R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlDani ha scritto:
Ma oggi il premio da Poser glielo diamo a lui, visti anche i danni causati al Frontino
Che Frontino ragazzi!!!
Questa è da istagram abbestia!!!:smile:
:spetteguless:oggi lo portato dal dottore....sperem...lo vedo male quel forcellino!
GIGA...GIGA...GIGA.....:celopiùg:

Vanraaya ha scritto:
peccato solo non aver documentato l' oretta di panico
:smile:.... pensa che peccato avremmo potuto dormire vicini vicini nel bosco buio!:smile:
Fatti due risate Wild President:bacetto:
Ridracoli Wild on Vimeo
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
Che Frontino ragazzi!!!
Questa è da istagram abbestia!!!:smile:
:spetteguless:oggi lo portato dal dottore....sperem...lo vedo male quel forcellino!
GIGA...GIGA...GIGA.....:celopiùg:

Ecco arrivato anche il mio Fotoreport del Ridracoli Wild!

:smile:.... pensa che peccato avremmo potuto dormire vicini vicini nel bosco buio!:smile:
[/URL]

...:celopiùg: bravi bravi tutti e due i RAMportisti... bellissima giornata all'insegna dello spirito d'avventura (:spetteguless: con rischi connessi...:duello:) con un'ottima compagnia Wild :specc:
non vediamo l'ora di provare le prossime varianti :smile::smile::smile: del super Barto!
ciao ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Barto and Cico.

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
Domani con 2-3 amici andremo a fare Lozzole a Palazzuolo, partenza h.8:30 perché prima si portano i bimbi a scuola/asilo.

Se qualcuno si volesse unire...


Le Goffeau.

P.S. Vendete tutte le azioni che avete in portafoglio oggi, domani senza il nostro apporto, il PIL perderà almeno 4 punti...
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
domattina Cesane, parto alle 8:00 col Branzino da Rimini sud.
faremo 137+freeride o quello che ci garberà :il-saggi:

astenersi magri e non-bevitori di birra, fenomeni della discesa ammessi solo se non se la tirano troppo... :hahaha:


con un anno in più sul groppone sto diventando meno tollerante... :vecio: :cassius:


piuttosto... oggi è il mio compleanno, cazzo aspettate a farmi gli auguri!?!? :kiss-my-:



Le Goffeau.

P.S. [MENTION=6555]bax[/MENTION] tu e il sommo [MENTION=4825]THE BART[/MENTION] siete in zona domani?
 

Vale 59

Biker serius
4/6/08
128
1
0
cesena
Visita sito
domattina Cesane, parto alle 8:00 col Branzino da Rimini sud.
faremo 137+freeride o quello che ci garberà :il-saggi:

astenersi magri e non-bevitori di birra, fenomeni della discesa ammessi solo se non se la tirano troppo... :hahaha:


con un anno in più sul groppone sto diventando meno tollerante... :vecio: :cassius:


piuttosto... oggi è il mio compleanno, cazzo aspettate a farmi gli auguri!?!? :kiss-my-:


Augurissimi,probabile ci becchiamo domani
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
piuttosto... oggi è il mio compleanno, cazzo aspettate a farmi gli auguri!?!? :kiss-my-:

....ma non avevi già festeggiato lo scorso anno??....:nunsacci:

:smile::smile::smile:

ps: ...parlando di cose serie.....domenica cosa fai?...:il-saggi:



domattina Cesane, parto alle 8:00 col Branzino da Rimini sud.
faremo 137+freeride o quello che ci garberà :il-saggi:

Cazzo!!...le Cesane....mi sembra di essere tornati a Febbraio col nevone....:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo