R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
A proposito di acqua (poi chissà se sabato pioverà veramente), pensi che la discesa delle Cerrete sia a posto oppure aspetto la siccità?

...purtroppo caschi male con me....io preferisco farla in inverno....:smile:

ricordo solo che ho fatto Cerrete + Crinale delle vacche circa un mese fa...(e ancora 7 giorni dopo)....
finisco il giro con la bici quasi immacolata...(ma anche la volta dopo)....un'untata alla catene ed era pronta per il giorno dopo....:i-want-t:

mi chiamano da Bagno per sapere come è andata....gli altri hanno fatto Frana + Becca....
....devono passare all'autolavaggio per pulire le bike....ma che sentieri avranno poi fatto??:nunsacci:

insomma....come si fa a fare una classifica per stabilire quali sentieri si fanno in inverno e quali no?....se non quello di andarci personalmente e giudicare....:il-saggi:

Di sicuro ti posso dire che sul sentiero ci sono 2 passaggi un pò rovinati per le abbondanti pioggie...
sono 2 pezzettini dove si cammina solo per un attimo....ma tutto il resto è ok.....:cucù:
per la verità su un tratto ci sarebbe una variante scoperta da Davide....ma questo è un altro discorso....:celopiùg:

P1000769.JPG
 

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
siete dei maledetti!
io sono fermo al palo con la spalla bloccata da domenica scorsa, e voi vi siete sparati Palazzuolo giovedì e domani Crocina+Roncacci, praticamente i miei due posti preferiti! :ueh:


andate a cagare! :$$$:


P.S. Naldone e Cico ho cancellato i vostri numeri di cellulare, non siamo più amici! :ueh:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school


Qualche anno fà....bastava una mano per contarci...adesso siamo una bella famiglia! :celopiùg:
Finalmente domani potremo indossare la nostra maglia ufficiale...speriamo la prima di una lunga serie....vero @IlDani :smile:
Una addirittura andrà a rappresentarci in Nuova Zelanda!

Tutto pronto, tutto prenotato....con Special Guest...non potevano di certo mancare i nostri più cari amici/cugini Sorci Verdi, pionieri dell'All Mountain since 1991!!! ;-)

A DOMANI PISELLONI....Never Stop Riding.... :yeah!:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito


Qualche anno fà....bastava una mano per contarci...adesso siamo una bella famiglia! :celopiùg:
Finalmente domani potremo indossare la nostra maglia ufficiale...speriamo la prima di una lunga serie....vero @IlDani :smile:
Una addirittura andrà a rappresentarci in Nuova Zelanda!

Tutto pronto, tutto prenotato....con Special Guest...non potevano di certo mancare i nostri più cari amici/cugini Sorci Verdi, pionieri dell'All Mountain since 1991!!! ;-)

A DOMANI PISELLONI....Never Stop Riding.... :yeah!:

... la delegazione dei SorciVerdi, guidata dal Magnifico Sommo, è onorata e lieta nel partecipar all'Evento R.A.M. .... e l'Evento R.A.M.sarà di tale portata, che se ne parlerà nei decenni a venire .... fino a divenir leggenda !!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo