R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SAIPH

Biker ciceronis
Penso che dopo oggi,ahimè' la posizione degli astri si sia leggermente inclinata...come il mio forcellino....è prevedo un momentaneo oscuramento del pianeta mtb...:smile: Grazie di cuore ai miei impavidi compagni che sopportano sempre senza battere ciglio le mie "scorciatoie"....Abili Bikers dal cuore nobile e gentile....grandi amici!:celopiùg:

barto nn fare scherzi...mi devi accompagnare all'Alpe!!!! spero si sia storto solo il forcellino....!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
:smile: Tranquilli ragazzi.....grazie!:celopiùg:
Il "Frontino Volante Rulez" si piega ma non si rompe! Un ramo ha piegato tutto cambio,forcellino, pacco pignoni lento....4 calci, due sassate e non so come... siamo riusciti a compattare tutto ugualmente ..... questo è niente in confronto a quello che è successo dopo....comunque giro finito e tutti contenti....si spera....:smile:
:spetteguless:...l'inclinazione degli astri e l'oscuramento momentaneo del pianeta mtb...è dovuto ad un :hahaha:ritardo mostruuosoooo....:rosik:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
:smile: Tranquilli ragazzi.....grazie!:celopiùg:
Il "Frontino Volante Rulez" si piega ma non si rompe! Un ramo ha piegato tutto cambio,forcellino, pacco pignoni lento....4 calci, due sassate e non so come... siamo riusciti a compattare tutto ugualmente ..... questo è niente in confronto a quello che è successo dopo....comunque giro finito e tutti contenti....si spera....:smile:
:spetteguless:...l'inclinazione degli astri e l'oscuramento momentaneo del pianeta mtb...è dovuto ad un :hahaha:ritardo mostruuosoooo....:rosik:

.... quindi quando sei arrivato a casa ... :arrabbiat::soffriba:
 

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
Penso che dopo oggi,ahimè' la posizione degli astri si sia leggermente inclinata...come il mio forcellino....è prevedo un momentaneo oscuramento del pianeta mtb...:smile: Grazie di cuore ai miei impavidi compagni che sopportano sempre senza battere ciglio le mie "scorciatoie"....Abili Bikers dal cuore nobile e gentile....grandi amici!:celopiùg:

...:specc: una tranquilla camminata da paura...:celopiùg:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
:smile: Tranquilli ragazzi.....grazie!:celopiùg:
Il "Frontino Volante Rulez" si piega ma non si rompe! Un ramo ha piegato tutto cambio,forcellino, pacco pignoni lento....4 calci, due sassate e non so come... siamo riusciti a compattare tutto ugualmente ..... questo è niente in confronto a quello che è successo dopo....comunque giro finito e tutti contenti....si spera....:smile:
:spetteguless:...l'inclinazione degli astri e l'oscuramento momentaneo del pianeta mtb...è dovuto ad un :hahaha:ritardo mostruuosoooo....:rosik:

Barto per la rotella d'oro valgono anche i segni evidenti lasciati dalle bastonate della moglie! :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ligiobigio ha scritto:
Barto per la rotella d'oro valgono anche i segni evidenti lasciati dalle bastonate della moglie!
Bella Ligio!!!! Hai pienamente inquadrato la situazione....ho buonissime possibilità di passare in testa!:smile:
:spetteguless:...domani porterò il mio frontino dal fabbro, :hahaha:quello vicino casa che fà le inferiate....sperando che con qualche martellata tutto torni a posto...

Bascello ha scritto:
ON LINE!!

[SIZE=+2]MTB Night[/SIZE]

Magnifico Evento! Grande Basc siete sempre un passo avanti! Purtroppo sai dove sarò.....a malincuore mi tocca passare!:celopiùg:
Ps. Locandina power, poi mi spiegherai come fai....:up:



Difficile spiegare a parole il giro di ieri.....questa foto però può rendere l'idea delle forti emozioni "Wild Rock" che abbiamo avuto :hahaha:la fortuna di provare!

 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:smile: Tranquilli ragazzi.....grazie!:celopiùg:
Il "Frontino Volante Rulez" si piega ma non si rompe! Un ramo ha piegato tutto cambio,forcellino, pacco pignoni lento....4 calci, due sassate e non so come... siamo riusciti a compattare tutto ugualmente ..... questo è niente in confronto a quello che è successo dopo....comunque giro finito e tutti contenti....si spera....:smile:
:spetteguless:...l'inclinazione degli astri e l'oscuramento momentaneo del pianeta mtb...è dovuto ad un :hahaha:ritardo mostruuosoooo....:rosik:

..diobono...mi hai fatto prender un colpo con quelle due frasi sibilliniche (già che i sibillini mi fan cagare)...se hai preso le botte da quella santa moglie te le sei meritate tutte, sopratutto per questo procurato allarme...:rosik:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Grande Barto così si fa ci si sottomette ai capi e zitti:smile:
Grazie della WildGiornata:duello: ora siamo pronti a tutto!
Per il report bisogna aspettare qualche giorno che si rimarginano le ferite:smile: e che trovo 10minuti per stare qui davanti al computer!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlDani ha scritto:
Per il report bisogna aspettare qualche giorno che si rimarginano le ferite
:hahaha:Cosa vuoi che sia una passeggiatina.....:spetteguless:la mogliettina stà riposando così quatto..quatto...mi sono avvicinato al computer e ho fatto un reportino......lo intitolerei così: Un bel giro pedalato in quel di Ridracoli! :smile:
Che bella giornata.....è un piacere salire su queste forestali...

Ragazzi oggi ho in mente una variantina che vi piacerà tanto, siete d'accordo?
Siiiiii....che bello!!! Dov'è? Dov'è? Di là?:smile:


Ok! intanto scendiamo di quà....:hahaha:occhio ai rami però mi raccomando!




Vai Dani cavalca la roccia...


Curvetta a destra...




Ponticello


un bel passaggio panoramico


poi ancora il Dani.... e la madò...non potrai lamentarti che no ti ho fotografato!:smile:




fino ad arrivare nei meandri finali dell'invaso....che sia con l'acqua che senza fanno sempre la loro sporca figura!


Ancora tutti felici e contenti e pure gasati per aver rimediato all'incoveniente....


:hahaha:inizia una bella e dolce risalita tra alberi che toccano il cielo....


poi da questo punto accecante di muschio....il vuoto...:nunsacci:non riesco a ricordare cosa sia successo a me e ai miei compagni...mi tornano in mente solo piccoli puntini rossi sbiaditi che un certo punto scompaiono....forse abbiamo visto i cappellini degli gnomi...:smile::smile::smile:


ci siamo risvegliati sani e salvi in questo posto fantastico....e con un brindisi al tavernello tutto è tornato più chiaro e lucido!


Poi giù senza respiro con la grinta in corpo e arrivando in salto sulle macchine!
Il Presidente Wild Vanraay

L'uomo Colorato Wild Dani

Il Ciccione Wild Marco


Manca solo la foto del Frontino volante...si perchè nonostante tutto quello che gli è successo ha spiccato il volo anche lui.
Mi auguro arrivi presto... vero Dani? :rosik: (...io ovviamente ti mando un giga mail :loll:)

A presto amici miei, peccato davvero che non ci sia stato @Maxiline :hahaha:gli sarebbe piaciuta un sacco la scampagnata!
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Ecco arrivato anche il mio Fotoreport del Ridracoli Wild!:i-want-t:

Già dalla partenza i due bikers sono indecisi sul da farsi
image.php


Anche Marco è un po'dubbioso e per vederci meglio tira giù l'occhialino
image.php


Barto vedendomi perplesso, prova a mollarmi un ceffone!:rosik:
image.php


Di animali al pascolo ne è uscito uno con una maglia tutta colorata:hahaha: per come saliva e scendeva oggi!!
image.php


Continuiamo a salire per la bella forestale:i-want-t:
image.php


E le rocce disegnano la scia da seguire
image.php


Finita la prima discesa ci si "veste" e si inizia a scendere... ancora le tabelle segnaletiche ci sono:smile:
image.php


Barto è cattivissimo
image.php


Marco non è da meno
image.php


Ma oggi il premio da Poser glielo diamo a lui, visti anche i danni causati al Frontino, guardate che derapata!!:celopiùg:
image.php


Il trail è da fiaba con ponticelli e tanto verde
image.php


image.php


I colori non mancano
image.php


e nemmeno i ponticelli in legno mui umido!!!:specc:
image.php


Arrivati ad un braccio del lago di ridracoli
image.php


una "instagrammata ci sta tutta" grande Van:celopiùg:
image.php


E pure un autoscatto di contentezza
image.php


Il capitano si rilassa... perchè forse annusa già qualcosa di strano...
image.php


ah... ecco cosa annusava, del sano spingismo!!:smile:
image.php


sarà meglio rinfrescare i piedi
image.php


e Marco li rinfresca ancora meglio:hahaha:
image.php


Mentre Van velocissimo si pedala i guado, ed io lo seguirò a ruota!
image.php


Da qui in poi ho la mente un po' offuscata... non ricordo bene, se stavo arrampicando, scalando, o cosa... ma questo è un altra storia!

Tornati dopo "poco" sulla retta via ci mangiamo sia il panino che l'ultima infinita discesa!!
image.php


Per festeggiare con saltelli finali per aver portato la buccia a casa!!:celopiùg:
image.php


Grandi RAM alla prossima avventura insieme:celopiùg::duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo