R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Sabato mattina un variegato gruppo di Tossici anonimi e Tafani si dirigerà alla volta del Corniolo per il seguente giro:s.paolo in alpe, crinale delle vacche, ridracoli, biserno, sentiero della libertà, ronco dei preti, fosso delle cerrete, corniolo.
per chi si vuole unire ritrovo a Lago ore 9.45
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Sabato mattina un variegato gruppo di Tossici anonimi e Tafani si dirigerà alla volta del Corniolo per il seguente giro:s.paolo in alpe, crinale delle vacche, ridracoli, biserno, sentiero della libertà, ronco dei preti, fosso delle cerrete, corniolo.
per chi si vuole unire ritrovo a Lago ore 9.45

..uhmmm...interessante...pensavo giusto a un giro simile ma partendo da Ridracoli...però per domenica, il meteo lo danno meglio...comunque anche domani non é da scartare...e il crinale delle vacche ancora mi manca..mumble, mumble...
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Noi domattina siamo a Palazzuolo a farci un po di meccanizzate....saremo riconoscibilissimi.......forse gli unici 3 patacca con le ruotone!!!
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Sabato mattina un variegato gruppo di Tossici anonimi e Tafani si dirigerà alla volta del Corniolo per il seguente giro:s.paolo in alpe, crinale delle vacche, ridracoli, biserno, sentiero della libertà, ronco dei preti, fosso delle cerrete, corniolo.
per chi si vuole unire ritrovo a Lago ore 9.45

fatto ieri ma senza 257.
il crinale delle vacche è tutto percorribile in bici eccetto in due punti dove ci sono due grosse piante di traverso molto grandi (serve la motesega o il segone :hahaha:) dove bisogna scendere per forza.
ieri a causa delle 4 gocce che aveva fatto nella notte e in mattinata sull'ultima parte del bosco non si stava ritti neanche in piedi e quindi il metodo naldone :smile::smile: (che ora però vedo che per te è in disuso :hahaha:) è stato usato spesso.
buon divertimento noi andiamo in zona palazzuolo. :celopiùg:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
..uhmmm...interessante...pensavo giusto a un giro simile ma partendo da Ridracoli...però per domenica, il meteo lo danno meglio...comunque anche domani non é da scartare...e il crinale delle vacche ancora mi manca..mumble, mumble...

Già domenica meteo migliore, infatti sarò lì ma in modalità picnic con gli scouts:smile::smile:

@Stefanoscott grazie ste per le info vedrai che presto ci si becca
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Già domenica meteo migliore, infatti sarò lì ma in modalità picnic con gli scouts:smile::smile:

@Stefanoscott grazie ste per le info vedrai che presto ci si becca

..alla fine poi tra sab e dom, ho visto adesso, non c'è più sta grande differenza come i gg scorsi...son tentato di venire...io quando provai la gara di Corniolo parcheggiai in alto nel paese...il Lago dove sarebbe...+ sotto lungo la strada principale?
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
..uhmmm...interessante...pensavo giusto a un giro simile ma partendo da Ridracoli...però per domenica, il meteo lo danno meglio...comunque anche domani non é da scartare...e il crinale delle vacche ancora mi manca..mumble, mumble...

BART quindi niente Romagna domattina?
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
..alla fine poi tra sab e dom, ho visto adesso, non c'è più sta grande differenza come i gg scorsi...son tentato di venire...io quando provai la gara di Corniolo parcheggiai in alto nel paese...il Lago dove sarebbe...+ sotto lungo la strada principale?

Lago è alla fine di Corniolo....c'è un bar sulla destra e una fontanella....sulla sinistra alcune case (le ultime) e poi il ponte, si inizia a salire verso Campigna....prima del ponte sulla destra c'è un pò di spazio per le auto.....:celopiùg:

bye
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Lago è alla fine di Corniolo....c'è un bar sulla destra e una fontanella....sulla sinistra alcune case (le ultime) e poi il ponte, si inizia a salire verso Campigna....prima del ponte sulla destra c'è un pò di spazio per le auto.....:celopiùg:

bye
..ah..ok, grazie...

BART quindi niente Romagna domattina?
..eh..sono assai tentato di aggregarmi x questo giro dei Tossici...B.C. mi ha dato già la disponibilità a venire nel caso decidessi...perchè ci vai anche te?:spetteguless:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
.eh..sono assai tentato di aggregarmi x questo giro dei Tossici...B.C. mi ha dato già la disponibilità a venire nel caso decidessi...perchè ci vai anche te?

Io e Van siamo in modalità Casteldelci....ma magari si potrebbe rimandare, l'unica cosa che io ho problemi di rientro verso le 15.30 dovrei rincasare quindi Corniolo è troppo in là.....magari ci aggiorniamo stasera!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Io e Van siamo in modalità Casteldelci....ma magari si potrebbe rimandare, l'unica cosa che io ho problemi di rientro verso le 15.30 dovrei rincasare quindi Corniolo è troppo in là.....magari ci aggiorniamo stasera!
..ok...ci aggiorniamo e poi decido...;-)

..Barto..sei la solita MER***ICE...:hahaha:
...mi è bastato sentire la tua sensuale voce al telefono e ho subito abbandonato l' idea di andare a Corniolo per venire con teeee...

....rimando le Vacche e un' uscita coi Tossici ad un' altra volta...grazie comunque...
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Gente!
Ho ufficialmente finito il primo anno di osteopatia oggi con tutti gli esami in pari chiusi in bellezza!!! :duello:
Ora inizio a lavorare al Decathlon di Savignano al reparto bici il 2 Giugno 24h a settimana percui dovrei avere (molto piu' di prima) tempo per riprendere in mano le bici! percui a presto!!! :celopiùg:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
:}}}:
gente!
Ho ufficialmente finito il primo anno di osteopatia oggi con tutti gli esami in pari chiusi in bellezza!!! :duello:
Ora inizio a lavorare al decathlon di savignano al reparto bici il 2 giugno 24h a settimana percui dovrei avere (molto piu' di prima) tempo per riprendere in mano le bici! Percui a presto!!! :celopiùg:

:}}}:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Bravo Matteo complimenti sia per gli esami che per il lavoro! Oggi ci sei mancato....ti aspettiamo! Giornata fantastica ma non tanto per il giro che è stato comunque "selvaggiamente bello" ma per la compagnia...battute,risate e divertimento al top!

Ora devo scappare......domani se riesco carico qualche foto.......ho l'acqua che bolle sul fuoco stò preparando un brodino!:smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Gente!
Ho ufficialmente finito il primo anno di osteopatia oggi con tutti gli esami in pari chiusi in bellezza!!! :duello:
Ora inizio a lavorare al Decathlon di Savignano al reparto bici il 2 Giugno 24h a settimana percui dovrei avere (molto piu' di prima) tempo per riprendere in mano le bici! percui a presto!!! :celopiùg:

... respect for you !!!:up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo