R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
cdm83 ha scritto:
Ma avete intenzione di fare tre salite prima di pranzo??
Il giro sarà questo per le 13 siamo al parcheggio....già testato:

Salita alle antenne poi discesa e verso lo sky park -discesa su Perticara - sentiero mezza costa - Wolf trail - salita all'imbocco cai 96 (DH) - Talamello - Passatelli :loll:

:celopiùg:
 

cdm83

Biker serius
12/4/11
233
1
0
Maciano (Rimini)
Visita sito
Bike
Specialized Epic FSR 2019
Il giro sarà questo per le 13 siamo al parcheggio....già testato:

Salita alle antenne poi discesa e verso lo sky park -discesa su Perticara - sentiero mezza costa - Wolf trail - salita all'imbocco cai 96 (DH) - Talamello - Passatelli :loll:

:celopiùg:

Praticamente di salite ne fate una :il-saggi::il-saggi:

Ho fatto lo skypark prima delle neve, era un fiume di acqua, spero sia migliorato... :i-want-t:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Cdm83 ha scritto:
Praticamente di salite ne fate una :il-saggi::il-saggi:

Ho fatto lo skypark prima delle neve, era un fiume di acqua, spero sia migliorato...
Praticamente due dai...:hahaha:non essere pignolo!
Con una settimana di sole sarà migliorato dai del resto è inverno....partendo da Novafeltria sono 1000 e poco più metri di dislivello così facendo...non male!
:celopiùg:
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.590
3.603
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Non saprei, il Pincio di certo, visto che è esposto a sud e si è beccato tutto il sole di questi giorni :celopiùg:
Il Pincio è perfetto, ci sono stato ieri...
Se perdonate l'intromissione posso chiedervi qualche dritta sui sentieri della zona? ieri era la prima volta che ci sono stato.
Praticamente salendo da Talamello al Pincio ho fatto una traccia a destra prima di arrivare alle antenne (è la DH, giusto?), poi dalle antenne un'altra (sempre segnata con le frecce) che scende con un tratto di falsopiano in mezzo e taglia la strada fatta in salita per arrivare al poggiolo (è quello il Wolftrail?).
Che altri sentieri ci sono?
Grazie! :celopiùg:
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
Il Pincio è perfetto, ci sono stato ieri...
Se perdonate l'intromissione posso chiedervi qualche dritta sui sentieri della zona? ieri era la prima volta che ci sono stato.
Praticamente salendo da Talamello al Pincio ho fatto una traccia a destra prima di arrivare alle antenne (è la DH, giusto?), poi dalle antenne un'altra (sempre segnata con le frecce) che scende con un tratto di falsopiano in mezzo e taglia la strada fatta in salita per arrivare al poggiolo (è quello il Wolftrail?).
Che altri sentieri ci sono?
Grazie! :celopiùg:

Perfetto! Io conosco solo quelli:il-saggi:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
pirpa ha scritto:
Dovrei....domani cmq ti do conferma.... devi prenotare?
Non ti preoccupare io prenoto per una decina.....se ci sarai ci fà piacere....non venire con la DH però che sono 1000 metri di dislivello e :hahaha:finisce che il "passatello" alla fine sei tu! :celopiùg:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.275
165
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
No no vengo col Boiler che è un pelo (ma poco però) più pedalabile della DH!!!

Per la DH rimandiamo a quando vogliamo meccanizzare con furgone!!!

:i-want-t:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
...siete proprio dei pèones...che cos'è Talamello senza il passatello....:hahaha:

ah beh allora se la metti così resto e mi mangerò anche la tua parte :smile: in realtà non sapendo esattamente quanti siamo e non volendo incasinare il Barto con le prenotazioni, tavoli ecc ecc avevo pensato di farvi compagnia solo in bici ... :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo