R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Vale59 ha scritto:
dove si va' a brindare?
:hahaha:Sei il solito imbriacone...comunque non ho capito neach'io... ma se è di domenica non riesco..tanto a @21 max sò poi dove beccarlo, che non pensi di farla franca voglio anche il calice in carbonio...:mrgreen:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
confermo domenica mattina frana+chiardovo fr se c sei potremmo cambiare chiardovo fr+gallerieeee cosa ne pensio-o

...ma anche gallerie+corzano....oppure corzano+chiardovo....oppure chiardovo+becca....oppure becca+gallerie....oppure gallerie+frana....oppure frana+corzano....oppure corzano+becca....oppure frana+becca....oppure becca+chiardovo....oppure chiardovo+corzano....oppure corzano+frana....oppure frana+gallerie....oppure corzano+becca....oppure la rosticceria....:smile::smile::smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
21 Max ha scritto:
confermo domenica mattina frana+chiardovo fr se c sei potremmo cambiare chiardovo fr+gallerieeee cosa ne pensi

:spetteguless: Max se vuoi che Vale risponda devi dirglielo in inglese...Would you like to go on sunday? :smile::smile::smile:

Goffo ha scritto:
si si... gozzovigliate pure in mia assenza!

Ma perchè torni a pedalare? Tutti pensavano che oramai facevi solo DH...:nunsacci:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
so che è tardi, ma domattina ore 9.00 siamo a Premilcuore per un evergreen Tiravento (quello veloce, Cico, non il trialistico) e Pistino.
Se qualche biker, meglio se di sesso femminile, volesse unirsi.... ben venga!
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
so che è tardi, ma domattina ore 9.00 siamo a Premilcuore per un evergreen Tiravento (quello veloce, Cico, non il trialistico) e Pistino.
Se qualche biker, meglio se di sesso femminile, volesse unirsi.... ben venga!

Può darsi che ne trovi già sul posto:smile::smile::smile:, ma il giro è Roncole:cucù: e poi Tiravento...
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
...domani il parcheggio di Premilcuore sarà intasato vedo...

Stamattina il parcheggio di premilcuore sembrava la posta di pattinaggio,meglio parcheggiare dietro al bar all'inizio della salita della valbura, almeno sei nel sole.
Sommo, Max Baccolini ha pulito monte roncole, valida alternativa all pistino, flow con qualche ripido, pochi sassi......:spetteguless:
 

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
Ma perchè torni a pedalare? Tutti pensavano che oramai facevi solo DH...:nunsacci:

sono forzatamente un DHista da un mesetto a sta parte, visto che al momento è l'unica bici che ho.
il telaio dell'enduro l'ho venduto un mesetto fà, e sono in attesa di quello nuovo, che doveva arrivare a dicembre ma è slittato a gennaio :rosik:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Stamattina il parcheggio di premilcuore sembrava la posta di pattinaggio,meglio parcheggiare dietro al bar all'inizio della salita della valbura, almeno sei nel sole.
Sommo, Max Baccolini ha pulito monte roncole, valida alternativa all pistino, flow con qualche ripido, pochi sassi......:spetteguless:
..grazie...visto pure il video e il report di Cico...posso pure fare a meno di farlo, ormai ne conosco ogni sasso..:loll:

[MENTION=87217]Goffo[/MENTION]
..che ti sei fatto??...visto le tue grandi attitudini pedalatorie...la Cube elettrica con la batteria dei camion della FIAMM?...:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo