R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
RONCACCI
Ad ogni modo è un trail muy gustosso e andrebbe rivalutato :rock-it: soprattutto la parte alta.
Cioè se devi scendere per quello scassadez della Siepe dell'Orso (che è insfangabile) tanto vale farsi quei 5 minuti di spingismo.


Quoto al 1000%, era un pezzo che non godevo così in discesa lenta ... a me non è dispiaciuto anche così sporco; ti costringe a scendere lentamente ed affrontare alcuni passaggi con uno stile più trialistico che enduristico. :sbavon:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Ho fatto oggi la risonanza magnetica e i risultati me li danno domani ... ho estorto qualcosa al tecnico che mi dice di vedere tante cose ma "forse" nessuna troppo grave ... il crociato sembra essere, almeno parzialmente, al suo posto ma sembrano esserci delle piccole fratturine composte in testa alla tibia e chiaramente una forte distorsione. Sperem

Ancora grazie a tutti x i messaggi di solidarietà :celopiùg:

in bocca al lupo!
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
....e questo??...... :up:

p1060600i.jpg


MITICO.......:smile::smile::smile:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Se si volesse provare a farlo, qualcuno avrebbe una traccia o mi saprebbe dire il numero dei sentieri ke avete fatto??
Grazie
dalla crocina i sentieri sono 207 - senza numero - 185. La traccia base è questa:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5646
con la variante sul tragitto paretaio-pietrapazza, perchè anziche scendere dal cai221 (siepe dell'orso) si scenda da un sentiero parallelo che passa per monte roncacci e non ha numero cai (che io sappia) e ti porta comunque a poche centinaia di metri da pietrapazza.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Ho fatto oggi la risonanza magnetica e i risultati me li danno domani ... ho estorto qualcosa al tecnico che mi dice di vedere tante cose ma "forse" nessuna troppo grave ... il crociato sembra essere, almeno parzialmente, al suo posto ma sembrano esserci delle piccole fratturine composte in testa alla tibia e chiaramente una forte distorsione. Sperem

Ancora grazie a tutti x i messaggi di solidarietà :celopiùg:

..... sei una roccia .... tornerai sulla bike in men che non si dica !!!!!!!!!!!! :spetteguless:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
mandrioli - cancellino - crocina - bertesca - ca' di giorgio - pietrapazza - montecarpano - becca

Se si volesse provare a farlo, qualcuno avrebbe una traccia o mi saprebbe dire il numero dei sentieri ke avete fatto??
Grazie

Confermo quanto detto da vudienne, arrivati a siepe dell'orso si sale sul cucuzzolo a dc sopra alla casa e si scende seguendo il crinale, sotto a sinistra corre il sentiero che viene da siepe dell'orso, arrivati sotto m.roncacci c'è una specie di quadrivio ci tracce, quella ,ne prosegue dritto sale, quindi è da evitare scendere a destra verso ca di giorgio, traccia infrascata ma visibile, noi l'abbiamo percorsa a gennaio, ho la traccia, parte di un giro diversi, se mi mandi un mp con la mail te la mando
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Sposino dove sei? Siete riusciti poi a spolpare la nuova recluta!
:celopiùg:

Ciao Bartone:hahaha: sabato poi avendo i tempi stretti siamo stati alle Cesane per un 134+FR giusto per fargli distruggere il frontino nuovo nuovo:smile:!
Bella giornatina Assieme a Bart che mi ha fatto un gran piacere rivedere in FORMISSIMA, Bax Bc, i brutali c'eravamo tutti, mancavi solo te:hahaha:
E a parte qulache ruzzolone (cavolo ha voluto provare il salto finale della copiandolo e infatti l'ha copiato a faccia avanti:hahaha: ma senza conseguenze) ha grinta il ragazzo.... e alla fine dopo un po' di prese per il c....o generica ha iniziato ad avere la scimmia:smile:grossa ehheh ne vedremo delle belle... se si mette d'accordo domani pomeriggio mi sa che ci sarà una spedizione a Prato da Lenzi Bike, e a Lunano si alzerà il volume con tutte le STEREO che arriveranno:smile:

Sembra che sia Alberto (novizio non che fratello della mia futura mogliettina:spetteguless:) e il fratello di Luca, si comprano una Stereo :cucù: sai che ridere a Lunano ci sono più Stereo che ciclisti :smile::smile: se durasse così vuoi vedere che l'AM prende piede anche da noi!!!
Aggiornerò!!:celopiùg:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
..... sei una roccia .... tornerai sulla bike in men che non si dica !!!!!!!!!!!! :spetteguless:
Grazie Bax, purtroppo però il tecnico non ci ha visto benissimo.
Questa la diagnosi definitiva:
Lesione completa del legamento crociato anteriore e fessurazione obliqua del menisco mediale ... Tutto il resto è noia.

Il morale x ora è ancora alto :celopiùg:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
... se si mette d'accordo domani pomeriggio mi sa che ci sarà una spedizione a Prato da Lenzi Bike, e a Lunano si alzerà il volume con tutte le STEREO che arriveranno:smile:

Sembra che sia Alberto (novizio non che fratello della mia futura mogliettina:spetteguless:) e il fratello di Luca, si comprano una Stereo :cucù: sai che ridere a Lunano ci sono più Stereo che ciclisti :smile::smile: se durasse così vuoi vedere che l'AM prende piede anche da noi!!!
Aggiornerò!!:celopiùg:

Ma allora è vero che i Cubisti sono una setta ... :smile::smile::smile:... ma se è per L'amore dell'AM setta sia :celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Grazie Bax, purtroppo però il tecnico non ci ha visto benissimo.
Questa la diagnosi definitiva:
Lesione completa del legamento crociato anteriore e fessurazione obliqua del menisco mediale ... Tutto il resto è noia.

Il morale x ora è ancora alto :celopiùg:

.. il morale è fondamentale !!!! :celopiùg: ... il mio crociato ant. della gamba dx mi ha salutato 26 anni fà .. e il menisco della gamba dx lo asportatato 16 anni fà ... :spetteguless:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Grazie Bax, purtroppo però il tecnico non ci ha visto benissimo.
Questa la diagnosi definitiva:
Lesione completa del legamento crociato anteriore e fessurazione obliqua del menisco mediale ... Tutto il resto è noia.

Il morale x ora è ancora alto :celopiùg:


Dai Max che te recuperi un breve tempo!!




Ma allora è vero che i Cubisti sono una setta ... :smile::smile::smile:... ma se è per L'amore dell'AM setta sia :celopiùg:

:D è che una volta provata e vista la Stereo te ne innamori, se poi la cavalchi per trail AM, l'amore sboccia e le campane suonano nel pancino!! :D che romanticone ahaha
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo