barto dice che ho le carte in regola... cmq io mi autoinviterei volentieri visto che il giro mi entusiasma dunque salvo cambi programma io ci sono..
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Non ci conosciamo ma il mio amico barto dice che ho le carte in regola... cmq io mi autoinviterei volentieri visto che il giro mi entusiasma dunque salvo cambi programma io ci sono..
ottimo. ci si vede all'euroterme. comunque segnati il mio cell nel profilo che non si sa mai...

bema, oggi dovrei venire a trovarti al deca
 

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
Grazie Barto! Credo che farò un cambio di programma: Zuccherodante + Gallerie. chi fosse interessato domenica alle 7.45/8.00 a Bagno.
Se c'è posto mi aggrego alla combriccola, dovrebbe esserci anche un mio amico, l'itinerario è propio bello quindi sarebbe un peccato sprecare l'occasione di un bel giro in compagnia..
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Se c'è posto mi aggrego alla combriccola, dovrebbe esserci anche un mio amico, l'itinerario è propio bello quindi sarebbe un peccato sprecare l'occasione di un bel giro in compagnia..

Grande Jio!!! Più siamo e più ci divertiamo! Adesso vado a fare la spesa... a domani burdel
 

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
Ottimo giro oggi in quel di Bagno di romagna , poche adesioni sul forum ma un foltissimo gruppo alla partenza (12) ...... come da programma nasseto + gallerie ...
Peccato solo per lo sfortunatissimo Mauropierre che avra forato almeno 6/7 volte ed ha dovuto finire la discesa a piedi ..... come del resto anche un'altro ragazzo..... un'ecatombe di camere d'aria.....
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito

periodo di spini a terra
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school

Urca che bel gruppone....mi fà piacere!
Maurooooo che mi combini.....contavo su di te...ma dove sono gli spini su Nasseto e le Gallerie? La prox volta preparati sul lavoro due bei tubeless con la cotenna del Maiale
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Secondo me non è stato controllato bene il copertone e lo spino/i sono rimasti magari spezzati nella carcassa continuando a forare la camera d'aria.....
 

Mauropierre

Biker popularis
2/11/11
53
0
0
Rimini
Visita sito
Secondo me non è stato controllato bene il copertone e lo spino/i sono rimasti magari spezzati nella carcassa continuando a forare la camera d'aria.....



Lascia perdere va avro controllato 10 volte non erano spini erano pizzicate pero continuo a non capire sicuro dopo questa mi faccio i tubless....
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Il problema l ho avuto con il posteriore monto i high roller della maxxis...camere d aria non ti so dire perche oggi penso che me le hanno prestate tutti.. anzi ringrazio che son stati tutti molto disponibili...cmq io di solito ho le Cst 2.20/2.50
Magari prova delle camere d'aria da FR (COME QUESTE), un po + pesanti ma maggiormente resistenti alle pizzicature.
Comunque se hai modo ricontrolla meglio la gomma al suo interno a casa e poi si sà.... la sfiga quando viene, viene tutta in una volta.
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Il problema l ho avuto con il posteriore monto i high roller della maxxis...camere d aria non ti so dire perche oggi penso che me le hanno prestate tutti.. anzi ringrazio che son stati tutti molto disponibili...cmq io di solito ho le Cst 2.20/2.50

Mauro io controllerei la"collezione" di camere d'aria per vedere se sono forate nello stesso punto, avevi la bici nuova? potrebbe esserci una bavetta di lavorazione(mi è capitato) ma soprattutto come diceva il meccanico: se fori vuol dire che non sei capace di guidare
 

Mauropierre

Biker popularis
2/11/11
53
0
0
Rimini
Visita sito


ahahhah forse aveva ragione il tuo meccanico....adesso faccio controllare il cerchio a me sembra apposto però come dici te.....cmq ogni volta che saltavo o droppavo bucavo.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo