R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Domattina se fate Nasseto mettete i parafanghi ..
Lo abbiamo fatto stamani.
Da in cima ai Mandrioli fino al passo Serra c'è un bagnato pauroso....
Poi la discesa ok.

...no dai...li spaventi...:smile:

....se stai un po sul bordo non ci sono grandi problemi....:omertà:

TERRENO PERFETTO !!!! :smile:
Finche non sono passati 6 disgraziati coni i quad :arrabbiat:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
non ti preoccupare che quando è sistemata la parte bassa lo facciamo.... e verrai anche tu!!! :smile:

Nel frattempo domani domenica 12 ore 8.45 all'Euroterme per Nasseto e qualcos'altro :i-want-t: chi vuole unirsi... :fatti-so:

..domani Vudi di nuovo qualcuno di Pesaro sarà al parcheggio più o meno alla stessa ora..come Mazzi46 pure il Ligio, che oggi era lassù, ci ha avvisato di evitare Nasseto per il disastro di fango sul crinale...con Malestro si pensava un gallerie + corzano...ma pure il becca ha i suoi perchè...:loll:
..fango e gradoni...fuori dai col*o*i..:smile:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
..domani Vudi di nuovo qualcuno di Pesaro sarà al parcheggio più o meno alla stessa ora..come Mazzi46 pure il Ligio, che oggi era lassù, ci ha avvisato di evitare Nasseto per il disastro di fango sul crinale...con Malestro si pensava un gallerie + corzano...ma pure il becca ha i suoi perchè...:loll:
..fango e gradoni...fuori dai col*o*i..:smile:

Anche in fondo alle gallerie un pò fango....ma di quello buono:smile:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
..domani Vudi di nuovo qualcuno di Pesaro sarà al parcheggio più o meno alla stessa ora..come Mazzi46 pure il Ligio, che oggi era lassù, ci ha avvisato di evitare Nasseto per il disastro di fango sul crinale...con Malestro si pensava un gallerie + corzano...ma pure il becca ha i suoi perchè...:loll:
..fango e gradoni...fuori dai col*o*i..:smile:

azzz... ok, noi siamo aperti a tutto (solo ciclisticamente, si intende :smile:). Un po' a rovescio secondo i canoni classici dell'enduro, ma anche partire con un gallery e poi corzano/becca/chiarfr da fonteabate non è male affatto :celopiùg:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
oggi giornata così-così
Prima rinunciamo ad aggregarci agli amici Sorci perche qualcuno si è messo in testa di fare Nasseto ad ogni costo nonostante il fango e nonostante ho provato più volte a spiegare che non puoi sperare di essere alle auto alle 11.30. Poi quel qualcuno al Nocicchio rinsavisce e decide di scendere. Noi si rischia di fare comunque Nasseto perchè nessuno lo vuol fare ma tutti pensano che qualcuno lo voglia fare.
Poi ci dividiamo tra i due Chiardovi (mi dispiace ma io quello normale mi rifiuto ... a tutto c'è un limite). Saliamo per pian dei riti per le Gallerie un po' troppo scivolosette e i ripidoni devastati presumo dai downhiller. Due discese tutte spezzettate senza ritmo e infine spacco pure un pedale, Peccato perchè oggi la gamba girava...
Infine veniamo a conoscenza che l'amico Widmer è vittima di una brutta capottata e la schiena purtroppo non sta benissimo. Stasera l'ho sentito per telefono ed era molto abbattuto, domani farà gli accertamenti in ospedale... speriamo sia meno grave di quel che sembra. :celopiùg: Tin bota !!! :celopiùg:
2014-01-12+10.21.15.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
Infine veniamo a conoscenza che l'amico Widmer è vittima di una brutta capottata e la schiena purtroppo non sta benissimo. Stasera l'ho sentito per telefono ed era molto abbattuto, domani farà gli accertamenti in ospedale... speriamo sia meno grave di quel che sembra. :celopiùg: Tin bota !!! :celopiùg:

Noo, Widmer!! Un abbraccio e tanti in bocca al lupo.
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

enton

Biker popularis
16/4/13
95
0
0
Visita sito
oggi giornata così-così

Infine veniamo a conoscenza che l'amico Widmer è vittima di una brutta capottata e la schiena purtroppo non sta benissimo. Stasera l'ho sentito per telefono ed era molto abbattuto, domani farà gli accertamenti in ospedale... speriamo sia meno grave di quel che sembra. :celopiùg: Tin bota !!! :celopiùg:
2014-01-12+10.21.15.jpg

Non so se ti conosco ma, essendo fresca di frattura alla schiena, faccio i miei migliori auguri al Widmer..magari forse è solo una brutta contrattura che poi passa!!! Anch'io sono di Cesena..
magari ci si vede x la riiabilitazione sul Savio!!!


:i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Non so se ti conosco ma, essendo fresca di frattura alla schiena, faccio i miei migliori auguri al Widmer..magari forse è solo una brutta contrattura che poi passa!!! Anch'io sono di Cesena..
magari ci si vede x la riiabilitazione sul Savio!!!
aspettiamo cosa dicono i medici, il problema è che aveva già avuto un incidente alle vertebre anni fa (so che ha tenuto il busto per parecchio), credo sia caduto di testa quindi avrà avuto uno schiacciamento... speriamo bene.
Ci siamo conosciuti sul Pincio, al Fighetta Day dell'8 dicembre :spetteguless:, io di norma sono quello che arriva in cima per ultimo. Mi capita spesso di girare sul lungosavio e dintorni, magari ci si becca qualche volta!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo