R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Ma non avevi una granfondo?:nunsacci:
Avete una bella scimmia da Romagna anche Voi a quanto vedo!:smile:
Se riuscite fate lo OO più basso quello più panoramico dal Valico dei Tre Faggi verso il Muraglione, avevo letto una recensione di I Cangia (esperto conoscitore in zona) dove diceva essere un bellissimo sentiero! Buona Avventura :celopiùg:

in realtà a questo punto non si può più parlare di scimmia ma di gorilla :smile::smile:

si domani c'è la gara che io però organizzo solo (lungi da me l'xc :hahaha:) e dovevo essere per le 15 a casa quindi non avevo tutto il giorno libero ma solo la mattina.
alla fine poi per altri impicci vari abbiamo dovuto cambiare ulteriormente giro e siamo andati a fare lo zuccherodante con la variante del 181 e l'esplorazione del fraraid di poggio stangone.
domani saprai come è andata :hahaha:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
in realtà a questo punto non si può più parlare di scimmia ma di gorilla :smile::smile:

si domani c'è la gara che io però organizzo solo (lungi da me l'xc :hahaha:) e dovevo essere per le 15 a casa quindi non avevo tutto il giorno libero ma solo la mattina.
alla fine poi per altri impicci vari abbiamo dovuto cambiare ulteriormente giro e siamo andati a fare lo zuccherodante con la variante del 181 e l'esplorazione del fraraid di poggio stangone.
domani saprai come è andata :hahaha:

sono molto curioso anche io di conoscere queste varianti....


tutto ok oggi Barto?

:smile:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
mandrioli - cancellino - crocina - bertesca - ca' di giorgio - pietrapazza - montecarpano - becca

purtroppo c'è stato un infortunio molto poco bello per il ginocchio del mitico Max.
Facci sapere come stai. Dai tieni botta che presto sarai ancora in sella :celopiùg:

... per ora va così :scassat: , se la risonanza mi dirà menisco mediale salvo, ne avrò solo per un mesetto, altrimenti ci vediamo con la caduta delle foglie. Intanto divertitevi anche per me :celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Maxiline ha scritto:
... per ora va così :scassat: , se la risonanza mi dirà menisco mediale salvo, ne avrò solo per un mesetto, altrimenti ci vediamo con la caduta delle foglie. Intanto divertitevi anche per me

Forza Max non ti avvilire, mettilo a posto bene quel ginocchio ti aspettiamo presto in sella!:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Southdreamwork ha scritto:
Barto spero abbiate chiuso il giro prima della lavatina temporalesca!!!
Purtroppo sul Crinale del SA301 al ritorno abbiamo preso acqua...non temporale ma quella pioggia fitta e sottile che ti lava che è un piacere e rende le roccie una saponetta... così abbiamo deviato sul valico dei Tre Faggi e scesi su asfalto più velocemente alla macchina...ma non importa ci siamo divertiti ugualmente:prost:

THE BART ha scritto:
..buona CHIA....TA domani raganaccio...Campigna e Falterona fanno rima con CHI....TONA..

BART ma come hai fatto? Oltre che Sommo anche indovino....avevi ragione è stata una CHI....TONA!!!:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo