R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Io per giugno ho la famiglia al mare quindi faccio la spola lavoro/lidodiclasse.....
Sabato non ce la faccio....:omertà:
Domenica invece fuggiamo dalla folla verso i monti...........:celopiùg:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
:cucù: toc-toc c'è nessunooooooo ... Son tornato dalle ferie kaitose, stanco con la gambe un bel po' imbastite, un po' di panza e il fiato corto ma sento tanto la mancanza del nostro Appennino e per un giretto questo sabato o domenica sono disposto a sputare l'anima.
:celopiùg:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Io la sto buttando lì con il mio amico Andrea (gamba d'acciaio) per sabato, visto che il pomeriggio alle 17.00 ho un matrimonio a Lunano:rosik: Pensavo alla mattina, una Crocina+ChiardovoFR o altro, meccanizzando fino al Nocicchio! Altrimenti altro, ancora da valutare:medita:
Sabato scorso ho fatto un Nasseto stupendo era molto che non lo facevo, l'ho fatto da Fonte Abate eccecc Passo Mandrioli, non me lo ricordavo ma mi è davvero piaciuto, adesso è pieno di varianti da interpretare a piacimento:celopiùg:
 

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
Io la sto buttando lì con il mio amico Andrea (gamba d'acciaio) per sabato, visto che il pomeriggio alle 17.00 ho un matrimonio a Lunano:rosik: Pensavo alla mattina, una Crocina+ChiardovoFR o altro, meccanizzando fino al Nocicchio! Altrimenti altro, ancora da valutare:medita:
Sabato scorso ho fatto un Nasseto stupendo era molto che non lo facevo, l'ho fatto da Fonte Abate eccecc Passo Mandrioli, non me lo ricordavo ma mi è davvero piaciuto, adesso è pieno di varianti da interpretare a piacimento:celopiùg:

contami! è da un mese che cerco di fare quel giro e c'é sempre un intoppo.
propongo la variante Roncacci.
e poi se c'é [MENTION=36866]maxiline[/MENTION] ... :freeride:

aggiorniamoci.

Le Goffeau.
 

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
... ma non vai al front raduno al Cimone ? :nunsacci:
Purtroppo no :ueh: ho la spalla messa male e non mi fido a usare la rigida, e sopratutto due giorni di fila non li reggo. :il-saggi:

Poi un conto é uscire con due pro come [MENTION=11209]Barto[/MENTION] e [MENTION=46809]TheB[/MENTION]art, un conto é portare a passeggio due pipponi come [MENTION=42706]ilDani[/MENTION] e [MENTION=36866]maxiline[/MENTION] con cui mi basta guidare con una mano.... :cassius::freeride::rock-it:


Goffo spocchioso.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Purtroppo no :ueh: ho la spalla messa male e non mi fido a usare la rigida, e sopratutto due giorni di fila non li reggo. :il-saggi:

Poi un conto é uscire con due pro come [MENTION=11209]Barto[/MENTION] e [MENTION=46809]TheB[/MENTION]art, un conto é portare a passeggio due pipponi come [MENTION=42706]ilDani[/MENTION] e [MENTION=36866]maxiline[/MENTION] con cui mi basta guidare con una mano.... :cassius::freeride::rock-it:


Goffo spocchioso.

... effettivamente non posso che essere che essere d'accordo con la tua valida analisi .... :smile::smile::smile::smile:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Poi un conto é uscire con due pro come @Barto e @TheBart, un conto é portare a passeggio due pipponi come @ilDani e @maxiline con cui mi basta guidare con una mano.... :cassius::freeride::rock-it:

Goffo spocchioso.
[MENTION=87217]Goffo[/MENTION] spocchioso... lanci il guanto di sfida?!:rosik: Ti vorrei ricordare del giretto AM-XC alle Cesane,:hahaha: quegli strappetti... e poi adesso sono in formissima quindi attento a come parli:smile:.... quasi quasi proporrei di pedalare il giro dal pargheggio Euroterme:smile:, visto che c'è anche Andrea con il mezzo nuovo al posto di quell'oscena ruotona, finalmente ha fatto un mezzo degno, una bella Mondraker:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo