R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
nada... mi ha proposto un giro anche Cico (gentilissimo!) pero' purtroppo Vale la mattina sono molto tirato e la sera mi hanno messo un impegno inderogabile percui dovrei rincasare troppo presto... ahimè mi faro' un giro da casa col frontino!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Prima del 53 finale cosa hai in mente? Giusto per prepararsi psicologicamente ....non mi fido molto dei tuoi circa 2000

@Andrea interessante, vista la trasferta vengo considerato ospite?
Il percorso è più o meno questo: [URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2253[/URL], con qualche piccola variante che aumenterà di qualcosa il dislivello.
Tutti sono ospiti: più siamo e più ci divertiamo.
Ogni ulteriore considerazione vi prego di farla sul topic Valconca e dintorni.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Vendesi guanto destro, nero, marcato decathlon, ottime condizioni come nuovo! Telefonare ore pasti al numero: zero cinque quattro uno come te non c'e' nessuno!

NO PERDITEMPO GRAZIE
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
Vendesi guanto destro, nero, marcato decathlon, ottime condizioni come nuovo! Telefonare ore pasti al numero: zero cinque quattro uno come te non c'e' nessuno!

NO PERDITEMPO GRAZIE

Io avrò l'Alzeimer, ma te ti sei bevuto il cervello!! Non sarà vero che ce l'hai te quel guanto?!
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
IL problema è che ad andare in bici con voi arrivo alla fine dei giri che sono un po'... annebbiato...insomma, esagerate sempre!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Daiiii Pirpa fai il bravo ...un po' di spam ci stà ad inizio settimana! Piuttosto io nel week che verrà niente trasferta...xc spudorato da casa

E i Cubisti? Dove sono? Com'è andata a Bagno? Neanche più una foto....e la GO PRO HD? Neanche un filmatino.....BUUUUUUUUUUU
ABBASSO LUNANO... ABBASSO LE STEREO....ABBASSO I MATRIMONI....

W L'AMORE LIBERO!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo