..... non dir bugie valido e gagliardo biker ....
... è vabbe, allora ricordami la marca dei tuoi freni che intanto compro le pastiglie ...
..... non dir bugie valido e gagliardo biker ....
a Bagno neppure una pozzangherina piccola piccola....
....e Maxline....
... è vabbe, allora ricordami la marca dei tuoi freni che intanto compro le pastiglie ...
Ci è passato il @Goffo ultimamente, non ha riferito niente di anomalo...quindi penso che sia tutto OK!Leo62 ha scritto:Scusate ragazzi, avete qualche informazione sullo stato del sentiero 311?
Scusate ragazzi, avete qualche informazione sullo stato del sentiero 311?
E' quello prima del Tiravento che scende a valle e poi segue il fiume fino a Premilcuore, ci hanno fatto anche una speciale di enduro, grazie!
Era nel programmato 2+2 di un paio di settimane fa del Goffo, poi dopo il Cucco, passando davanti al ristorante di Fiumocello, una fiorentina da 1,5kg ci ha sbarrato la strada e il 2+2 si é trasformato in un 1+1+tanta goduria...Ci è passato il @Goffo ultimamente, non ha riferito niente di anomalo...quindi penso che sia tutto OK!
Goffo ha scritto:passando davanti al ristorante di Fiumocello, una fiorentina da 1,5kg ci ha sbarrato la strada e il 2+2 si é trasformato in un 1+1+tanta goduria...
Grazie a tutti siete una certezza! Allora finalmente inizio anche io la mia stagione in appennino con il cucco e appunto il 311, non ne potevo più dei vostri incredibili report!
domanda stupida: perchè 311? poco più avanti c'è il Tiravento....