R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
domattina Cesane, parto alle 8:00 col Branzino da Rimini sud.
faremo 137+freeride o quello che ci garberà :il-saggi:

astenersi magri e non-bevitori di birra, fenomeni della discesa ammessi solo se non se la tirano troppo... :hahaha:


con un anno in più sul groppone sto diventando meno tollerante... :vecio: :cassius:


piuttosto... oggi è il mio compleanno, cazzo aspettate a farmi gli auguri!?!? :kiss-my-:



Le Goffeau.

P.S. [MENTION=6555]bax[/MENTION] tu e il sommo [MENTION=4825]THE BART[/MENTION] siete in zona domani?

Domani famiglia, ma domenica Urbania!

..... auguriiiiiiiiiiiii !!!!!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
domattina Cesane, parto alle 8:00 col Branzino da Rimini sud.
faremo 137+freeride o quello che ci garberà :il-saggi:

astenersi magri e non-bevitori di birra, fenomeni della discesa ammessi solo se non se la tirano troppo... :hahaha:


con un anno in più sul groppone sto diventando meno tollerante... :vecio: :cassius:


piuttosto... oggi è il mio compleanno, cazzo aspettate a farmi gli auguri!?!? :kiss-my-:



Le Goffeau.

P.S. [MENTION=6555]bax[/MENTION] tu e il sommo [MENTION=4825]THE BART[/MENTION] siete in zona domani?
...quoto il Bax...x gli auguri...:celopiùg:... e che pure io giro domenica con i Brutali in Urbania...

LES GoOOFS!!....are you rrready for the front raduno??:i-want-t:

A OLD SCHOOL CLASSIC
LES GoOOFS!!...THE CHIC!!:loll:

Chic - Le Freak (Freak Out) A OLD SCHOOL CLASSIC - YouTube
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Anche io è un altro Lunanese saremo alle Cesane domattina probabilmente ci becchiamo! Solo che io alle 13:30 massimo devo essere alle macchine! Noi pensavamo di fare Tedeschi134 più SorciFr visto che il137 l'abbiamo fatto poco fa;-)
 

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
ci becchiamo al parcheggio poi decidiamo.
[MENTION=2506]BaRT[/MENTION] [MENTION=4825]THE BART[/MENTION] che c'é a Urbania domenica!?
[MENTION=74672]Cico.[/MENTION] domenica ancora non sò, dipende dal tempo, ci sentiamo, non vorrai mica ungere e mettere via la biga!? l'estate è lontana.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ci becchiamo al parcheggio poi decidiamo.
[MENTION=2506]BaRT[/MENTION] [MENTION=4825]THE BART[/MENTION] che c'é a Urbania domenica!?
..c'è una ritrovata con i Brutali..diciamo una ritrovata gogliardica..infatti si farà un giretto corto per essere in tempo ad un agriturismo dove fanno prima una specie di premiazione di mezza stagione del Rotella e poi chi vuole si mangia insieme...
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
...dai Fangacci con furore.....:cucù:

immagine.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo