R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
sentito Maxline per sms, la vecchia cariatide è in convalescenza in Grecia

dice che il rientro è ancora lontano, e mi chiede di salutare tutti i ragazzi del forum.

Goffo.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Goffo ha scritto:
sentito Maxline per sms, la vecchia cariatide è in convalescenza in Grecia

La vecchia cariatide non risponde agli sms e in più la linea internet c'è anche là....quindi non è scusato!

Anzi questo è il mio saluto

Leo62 ha scritto:
Se non mi chiamano al lavoro senza preavviso, mercoledì mattina vado a S.Leo per il trail dei cimiteri, arrivato a Tausano faccio il sentierino dietro la chiesetta e ne approfitto per dare una pulita, eventualmente ci si vede, ciao.

Bravo Leo

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
La vecchia cariatide non risponde agli sms e in più la linea internet c'è anche là....quindi non è scusato!

Anzi questo è il mio saluto

Il telefono, mio principale strumento di lavoro, è stato abbandonato "spento" nel cassetto del comodino ... ma forse questa sera lo accenderò solo x te ... in vacanza gli unici messaggi che leggo sono quelli del forum.

Ciao a tutti

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
Domani verso sera farò un giro AM che finirà poco dopo il tramonto (quindi un minimo di luci saranno necessarie) con partenza a Ranchio,indicativamente sopra Borello,con degli amici del posto e dei colleghi,il giro durerà un paio d'ore e l'appuntamento è verso le 18,30 a Borello,al termine ci fermiamo a cenare in un localino del posto.
Chi fosse interessato il mio cel è nel profilo,fate sapere.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Vudienne ha scritto:
Domenica è in programma qualcosa? ... magari un pincio
Ciao Vudienne forse IlBema quando leggerà sarà interessato...credo sia libero dal lavoro...
Mi dispiace ti avrei accompagnato volentieri ma domenica non riesco e in più ho mia figlia con febbre e placche alla gola, in ogni caso se mi libero ho intenzione di partire all'alba domattina verso l'Alta Val Marecchia per un giro in parte esplorativo con rientro verso le 13....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo