R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Grazie molto gentile!
Vedrai che se segui il Forum capiterà più avanti l'occasione d'incontrarci e farci un bel giro!:celopiùg:

:spetteguless:...quest'anno sarà l'anno del Super XC :smile:
Sul volto dei partecipanti tornerà quello spirito avventuriero di una volta!:mrgreen:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Grazie molto gentile!
Vedrai che se segui il Forum capiterà più avanti l'occasione d'incontrarci e farci un bel giro!:celopiùg:

:spetteguless:...quest'anno sarà l'anno del Super XC :smile:
Sul volto dei partecipanti tornerà quello spirito avventuriero di una volta!:mrgreen:

dai super XC, non postare le foto della discesa dai pratoni del Carpegna direzione rif. Fontanelle:spetteguless::celopiùg:
ma chi era il van????
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:spetteguless:...quest'anno sarà l'anno del Super XC :smile:
Sul volto dei partecipanti tornerà quello spirito avventuriero di una volta!:mrgreen:
https://imageshack.com/i/f27n2nj"]http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/542/7n2n.jpg[/QUOTE]
...povero illuso...altro che superXC...geriatricXC...lo spirito avventuriero di una volta se ne è andato come gli anni della bella gioventù...ma chi è quello sbarbatello?:hahaha:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Vudienne ha scritto:
vieni con me a fare la DolomitiSuperBike
:smile:ancora me la ricordo! Al bivio ho preso per il lungo...111km di sterrati...mio Babbo dopo 7 ore che aspettava ha iniziato a martellare lo speaker : ma è arrivato mio figlio...ma è arrivato mio figlio.....:hahaha:gli ha fatto una capa tanto al punto di annuciarmi con nome mentre tagliavo il traguardo....che spettacolo!

IlDani ha scritto:
ma chi era il van????
THE BART ha scritto:
ma chi è quello sbarbatello?

ahhhaaaa....:hahaha:no era suo fratello quello più piccolo...io avevo sù anche la maglia Vudienne....và che belli!
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
ancora me la ricordo! Al bivio ho preso per il lungo...111km di sterrati...mio Babbo dopo 7 ore che aspettava ha iniziato a martellare lo speaker : ma è arrivato mio figlio...ma è arrivato mio figlio.....gli ha fatto una capa tanto al punto di annuciarmi con nome mentre tagliavo il traguardo....che spettacolo!
ah ah mitico barto :celopiùg:


ma avevate visto la madonna, maxiline nudo o che altro?!?
che spetacolo!!!
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
:smile:ancora me la ricordo! Al bivio ho preso per il lungo...111km di sterrati...mio Babbo dopo 7 ore che aspettava ha iniziato a martellare lo speaker : ma è arrivato mio figlio...ma è arrivato mio figlio.....:hahaha:gli ha fatto una capa tanto al punto di annuciarmi con nome mentre tagliavo il traguardo....che spettacolo!




ahhhaaaa....:hahaha:no era suo fratello quello più piccolo...io avevo sù anche la maglia Vudienne....và che belli!

Che spettacolo!!! Non posso ancora reputarti ma qui ve la meritavate sia te che van!!:celopiùg:

Che bello facevi foto anche con la pellicola!!!

e in più venivi nei miei posti quando ancora io ero nella pancia di mia mamma:smile::smile:
 

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
:smile:ancora me la ricordo! Al bivio ho preso per il lungo...111km di sterrati...mio Babbo dopo 7 ore che aspettava ha iniziato a martellare lo speaker : ma è arrivato mio figlio...ma è arrivato mio figlio.....:hahaha:gli ha fatto una capa tanto al punto di annuciarmi con nome mentre tagliavo il traguardo....che spettacolo!




ahhhaaaa....:hahaha:no era suo fratello quello più piccolo...io avevo sù anche la maglia Vudienne....và che belli!

....:spetteguless: sono pronto.... Li ho reputati io :smile::smile:
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
ahhhaaaa....:hahaha:no era suo fratello quello più piccolo...io avevo sù anche la maglia Vudienne....và che belli!

Guarda oggi come siamo ridotti!!:smile::smile:
2014-02-01+11.39.50.jpg
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
vanraaya ha scritto:
Guarda oggi come siamo ridotti!!
:smile:voglio tornar piccinin!!!!
Oggi ho capito che andando avanti sarà dura cavare i zampetti solo con l'uscita del sabato.....grazie Presidente per non aver infierito questa mattina eri incontenibile.....la nuova Trek sarà veramente una bici unica per tutte le uscite? Sembrerebbe proprio di sì...grande Van!:celopiùg:
Oggi ho capito anche perchè i Velociraptor si sono estinti!:smile::smile::smile:
Partiti in venti arrivati in quattro e non del gruppo, ai primi bivi già qualcuno si era smarrito...pure il loro Presidente non hanno aspettato lasciato perso nella nebbia con Mondocorse....che spettacolo di gruppo, del resto la lotta per la sopravvivenza non è facile!:smile:
Grazie per la bella mattinata uggiosa....alla prox!
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
:smile:voglio tornar piccinin!!!!
Oggi ho capito che andando avanti sarà dura cavare i zampetti solo con l'uscita del sabato.....grazie Presidente per non aver infierito questa mattina eri incontenibile.....la nuova Trek sarà veramente una bici unica per tutte le uscite? Sembrerebbe proprio di sì...grande Van!:celopiùg:
Oggi ho capito anche perchè i Velociraptor si sono estinti!:smile::smile::smile:
Partiti in venti arrivati in quattro e non del gruppo, ai primi bivi già qualcuno si era smarrito...pure il loro Presidente non hanno aspettato lasciato perso nella nebbia con Mondocorse....che spettacolo di gruppo, del resto la lotta per la sopravvivenza non è facile!:smile:
Grazie per la bella mattinata uggiosa....alla prox!

Bravi bravi.... hai detto quasi bene, il Van da saggio che è si è fatto un bike completa, una vera Allmountain (nel periodo in cui l'enduro sta spopolando) e guada caso anche la mia Cubetta cos'è??:hahaha:
io oggi sempre in solitaria partito da casa, mi sono fatto una bella 50ina di Km, per un giro Xc nell'alto metauro (zona Sant'Angleo in Vado9 che comunque mi ha regalato una bella mattina e un bell'autoscatto:celopiùg:

image.php
 

SAIPH

Biker ciceronis
[url]https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/v/t34/1009957_10203181928979107_682416848_n.jpg?oh=4717dcc495925da0f316c05710325ebd&oe=52F4A52D&__gda__=1391758679_ea98092e6dfc14144bce86123c557a68[/URL]

Ragazzi, causa frana avvenuta in settimana, localizzata presso la strada forestale dei monti delle Cesane in località i Picetti, si raccomanda estrema cautela nell'eventuale attraversamento della stessa.
Ognuno di voi sia responsabile di se stesso!
Abbiamo già avvisato gli uffici competenti ed in settimana sono già stati effettuati dei sopralluoghi, a breve interverranno per ripristinare l'area.
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd...._=1391758679_ea98092e6dfc14144bce86123c557a68[url]https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/v/t34/1009957_10203181928979107_682416848_n.jpg?oh=4717dcc495925da0f316c05710325ebd&oe=52F4A52D&__gda__=1391758679_ea98092e6dfc14144bce86123c557a68[/URL]

Ragazzi, causa frana avvenuta in settimana, localizzata presso la strada forestale dei monti delle Cesane in località i Picetti, si raccomanda estrema cautela nell'eventuale attraversamento della stessa.
Ognuno di voi sia responsabile di se stesso!
Abbiamo già avvisato gli uffici competenti ed in settimana sono già stati effettuati dei sopralluoghi, a breve interverranno per ripristinare l'area.

Grazie Giunco!! Immagino che gli abbiate gia' costruito un bel drop artificiale pero'!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo