R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
....tutto ha inizio in un grigio e freddo sabato mattina di Dicembre....:duello:

DSC00169.JPG



...per poi ritrovarsi in un mare di bianco....:cucù:

DSC00203.JPG



...anche se non era proprio tutto bianco...anzi....:il-saggi:

DSC00177.JPG



....se uno ha la "scalonite"....o la "gradonite"....:free:
...che poi sono malattie leggermente differenti ma di uno stesso ceppo...:smile:
...qui trova pane per i suoi denti....:duello:

DSC00194.JPG



....non fatevi ingannare...sto solo prendendo l'acqua....:hahaha:

DSC00199.JPG



...la faggeta è completamente spoglia....ma è ugualmente una meraviglia....:cucù:

DSC00201.JPG



....la "Mitica"....Frassineta....se Dante a suo tempo avesse dovuto creare un girono per i dannati della Mtb....:specc:
...di sicuro avrebbe inserito questa salita....:hahaha:

DSC00193.JPG



....è finalmente scoperto l'arcano del bivio per "Castellonchio".....:omertà:

DSC00202.JPG



...mentre causa la troppa neve ero costretto a scendere sul 547...alla mia sinistra "The Monstre".....:duello:
...ovviamente l'appuntamento è solo rimandato....:il-saggi:

DSC00208.JPG



...ne ho approfittato per una visita alla "Bedetta"....:celopiùg:

DSC00213.JPG



...devo dire c'è grande soddisfazione portare il proprio sellino a 526,07 mt sopra il livello del mare....:hahaha:

DSC00221.JPG



...poi mi chiama Barto...."Cico...dove cazzo sei??"....:nunsacci:
"vieni al Pincio che facciamo un bel giro con qualche amico del forum"...:celopiùg:

....ed ecco che effettuo il mio salto quantico con il teletrasporto Tossico....:smile:
...cavolo...se lo sapevo...avrei trasportato anche Pirpa...direttamente alle antenne....:hahaha:

DSC00181.JPG



...per così' trovarmi di punto in bianco....con 4 amici alle antenne del Pincio....:}}}:

DSC00228.JPG



....sono un po disorientato....cerco di seguire i primi biker....così a caso....:omertà:

DSC00237.JPG


DSC00244.JPG



...questi due poi....non so perchè viaggiavano sempre uno davanti all'altro...
...anzi meglio dire.... "uno dietro all'altro"....:omertà:

...e quello dietro non sembrava avere una faccia molto amichevole....:smile:

DSC00246.JPG



...mi riferiscono che oggi è giornata di "fighetta"....:nunsacci:
chi non la farà... verrà sodomizzato brutalmente da un biker misterioso....:omertà:
...che malgrado un infortunio alla spalla è venuto apposta per punire chiunque si tirerà indietro....:hahaha:

è stato organizzato pure un giudice di porta sul tratto in questione...:duello:

DSC00256.JPG



....Barto!!....per favore....io stavo tanto bene da solo sulla neve....ora mi tocca rischiare il mio prezioso orifizio??:...:rosik:

1488193_10201966552038307_1861086852_n.jpg



...."io non ne so niente!!".....cazzo!...il "Mitico" se ne lava le mani....:hahaha:

DSC00259.JPG



...ma intanto a mia insaputa scopro che sta facendo delle prove di sodomizzazione al circolo ARCI (qualcosa)....:hahaha:

DSC00239.JPG



....è così che si decide di partire....:duello:

DSC00247.JPG



...qualcuno cerca di prenderla larga.....:hahaha:

SAM_4835.JPG



...qualcuno pensa che questa sia la fighetta....ma si sbaglia di grosso.....:cucù:

DSC00251.JPG



..."l'uomo nero"...si invola a grande velocità....col suo portentoso mezzo...:duello:

DSC00262.JPG



...anche i "Cubisti" accettano la sfida....:cucù:

DSC00261.JPG



....Barto!!....ma sei proprio sicuro che bisogna scendere da qui???.....:paur::paur::paur:

SAM_4821.JPG



....ci precede un DHista....che passava di lì per caso.....:omertà:

DSC00252.JPG



...poi è il turno dei forlivesi....:duello:
...però qualcuno gli dica di smettere di sgonfiare le gomme a 0.5!!...:smile:

DSC00255.JPG



...mentre l'uomo nero gode di un vastissimo pubblico....:il-saggi:
...c'è chi "spatacca" al cellulare....chi si fuma una "canna"...chi ascolta l'I-pod...:smile:

DSC00257.JPG



...ma è arrivato il momento del "mitico"....purtroppo mi è passato troppo vicino...:rosik:
ma vi posso garantire che era lui!!....spero in qualche scatto migliore del mio....:cucù:
...comunque il passaggio è stato certificato dal diligente giudice di porta....:smile:

DSC00258.JPG



...visto che nessuno purtroppo (o per fortuna....non lo sapremo mai....:smile:)...non è stato sodomizzato....:omertà:
non ci resta che terminare il trail fino alle auto....:i-want-t:

DSC00263.JPG


DSC00242.JPG



...o chi fino al treno....:celopiùg:

DSC00223.JPG



....ragazzi....anche per oggi è tutto....o quasi....ci sarebbe il famoso terzo tempo....:celopiùg:
...di cui non dispongo documentazione....ma forse è giusto così....:il-saggi:

....alla prossima....:duello:

SAM_4838.JPG
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
grande [MENTION=31623]cico[/MENTION] reportone e belle foto, ma do dove le hai fatte tutte, non ti ho mai visto eri imboscato eh:hahaha::celopiùg:

Ti svelerò un segreto:spetteguless: il capo dei Tossici ha uno stuolo di free-lance al suo servizio...

..

...poi è il turno dei forlivesi....:duello:
...però qualcuno gli dica di smettere di sgonfiare le gomme a 0.5!!...:smile:

DSC00255.JPG


.anche la forka
grande Cico,:celopiùg:

La forka è ok, sono io che devo dimagrire:smile::smile:
 

cdm83

Biker serius
12/4/11
233
1
0
Maciano (Rimini)
Visita sito
Bike
Specialized Epic FSR 2019
Finalmente il primo giorno del giro del Monte Bianco è pronto, non potevo andare via senza fare un regalino di Natale:medita:
Ho tagliato molto, volevo tagliare di più soprattuto le parti dove c'era @Barto che tanto....:smile: ms è venuto lunghino lo stesso, però dai è domenica rilassatevi e godetevelo....:celopiùg:
http://vimeo.com/81289384


Bellissimo video e posti magnifici!! :celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
cico. ha scritto:
...ed ecco che effettuo il mio salto quantico con il teletrasporto Tossico....:smile:
...cavolo...se lo sapevo...avrei trasportato anche Pirpa...direttamente alle antenne....:hahaha:

DSC00181.JPG



...per così' trovarmi di punto in bianco....con 4 amici alle antenne del Pincio....:}}}:

DSC00228.JPG

Il teletrasporto Tossico mi garba un bel po'.....:spetteguless:svelaci che sostanza bisogna inniettarsi!:smile:
Gran belle foto...bravo Cico!:celopiùg:



@IlBema
Questa volta eri un po' cotto...neanche un fotogramma della Dh e nessuna ripresa del passatello....vabbè dai ti perdoniamo giusto perchè hai ripreso @enton che ha cannato il tornantino e l'uomo misterioso che raccoglieva i funghi!:smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Il mio piccolo reportino video! :il-saggi:

PS: @Marco Cek71 , l'ospite d'onore di questo video sto giro sei te!! :-D

..ahaha...Marco..non la operare quella spalla...vai già alla grande così...è roba che poi peggiori....il Bema annaspava per tenerti ruota...:rosik:

...un commentino anche per il video del Bianco...quando vidi le foto morii di invidia...perchè ci ho rinunciato mi dissi...il video è un'altra cosa...le foto lasciano più spazio all' immaginario...il video rende meglio, solo cruda realtà...(cut) i sassi che c'erano...l' ho scampata grossa...:smile:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
@bema : sai fare di meglio ma va benissimo, grande Teo!
[MENTION=2004]Dani[/MENTION] : invidia tremenda
[MENTION=31623]cico[/MENTION] : ti rubo una foto, posso?!? ok, grazie!
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
ehhh lo so.. purtroppo sto giro ero veramente cotto!
ho avuto un mese con solo questa uscita sulla gamba.. la dh l'ho fatta a passo d'uomo! :-(

mi riprenderò col prossimo! :-D
 

James Boh!

Biker popularis
14/11/12
57
0
0
Rimini
Visita sito
In effetti il Dani mi è semrato un pò perso...sembra che dica "Dov'è la mia bici?"...e il Presidente sulla sinistra fa l'indifferente e Guerrini sulla destra...pure!! :hahaha: Solo un lunanese lo guarda sconsolato! :smile:

Volevo unirmi a tutti i complimenti dati e ricevuti in questa bellissima giornata di sport (CULINARIO), acrobazie (BARTOCICLISTICHE), belle donne (ANTONELLA) e vari skethc cabarettistici durante le faticose risalite. Un augurio di rivederci tutti molto presto:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo