R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Parlando di cose serie allora:hahaha:

Per puntare un orario, considerando che io alle 15.30 devo essere tassativamente a casa (meno 1h e 15' di auto) fa 14.15 al parcheggio, a che ora si potrebbe partire... premetto che non conosco la "variante roncacci" il giro in 5 ore si dovrebbe comunque fare?!?:nunsacci:
9.00 in sella?(a cancellino) quindi 8.30 parcheggio Euroterme?
Non voglio vincolare nessuno altrimenti mi tocca saltare:medita:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Sabato! :celopiùg:

[MENTION=87217]Goffo[/MENTION] [MENTION=6555]bax[/MENTION]
Maledetten, vi piace sparare sulle ambulanze:vecio::scassat: ... comunque il "si vende" mi ha detto che non siete ancora passati a pagare le pastiglie che mi avete fatto consumare per starvi dietro :kiss-my-:
:smile::smile::smile:

.... ma il tuo si vende ha solo tricicli .... :smile::smile::smile:

Parlando di cose serie allora:hahaha:

... allora non posso più scrivere in questo topic ... :ueh::ueh:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Parlando di cose serie allora:hahaha:

Per puntare un orario, considerando che io alle 15.30 devo essere tassativamente a casa (meno 1h e 15' di auto) fa 14.15 al parcheggio, a che ora si potrebbe partire... premetto che non conosco la "variante roncacci" il giro in 5 ore si dovrebbe comunque fare?!?:nunsacci:
9.00 in sella?(a cancellino) quindi 8.30 parcheggio Euroterme?
Non voglio vincolare nessuno altrimenti mi tocca saltare:medita:

...Dani..lascia perdere sti matrimoni ..hai stufato..visto che la variante Roncacci fa cagare fatti dare la Shan da quella chiavica del Goffo e vieni con me e il Barto...pensa come ci divertiamo...non ce neanche il Bax che ci stressa con le sue novelle sul Chiavordo....il massimo! :loll:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
....
... allora non posso più scrivere in questo topic ... :ueh::ueh:

:smile: me l'aspettavo... no dai una c.... ata su dieci la puoi tirare fuori:hahaha:

...Dani..lascia perdere sti matrimoni ..hai stufato..visto che la variante Roncacci fa cagare fatti dare la Shan da quella chiavica del Goffo e vieni con me e il Barto...pensa come ci divertiamo...non ce neanche il Bax che ci stressa con le sue novelle sul Chiavordo....il massimo! :loll:

Non dirmi così di Roncacci.... davvero?!?!:spetteguless: mi tocca fargli cambiare rotta:rosik:

Azz bella Idea quella della Shan porcc:arrabbiat: con sti matrimoniiiiiiiiii:specc: solo il 30 giugno bisognerebbe farli:celopiùg::spetteguless:
 

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
[MENTION=87217]Goffo[/MENTION] spocchioso... lanci il guanto di sfida?!:rosik: Ti vorrei ricordare del giretto AM-XC alle Cesane,:hahaha: quegli strappetti... e poi adesso sono in formissima quindi attento a come parli:smile:.... quasi quasi proporrei di pedalare il giro dal pargheggio Euroterme:smile:, visto che c'è anche Andrea con il mezzo nuovo al posto di quell'oscena ruotona, finalmente ha fatto un mezzo degno, una bella Mondraker:celopiùg:

ehm... ritiro tutto :paur:


Goffo l'umile gregario.
 

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
Non ascoltare il Sommo, Roncacci é bellissimo, lui rosica che non può venire....
Shan solo x pochi, tu ilDani potresti non tornare sulla tua Cubica semmai la provassi.... Lascia stare, meglio che tu non veda la luce....

Goffo possessivo.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...Dani..lascia perdere sti matrimoni ..hai stufato..visto che la variante Roncacci fa cagare fatti dare la Shan da quella chiavica del Goffo e vieni con me e il Barto...pensa come ci divertiamo...non ce neanche il Bax che ci stressa con le sue novelle sul Chiavordo....il massimo! :loll:

... non son novelle .. ma leggende che si tramanderanno nei secoli futuri .... :il-saggi:

:smile: me l'aspettavo... no dai una c.... ata su dieci la puoi tirare fuori:hahaha:

.... solo il 10% ?? .... trattiamo: il 30% nei feriali e il 60% nei festivi .....:spetteguless:

Shan solo x pochi, tu ilDani potresti non tornare sulla tua Cubica semmai la provassi.... Lascia stare, meglio che tu non veda la luce....

Goffo possessivo.
[MENTION=42706]ilDani[/MENTION] fregalo ... usa questo ....
images
..... e vedrai la luce ... :smile::smile::smile::smile::smile:
 

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
...azzzzzzzz!!!! ... Mi tocca saltare anche questo week... Torno venerdi tardi e ho la biga da Pepper a montare il 22/36... Quindi rimango l'unico con il ruotone :duello: ma ricordate.... Migliorerò ancora.... e non sarà facile lasciarmi dietro .... :celopiùg: buon giro a tutti!!! RAMarri e non :i-want-t:
:spetteguless: Però il week 29/30 sarei libero, se qualcuno uscirà mi piacerebbe aggregarmi con molta umiltà...
 

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
Per me va benissimo! ...il Goffo può arrivare anche più tardi tanto è talmente veloce che ci raggiunge comunque...:smile::smile::smile:

io mi avvio intanto... :via!:


se non vuoi rischiare [MENTION=42706]ilDani[/MENTION] si può partire anche un pò prima, io non ho problemi.

per meccanizzare, ricordo che la Goffomobile trasporta 5 bici e 5 bikers, è messa giù da guerra! :taxi-dri:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Per me va benissimo! ...il Goffo può arrivare anche più tardi tanto è talmente veloce che ci raggiunge comunque...:smile::smile::smile:

io mi avvio intanto... :via!:


se non vuoi rischiare @ilDani si può partire anche un pò prima, io non ho problemi.

per meccanizzare, ricordo che la Goffomobile trasporta 5 bici e 5 bikers, è messa giù da guerra! :taxi-dri:

Prima dovrei fare ancora più alzataccia e visto che la sera dovrò poi fare bisbocce:specc:

Io se sono accompagnato da qualcuno sono con il pulmino freeride, altrimenti in macchina, ma se la Goffo mobile è attrezzata, forse "per me" sarebbe quasi meglio, in modo che arrivati a fine giro a Bagno, se proprio fosse tardi per me:specc: potrei svignarmela:via!: e se avete altra macchina fare voi il recupero:medita:

Altrimenti in qualche modo si fa, dai tanto se alle 8.30 puntuali Parcheggio Euroterme a caricare bici nel mezzo di trasporto, alle 9.00 siamo in sella a cancellino, più di 5 ore di giro non sarà:rosik:!

Per adesso, con queste premesse:smile::

IlDani
Andrea (in forse)
Max
Van
Goffo

dico ben:il-saggi:?
 
....ma se sabato ha messo pioggie diffuse ed abbondanti....praticamente un diluvio....:smile::smile::smile:

zona crespino sul lamone in particolare :omertà: basta che tornate sennò chi mi ci riporta poi :smile: fortuna che ormai avevo deciso di andare a vedere la dh
in canyon dopo 4 giorni di invio richiesta di assistenza dicono che è in lavorazione ma la bici è ancora a casa mia non capisco come lavorino :smile::smile:
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
Prima dovrei fare ancora più alzataccia e visto che la sera dovrò poi fare bisbocce:specc:

Io se sono accompagnato da qualcuno sono con il pulmino freeride, altrimenti in macchina, ma se la Goffo mobile è attrezzata, forse "per me" sarebbe quasi meglio, in modo che arrivati a fine giro a Bagno, se proprio fosse tardi per me:specc: potrei svignarmela:via!: e se avete altra macchina fare voi il recupero:medita:

Altrimenti in qualche modo si fa, dai tanto se alle 8.30 puntuali Parcheggio Euroterme a caricare bici nel mezzo di trasporto, alle 9.00 siamo in sella a cancellino, più di 5 ore di giro non sarà:rosik:!

Per adesso, con queste premesse:smile::

IlDani
Andrea (in forse)
Max
Van
Goffo

dico ben:il-saggi:?

Ciao Dani,può darsi che riesco anche io a venire,ci aggiorniamo domani...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo