R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Variante Roncacci al Tramonto....Father&Son




Foto da quotare bella bella!

Il giro di sabato è stato davvero bello, una compagnia affiatatissima formata da 10 bikers, che hanno sostenuto anche in salita un ritmo niente male... forse avevo messo timore di ritardi invece sono arrivato puntuale a casa, doccia e via di matrimonio!!

Roncacci che dire Degustibus forse troppo flow per i miei gusti e quelli del Van effettivamente non mi ha gustato molto, ma non per criticare la scelta, così adesso arrivato al bivio so cosa scegliere

Poi chiardovoFr sempre una certezza, fatta a trenino Max e Andrea, dove quest'ultimo con il nuovo mezzo sembra aver trovato la giusta dimensione, in discesa urlava come un forsennato

Bella giornata davvero..... qualche foto non in action forse nella pausa pranzo
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Grazie Dani...è stata scattata da mio figlio!
Mi fà piacere che vi siate ritrovati così in tanti Sabato.....lo rifacciamo insieme allora che quest'anno ancora mi manca....con Siepe dell'Orso.
Caccia due foto daiiii Ka@@o!
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Ecco qui quattro scatti giusto per mettere un post-it alla giornata di sabato, visto che in action non ce ne sono (ero preso un po' dai tempi stretti) ma alla fine come dicevo è venuta una bella uscita in compagnia, con un bel clima e dei bei bikers

Arrivati al P.so dei Mandrioli, Lub è impaziente di partire....


il Goffo è tornato in forma, e nella stupenda forestale, da quanto va veloce viene pure mosso


Marco che grida: "aspettatemi" mentre la truppa di bikers affronta i ripidi che porteranno alla Crocina


Pausetta, per foto e rifiatare


e via che arrivati alla Crocina ci si "veste", metre Andrea ammira il mezzo che oggi in discesa gli farà cambiare davvero marcia


Quindi tutti in posa i 12 bikers della giornata (mi ero sbagliato) grazie Max


Che vanitoso


In cima a Roncacci una panoramica ci sta eccome (scusa Van ma la pano ti ha sformato un pochino il nasino) dai il tuo non è proprio così!!


Poi il Van ha voluto "insistere" a Farmi una Instagrammata e allora con poca voglia gli ho dato retta


Poi ChiardovoFR a mille che gusto... e via al matrimonio

Complimenti a tutti e alla prossima
 
Reactions: stefanoscott

passatore73

Biker tremendus
Bello!!!! Crocina e Siepe dell'Orso mi mancano... spero di rimediare a breve.
Io sono il semo che vi ha salutato dall'auto quando eravate al parcheggio dell'Euroterme. Noi stavamo salendo ai Mandrioli (col solito razzo al culo) per fare Nasseto + Gallerie.
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.

Grazie Dani x la foto, vorra' dire che contraccambiero' alla prossima instagrammata
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Manca solo questa in sottofondo e siamo a posto....

la foto è sulla forestale che conduce alla Croce Arcana?

..la canzone ci stà ma direi che questo we più che il tempo delle mele è stato il tempo dei frontini!!

..yess....la forestale è quella.....Zio sfotti poco e sbava....


...qualche report dal topic del Front Raduno...Sòcmèl che week-end..

..il mio...


..quello del mio socio Barto ...



..e quello di Anatas..

 
Reactions: ZioTeddy
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo