R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
...BARTOOOO!!!!....oramai la "fighetta" la fanno tutti....anche frontisti in carbonio con mezza forcella.....:smile::smile::smile:

1536747_251037028407038_1965913041_n.jpg
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
...BARTOOOO!!!!....oramai la "fighetta" la fanno tutti....anche frontisti in carbonio con mezza forcella.....:smile::smile::smile:


Grande Glass, adesso sono demoralizzato, vorrà dire che la prossima volta mi tocca fare il salto della strada alle cesane:smile:

Bene! Questa è Mountain Bike del sano e puro "OLD SCHOOL"....alla faccia delle biammortizzate, caschi integrali e protezioni!:mrgreen:
Grande Glass!:celopiùg:

Non aspettavo altro:smile: risposta scontata:smile::-x:quinonsp:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlDani ha scritto:
Non aspettavo altro:smile: risposta scontata
Mi dispiace solo che @vanraaya e @Kamikazze l'ultima volta non abbiano documentato l'esecuzione perfetta del Frontino da destra....avresti avuto materiale su cui studiare!
Comunque sarò lieto di farti da lepre la prox volta....se te la senti!:smile:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Mi dispiace solo che @vanraaya e @Kamikazze l'ultima volta non abbiano documentato l'esecuzione perfetta del Frontino da destra....avresti avuto materiale su cui studiare!
Comunque sarò lieto di farti da lepre la prox volta....se te la senti!:smile:


Ahah se non sbaglio l'ultima volto arrancavi leggermente giù per la DH :smile: non credo che in così poco tempo hai fatto tutti questi miglioramenti :smile::smile
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ahah se non sbaglio l'ultima volto arrancavi leggermente giù per la DH :smile: non credo che in così poco tempo hai fatto tutti questi miglioramenti :smile::smile
....sarà duello all'ultimo sangue, senza regole e verrà ripresa la sfida con due telecamere per sugellare l'evento....sarà giocata alla pari però dammi solo qualche mese di tempo...sporco Cubista!
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
....sarà duello all'ultimo sangue, senza regole e verrà ripresa la sfida con due telecamere per sugellare l'evento....sarà giocata alla pari però dammi solo qualche mese di tempo...sporco Cubista!

ci sto ma tanto te con il tuo frontino al massimo, puoi farai la fine di questo ragazzo a Sidney che ha capito a cosa serve:smile::smile::smile:

image.php


evvai è arrivato il momento giusto di tirarla fuori la foto, è da Sidney che ci penso :smile::smile::yeah!:

la faccia di quello dietro non era rassicurante comunque :hahaha:
 
  • Mi piace
Reactions: Barto

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlDani ha scritto:
evvai è arrivato il momento giusto di tirarla fuori la foto, è da Sidney che ci penso
:smile::smile::smile: vedi l'ombra del Frontino te la sei portata anche in vacanza!
E comunque non hai capito... sarà una sfida alla pari...e avrai la stessa faccia di quel ragazzo quando spugnetterai con quella Cube per centrare la fighetta mentre la Ellsworth volerà da destra superandoti con il dito medio alzato!:smile:
Nessuna Cube in Australia? Magari con qualche Aborigeno in sella che la usa per portare da mangiare ai canguri?
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
:smile::smile::smile: vedi l'ombra del Frontino te la sei portata anche in vacanza!
E comunque non hai capito... sarà una sfida alla pari...e avrai la stessa faccia di quel ragazzo quando spugnetterai con quella Cube per centrare la fighetta mentre la Ellsworth volerà da destra superandoti con il dito medio alzato!:smile:
Nessuna Cube in Australia? Magari con qualche Aborigeno in sella che la usa per portare da mangiare ai canguri?

:smile: non ci credo sta rinascendo la Ellsworth:celopiùg: allora inizio a tremare:omertà::smile: chi vivrà vedrà:spetteguless:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:smile: non ci credo sta rinascendo la Ellsworth:celopiùg: allora inizio a tremare:omertà::smile: chi vivrà vedrà:spetteguless:
..si..trema..trema...ma con quella faccia da chierichetto che ti ritrovi potrai mai averla vinta con una belva simile??...questo te se magna a te a la fighetta e lo rekkione...guarda che occhi...e che zanne!!...:hahaha:

P1030779.jpg


...bellissimi gli occhiali dell' australiano...sembra un modello della oakley anni 90...
 
  • Mi piace
Reactions: Barto and Cico.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlDani ha scritto:
io ti abbandono anche per questo week end:medita:, voglio andare a vedere se trovo anche in Val di Fassa, una frontino OnOne che magari fa del freeride nelle piste innevate:omertà:
Bastardo!!!! Divertiti e :hahaha:occhio alle valanghe!
In ogni caso non ci sono neanch'io ho affittato una casa nell'entroterra....troverò giusto il tempo per un'uscitina di 50/60 km con la bici da corsa!:quinonsp:
Ciao Bel....vai a lavorare...:loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo