R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
:smile:...ti piace proprio quel punto...ti fermi sempre lì!

Bravi ragazzi! L'ultima è veramente bella sembri quasi un "Pro" Americano....emhh volevo dire... Tedesco! :up:

Ehehe come mi conosci:il-saggi: rimettiti allla svelta che poi si salta insieme:specc:

..e bravi i lunanesi....qualcosa alla fine è servito ad andare ogni tanto alla WinterCesaneSchool...
...veramente bella quella di Dani, poi sei pure ben centrato sulla bici senza il culo a spendoloni come fà il Barto quando salta..:rosik:

PS
..ho visto un video su quel salto di un "certo" Fucci...lui lo chiama "triplo"...dal video, la ripresa è frontale, non si capisce dove arriva ma mi sà un bel pò in là...

E sisi hai proprio ragione, poi quando ad accompagnarti c'è qualche SommaGuida:celopiùg:
:il-saggi:

Il video andrò a vederlo, e si se si prende mooolto forte si arriva un bel po' in la, ma bisogna avere del pelo sullo stomaco!!
Il punto comunque per il salto è una figata, in un crinaletto davvero bello!


Bella Dany!!Superstyloso!!

Grazie Basc, detto da te poi vale doppio!:celopiùg:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
BAAAXXXX!!!!....sei come il prezzemolo....:}}}:

image.php
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Cavami una curiosità ma dopo un venerdì sera ad alto tasso alcolico (se non ho capito male eravate a cena alla Forst)come cacchio avete fatto a fare una salita da 1.800+?:celopiùg:

Esatto cena alla Frost

... è stata dura per i primi 600 metri di dislivello ... dopo di che avevamo bruciato tutta la cena, ossia:

stinco con crauti, salciccia, costarelle, knodel e 4 birre rosse doppio malto non pastorizzate ( tipica cena di ogni biker )..... :spetteguless:

... dura, durissima ma fantastica !!! :celopiùg:
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
Esatto cena alla Frost

... è stata dura per i primi 600 metri di dislivello ... dopo di che avevamo bruciato tutta la cena, ossia:

stinco con crauti, salciccia, costarelle, knodel e 4 birre rosse doppio malto non pastorizzate ( tipica cena di ogni biker )..... :spetteguless:

... dura, durissima ma fantastica !!! :celopiùg:

Sei inossidabile!!:up:
 

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
domani sarò a Bagno con un amico per un 2+2 pomeridiano, se qualcuno si volesse unire.
saremo in zona per le 14.30 circa

se qualcuno si unisce magari facciamo Crocina/Roncacci, che possiamo meccanizzare.

contattatemi al cellu (è nel profilo)


Le Goffeau.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
domani sarò a Bagno con un amico per un 2+2 pomeridiano, se qualcuno si volesse unire.
saremo in zona per le 14.30 circa

se qualcuno si unisce magari facciamo Crocina/Roncacci, che possiamo meccanizzare.

contattatemi al cellu (è nel profilo)


Le Goffeau.


.... devi lavorààààààààààààààààààààààààààààà !:arrabbiat:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Bax ha scritto:
Proprio come la lega del mio stupendo Frontino.....inossidabile!:mrgreen:
Bravo Bax, complimenti per la trasferta....e tutta la roba che ti sei magnato e bevuto!
:spetteguless:....non oso pensar quante sigarette ti sei fumato in preda all'alcol!:smile:
:celopiùg:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Domenica mattina finalmente, dopo varie vicessitudini, io e i mei compagni di merende (Daneye e Reno) torniamo a pedalare....saremo in campigna per un giretto con annessa sbaghinata al Gran Duca con le famiglie e se il tempo lo concede, piscina finale....

Che giro potremmo fare?

Roba sui 20-25km non spaccagambe.....:specc:

Discese come ben sapete ci piace fare......rientro per ora di pranzo.....

:cucù:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Sabato ore 8 lago di corniolo per mini giro tossico.
Si faranno: torre di montalto, tiravento e lavacchio, con opzione finale il fosso delle cerrete.
Chi volesse....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo