R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enton

Biker popularis
16/4/13
95
0
0
Visita sito
Ed io che mi sono anche fermato ad aiutarti a sistemare la catena mentre il Presidente si godeva il trail lasciandoti sola e allo sbaraglio!
Bell'amica che sei.....stai bene con il Dani!:rosik:

In effetti il Dani mi è semrato un pò perso...sembra che dica "Dov'è la mia bici?"...e il Presidente sulla sinistra fa l'indifferente e Guerrini sulla destra...pure!! :hahaha: Solo un lunanese lo guarda sconsolato! :smile:


image.php
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Giornata Fantastica,temperatura mite, trails affavola......grazie a tutti i Bikers intervenuti, eravamo quasi in 30 :}}}:
Mi dispiace per tutti quelli che per motivi di tempo non sono riusciti a partecipare al pranzo ma vi assicuro che ci abbiamo dato dentro anche per Voi!
Vi lovvo tutti quanti a presto in Montainbaic! :prost:

:spetteguless:dimenticavo qualsiasi documento sia fotografico che video sul passaggio della fighetta verrà censurato al momento!:smile::smile::smile:

Quoto, davvero bella bella bella giornata, tutto è filato liscio e le risate si sono sprecate sia sui trail ce a tavola!!!:celopiùg:


La fighetta?? Non sono mica caduto...

Vedi l'allegato 183392

Mi dispiace che oggi non mi sono impegnato a fare foto, ma grande Anto che immortali i momenti più belli:smile:

Ed io che mi sono anche fermato ad aiutarti a sistemare la catena mentre il Presidente si godeva il trail lasciandoti sola e allo sbaraglio!
Bell'amica che sei.....stai bene con il Dani!:rosik:


In effetti il Dani mi è sembrato un pò perso...sembra che dica "Dov'è la mia bici?"...e il Presidente sulla sinistra fa l'indifferente e Guerrini sulla destra...pure!! :hahaha: Solo un lunanese lo guarda sconsolato! :smile:

Si in effetti Anto potevi prendermi anche in un momento migliore, cercavo le chiavi per la fichetta ma non le ho trovate:rosik::hahaha:
Ma comunque ci capiamo lo stesso soprattutto quando c'è da sfottere il Barto:smile:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
semplicemente una di quelle giornate da incorniciare :}}}: tutto perfetto, amici, biker, trail, fondo, tempo, cielo, salite discese, salti, sponde e drop

e per chi si perso la magnata... si sente ancora il profumo :magna:

2013-12-07+13.45.52.jpg


2013-12-07+13.55.18.jpg


2013-12-07+14.15.40.jpg


2013-12-07+14.15.44.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Bellissima giornata e bella compagnia....ma scusate se a tutto metto davanti quello che ogni vero biker vorrebbe vedere:
Gli occhi a palla del Barto nel momento che mette a rischio la sua vita x onorare la sfida con la fighetta!!!!
A Talamello gira ancora voce che una tigre e'stata vista vagare in paese,sotto l'effetto di qualche droga misteriosa!!!!!

Ciauzzzz
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bellissima giornata e bella compagnia....ma scusate se a tutto metto davanti quello che ogni vero biker vorrebbe vedere:
Gli occhi a palla del Barto nel momento che mette a rischio la sua vita x onorare la sfida con la fighetta!!!!
A Talamello gira ancora voce che una tigre e'stata vista vagare in paese,sotto l'effetto di qualche droga misteriosa!!!!!

Ciauzzzz

..fortuna che non sono potuto venire....è passato troppo tempo da quando mi sono fatto la fighetta con il frontino...adesso chi si ricorda più come si fà...mi sà che mi sono risparmiato una brutta figura oggi...:loll:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Che dire...quale miglior occasione per il mio battesimo di Talamello???

Trails al 100% compagnia meravigliosa, clima quasi primavera.....tutto pefetto!!!

Poi.......aver "sverginato" la fighetta al primo appuntamento.....non ha prezzo!!!

:smile::smile:
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
Finalmente il primo giorno del giro del Monte Bianco è pronto, non potevo andare via senza fare un regalino di Natale:medita:
Ho tagliato molto, volevo tagliare di più soprattuto le parti dove c'era [MENTION=11209]Barto[/MENTION] che tanto....:smile: ms è venuto lunghino lo stesso, però dai è domenica rilassatevi e godetevelo....:celopiùg:

Bravi, vi siete proprio meritata la goduria di un giro cosi'. Peccato non essere potuto venire.:azz-se-m:
 

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
Finalmente il primo giorno del giro del Monte Bianco è pronto, non potevo andare via senza fare un regalino di Natale:medita:
Ho tagliato molto, volevo tagliare di più soprattuto le parti dove c'era [MENTION=11209]Barto[/MENTION] che tanto....:smile: ms è venuto lunghino lo stesso, però dai è domenica rilassatevi e godetevelo....:celopiùg:

...:celopiùg: Il Dani IlDani IlDani Il Dani Il Dani Il Dani Il Dani Il Dani Vaiiiiii Daniiiiiiiii :smile::smile: bellissimo :cucù:

....maaaaa, dove andiamo quest'estate????????????:smile::smile::smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlDani ha scritto:
Finalmente il primo giorno del giro del Monte Bianco è pronto, non potevo andare via senza fare un regalino di Natale:medita:
Ho tagliato molto, volevo tagliare di più soprattuto le parti dove c'era @Barto che tanto....:smile: ms è venuto lunghino lo stesso, però dai è domenica rilassatevi e godetevelo....
Ma pensa te....video postato alle 8.00 di domenica mattina...che risveglioooo fantastico!!! :bum-bum-:
Che giornata che abbiamo preso....partirei adesso per tornarci...ci hai fatto aspettare Dani ma ne è valsa la pena...bravo veramente pure l'aquila reale sei riuscito a riprendere! Bellisima la discesa al Maison Vielle...non vedo l'ora di godermi anche il 2 giorno...ma sò già che quando uscirà... sugli scaffali dei supermercati ci saranno le uova di Pasqua...vabbè...GRAZIE amico mio e buona vacanza!!!:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
MALESTRO ha scritto:
Gli occhi a palla del Barto nel momento che mette a rischio la sua vita x onorare la sfida con la fighetta!!!!
UOMO NERO ho bisogno della tua scuola!!!
Aiutami a far crescere la Tigre che è in me....svelami le tue tecniche :hail:gran Maestro!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Marko Cek71 ha scritto:
....maaaaa, dove andiamo quest'estate????????????
Tranquillo stiamo già studiando...il progetto è ancora top secret&workin progress.... ma stessa tecnica di quest'anno partenza immediata con meteo affavola.....:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo