R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allora verso le 9:30 sarò al bivio del Pincio. Per il pranzo ancora nn so ma nn preoccupatevi.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Si parte dal piazzale del Conad di Novafeltria, ci si vede quà per le ore 9
https://maps.google.it/maps?q=43.89...gbKeWskGbL9dRHL-A&cbp=12,243.53,,0,13.03&z=18
Secondo appuntamento al bivio sulla strada principale per il Pincio per le 9.30 chi arriva primo aspetta!

- Barto :magna:
- Van :magna:
- Guerrino :magna:
- Il Dani :magna:
- Lunano Boys

- IlBema :magna:
- Vale 59 :magna:
- Cico :magna:
- Uomo straniero misterioso :magna:
- 21Max :magna:
- Rudy :magna:
- Dadde :magna:
- Vudienne :magna:
- Mirko :magna:
- Widmer :magna:
- Enton la nostra Bikeressa Biammortizzata!
- Pirpa
- Taddus & Friends

- Brutto ceffo con moto rubata solo per pranzo...forse...chissà....nessuno lo saprà...
 

THE TRACER

Biker popularis
9/11/12
81
0
0
RAVENNA
Visita sito
ciao, qualcuno sa se il tiravento (premilcuore) è fattibile o se c'è neve ? grazie anticipatamente

Visto ieri dal crinale del Carpano non sembra molto innevato e comunque domani dovremmo passare anche noi per scendere il crinale di Montalto. Ho fiducia che le calde giornate di ieri e oggi abbiano sciolto ulteriormente la bianca coltre.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
bax ha scritto:
Voglio la foto del Barto che fa la fighetta. Altrimenti è solo chiacchiere e frontino! ;)
Se leggi i post indietro ho scritto che chi non supererà la fighetta sarà "sodomizzato"......questo dovrebbe già farti capire qualcosa....non vedo l'ora!
 

cdm83

Biker serius
12/4/11
233
1
0
Maciano (Rimini)
Visita sito
Bike
Specialized Epic FSR 2019
Sarete parecchi!! Mi piacerebbe essere dei vostri, ma a causa di impegni inderogabili non potrò esserci!!! E poi ho paura di essere sodomizzato. ..
 

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
... bellissimo rientro soft per "l'uomo straniero misterioso" con amici di vecchia data, recenti e appena conosciuti, uno in particolare più volte in una giornata davvero speciale
Grande mangiata e bevuta con risate e allusioni....
Grazie a Barto per avermi convinto a venire ma non a esagerare , al Bema per la ripresa e a tutti gli altri per l'ottima compagnia.... come sempre d'altronde, quando si esce in montanbaic...
Apprestooo dal Cicc.

...dimenticavo, buon compleannoooooooooo super Barto
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
naldone ha scritto:
Gran divertimento oggi al pincio, vedere Barto che supera la fighetta con gli occhi della tigre non ha prezzo
Grazie Mic! Sei diventato veramente forte!
La prox volta prometto un'esibizione ancora più spettacolare....tenterò bendato!

Giornata Fantastica,temperatura mite, trails affavola......grazie a tutti i Bikers intervenuti, eravamo quasi in 30
Mi dispiace per tutti quelli che per motivi di tempo non sono riusciti a partecipare al pranzo ma vi assicuro che ci abbiamo dato dentro anche per Voi!
Vi lovvo tutti quanti a presto in Montainbaic!















dimenticavo qualsiasi documento sia fotografico che video sul passaggio della fighetta verrà censurato al momento!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo